azemov Inviata 27 Febbraio 2011 Segnala Inviata 27 Febbraio 2011 premmetto che ho già utilizzato la funzione ricerca ma non ho trovato nulla di "speciale" o per lo meno qualcosa di obsoleto,per cui apro questa descrizione sperando nei vostri consigli e nelle vostre valutazioni Il mazzo è pressocchè il classico drago stompy ma con qualche differenza su cui però ho dei dubbi pur avendolo già testato più volte Ecco la lista: TERRE: 4 city of traitors 4 ancient tomb 2 arid mesa 1 pianura 7 montagne CREATURE: 2/3 masticora coda fusa 4 simian spirit guide 4 magus of the moon 4 gathan raiders/wurpus di shiv/Gargadonte Maggiore/Piromorfo(anche se quest'ultimo mi fa pensare ai 2 mana specifici,ma sarebbe devastate) 4 rakdos pit dragon/kavu lingua fiammeggiante/Cuoreinfuocato di Ossidiana SPELLS: 4 calice del nulla 4 trinisfera 4 chrom mox 4 canzone ribollente 3 ajani vendicativo 3 jitte di umezawa 2 blood mood SIDE(da aggiustare): 3 ballo di devastazione 1 blood moon 2/3 anarchy 2 volcanic fallout 2 relic of progenitus(preferite alla cripta perchè all'evenienza fanno pescare) 4 red elemental blast 1 enlightened tutor(davvero sostituibile) Il mazzo è un forfun ma non per questo vorrei farlo poco competitivo(anzi!);limitazioni di budget non ne ho dato che le carte sopra menzionate le ho tutte o quasi. Come avrete ben capito dalla lista sono davvero indeciso sul reparto creature,non tanto per il tipo di mazzo,più che altro perchè la mia intenzione era quella di crearne uno alternativo,che potesse meglio rispondere alla miriade di mazzi che girano in legacy.
Messaggio consigliato