Elun Inviata 26 Febbraio 2011 Segnala Inviata 26 Febbraio 2011 Cari ragazzi ho cambiato idea e quindi ricorrerò a un semplice umano: Vorrei che mi aiutaste a fare una buil per massimizzare il danno. Ecco cosa ho pensato: Barbaro 1/guerriero 4/ ??? 1/ berker 10/ ??? 4 (in questa campagna comunque partiremo tutti dal lv 10) 1 livello da barbaro (per prendere ira) talenti: Attacco poderoso, Ira intimidatoria 4 livelli da guerriero talenti: arma focalizzata, incalzare, arma specializzata, ira distruttiva Ora avrei un livello di buco che non saprei con cosa riempire e dopo di questo vorrei fare 10 livelli da berseker Ho quindi 5 livelli di buco e non so cosa mettergli, voi cosa mi consigliate? Che talenti dovrei prendere? Sicuramente in mezzo vorrei prendere ira extra e ira estesa Dovrei partire con un Falchion affilato Manuali consentiti: i manuali base + tutti i perfetti tradotti + arcani rivelati... Perfavore non proponete cose all'infuori di questi perchè il mio DM non li farà usare Perfavore non sconvolgete troppo la build Ringrazio in anticipo per le risposte che arriveranno
phobos1989 Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Se prendesse l'ira che da un attacco in più degli arcani rivelati questo attacco sarebbe cumulabile con l'attacco extra del berseker?
Jouzas Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Per ottimizzare al max i danni prendi i talenti attacco in salto(perf. avventuriero), truppa di assalto e combattimento brutale(perf. combattente) che hanno come requisiti spingere migliorato e spezzare migliorato. Se giochi in ambientazione forgotten, puoi chiedere al DM di prendere il talento balzo in battaglia (irraggiungibile est).
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Se prendesse l'ira che da un attacco in più degli arcani rivelati questo attacco sarebbe cumulabile con l'attacco extra del berseker? No, l'attacco extra del berseRker non si cumula con nessun effetto simile, nemmeno Velocità.
Kirk hammet88 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 C'e' il classico maestro delle armi esotiche sul perfetto combattente!!Con colpo prodigioso puoi sommare il bonus di forza x2 invece che x1,5!!
KlunK Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Direi che i livelli in cui non sai cosa fare potrebbero essere benissimo da barbaro. Schivare prodigioso e quello migliorato non sono da buttar via.
Simonoski Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Per i livelli che non sai ancora come sfruttare c'è la furia selvaggia del nephandum, che mi pare una cdp carina, guadagni un attacco con il morso e varie abilità speciali in base all'animale ecc, guardala.
phobos1989 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 C'e' il classico maestro delle armi esotiche sul perfetto combattente!!Con colpo prodigioso puoi sommare il bonus di forza x2 invece che x1,5!! ma funge solo con le armi esotiche?
Kirk hammet88 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Si solo con quelle esotiche!Inoltre per entrare nella Cdp ci vuole un arma focalizzata e competenza nelle armi esotiche per l'arma che hai scelto!COn 4 livelli da guerriero potresti farcela pero' a recuperare questi due talenti!!
Galeth88 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Si solo con quelle esotiche!Inoltre per entrare nella Cdp ci vuole un arma focalizzata e competenza nelle armi esotiche per l'arma che hai scelto!COn 4 livelli da guerriero potresti farcela pero' a recuperare questi due talenti!! Però bisogna tenere conto che l'arma esotica in questo caso deve essere un'arma a una mano, che il personaggio impugna straordinariamente con 2 mani (spada bastarda, ascia da guerra nanica ecc).
phobos1989 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Ecco la build semi-definitiva Liv. 1 Brb Ira Distruttiva Ira Extra Liv. 2 Brb --Schivare Prodigioso-- Liv. 3 Grr Ira Intimidatoria (Attacco poderoso) Liv. 4 Grr (Incalzare) Liv. 5 Grr Liv. 6 Grr Spezzare Migliorato (Spingere Migliorato) Liv. 7 Brsk Liv. 8 Brsk Liv. 9 Brsk Combattimento Brutale Liv.10 Brsk Liv.11 Brsk Liv.12 Brsk Truppa d'assalto Liv.13 Brsk Liv.14 Brsk Liv.15 Brsk Ira Extra Liv.16 Brsk Liv.17 Grr Liv.18 Grr Ira Estesa (Arma Focalizzata) Liv.19 Grr Liv.20 Grr (Bersaglio sfuggente)
Jouzas Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Ecco la build semi-definitiva Liv. 1 Brb Ira Distruttiva Ira Extra Liv. 2 Brb --Schivare Prodigioso-- Liv. 3 Grr Ira Intimidatoria (Arma Focalizzata) Liv. 4 Grr (Incalzare) Liv. 5 Grr Liv. 6 Grr Spezzare Migliorato (Attacco poderoso) Liv. 7 Brsk Liv. 8 Brsk Liv. 9 Brsk Combattimento Brutale Liv.10 Brsk Liv.11 Brsk Liv.12 Brsk Truppa d'assalto Liv.13 Brsk Liv.14 Brsk Liv.15 Brsk Ira Extra Liv.16 Brsk Liv.17 Grr Liv.18 Grr Ira Estesa (Arma Specializzata) Liv.19 Grr Liv.20 Grr (Bersaglio sfuggente o Arma Foc. Superiore) come vi sembra? soprattutto cosa consigliate tra Bersaglio sfuggente e Arma Foc. Superiore? Hai dimenticato di prendere spingere migliorato come prerequisito di truppa di assalto
phobos1989 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Ho editato! Ora però arma focalizzata mi sembra incredibilmente inutile XD
Simonoski Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Ecco la build semi-definitiva Liv. 1 Brb Ira Distruttiva Ira Extra Liv. 2 Brb --Schivare Prodigioso-- Liv. 3 Grr Ira Intimidatoria (Attacco poderoso) Liv. 4 Grr (Incalzare) Liv. 5 Grr Liv. 6 Grr Spezzare Migliorato (Spingere Migliorato) Liv. 7 Brsk Liv. 8 Brsk Liv. 9 Brsk Combattimento Brutale Liv.10 Brsk Liv.11 Brsk Liv.12 Brsk Truppa d'assalto Liv.13 Brsk Liv.14 Brsk Liv.15 Brsk Ira Extra Liv.16 Brsk Liv.17 Grr Liv.18 Grr Ira Estesa (Arma Focalizzata) Liv.19 Grr Liv.20 Grr (Bersaglio sfuggente) Io al posto di quei 4 livelli da guerriero alla fine ci vedo sempre meglio la furia selvaggia con testa da ghiottone (+4 for +4 cos -2 ca + attacco col morso), prova a sommare tutti i bonus di forza e di costituzione e poi ridiamo:D.
phobos1989 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Io al posto di quei 4 livelli da guerriero alla fine ci vedo sempre meglio la furia selvaggia con testa da ghiottone (+4 for +4 cos -2 ca + attacco col morso), prova a sommare tutti i bonus di forza e di costituzione e poi ridiamo:D. mi pare che la parte del post con "manuali consentiti" fosse abbastanza chiara XD
Jouzas Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 se puoi usare il miniature handbook prendi reckless charge(in carica +4 tpc -4ca al posto di +2 e -2) al posto di arma focalizzata. Inoltre ti consiglio di metterci attacco in salto per aumentare di 100% i danni da poderoso se durante una carica salti in lungo almeno 3m prima di arrivare adiacente al nemico.
Simonoski Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 mi pare che la parte del post con "manuali consentiti" fosse abbastanza chiara XD C'è il combattente orso sul perfetto combattente, sempre meglio di metter li quei 4 livelli da guerriero soli soli.
phobos1989 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 se puoi usare il miniature handbook prendi reckless charge(in carica +4 tpc -4ca al posto di +2 e -2) al posto di arma focalizzata. Inoltre ti consiglio di metterci attacco in salto per aumentare di 100% i danni da poderoso se durante una carica salti in lungo almeno 3m prima di arrivare adiacente al nemico. no lo abbiamo finalizzato a truppa d'assalto, attacco in salto non sarebbe sfruttato: nel primo turno quasi sempre caricherà e spingerà
phobos1989 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 C'è il combattente orso sul perfetto combattente, sempre meglio di metter li quei 4 livelli da guerriero soli soli. Con il combattente orso poi nn si crea il problema delle armature e dell'arma? (sbaglio o combatte con gli artigli?) e poi vallo a giustificare nel bg un combattente da prima linea, addestrato da mercenari e sicari, che scopre questo suo legame con la natura ed impara a trasformarsi in un orso? XD
Simonoski Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Con il combattente orso poi nn si crea il problema delle armature e dell'arma? (sbaglio o combatte con gli artigli?) e poi vallo a giustificare nel bg un combattente da prima linea, addestrato da mercenari e sicari, che scopre questo suo legame con la natura ed impara a trasformarsi in un orso? XD Allora se è cosi non può nemmeno esser un barbaro, visto che di base i barbari sono legati con la natura(vedi abilità come addestrare animali).
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