Amministratore aza Inviata 16 Gennaio 2006 Amministratore Segnala Inviata 16 Gennaio 2006 A causa dei problemi verificatisi giovedì 12 sera e venerdì 13 siamo stati costretti a ripristinare una copia di backup del database dei forum del 11/01/06. Questo comporta che tutti i messaggi scritti dal 11 gennaio sera al 12 gennaio sera sono andati perditi. Assieme ai messaggi sono andati persi anche gli utenti che si nono iscritti in quel lasso di tempo, ossia: Inuyasha 12-01-2006 Hans Ibeacred 12-01-2006 bye AZA
Shar Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Si può chiedere cos'è successo di preciso per interrompere così a lungo il forum? E' esploso l'edificio con dentro il server? Cmq... beh... è una buona notizia che sia tutto di nuovo on-line... avevo i primi avvisi delle crisi d'astinenza...
Dusdan Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 giusto per curiosita`, cos'e` successo? e` esplosa la sala server? o qualche topo si e` mangiato le schede di rete e gli hard disk?
Aerys II Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Mi siete mancati. Io personalmente metterei in evidenza il messaggio di aza all'inizio di questo thread, così i neo-iscritti perduti capiranno subito.
esahettr Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 alleluia, non ce la facevo più senza forum cmq aza in chat mi ha detto "grossi problemi di server", non so di più...
Dusdan Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 alleluia, non ce la facevo più senza forum cmq aza in chat mi ha detto "grossi problemi di server", non so di più...hanno installato windows? 1
Codan il bardo Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 ...non sono stato io... ...mi avevano detto solo... ..."mi raccomando bardo, chiudi la luce quando esci"... ...e io, non sapendo quale fosse l'interruttore, ne ho premuto uno a caso... ...mi sembra ci fosse scritto una cosa tipo "push this button"... ...o forse era... "don't push this button"... ...non ricordo... ...e poi si è spento tutto...
Mandingo Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 hehe... cmq gia l'astinenza stava cominciando a farsi sentire, ma io l'altro ieri provavo ad entrare e non partiva nemmeno il sto perchè mi trovava un altro indirizzo praticamente vuoto...
Amministratore aza Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Amministratore Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 La sera di giovedì 12 il forum presentava dei malfunzionamenti. Poco dopo la tabella di post è stata "zappata" e tutti i post spariti. Il forum è stato chiuso. Venerdì 13 è saltato il server su cui è ospitato il forum. Il provider ha ripristinato in giornata il server. Fine settimana. Oggi è stato ripristinato un backup del 11. Permane qualche problemino... bye
Codan il bardo Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Venerdì 13 è saltato il server su cui è ospitato il forum. Il provider ha ripristinato in giornata il server. bye Oh mio DIO!!!!!!!! E' stato Jason!!!!!!!!!
zelgadiss Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 ok....la mia fama di uccisore di database mi ha seguito pure qua....è già la seconda volta che mi iscrivo e il forum ha dei problemi... non mi escluderete per questo vero???.... bye bye....
Aerys II Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 ok....la mia fama di uccisore di database mi ha seguito pure qua....è già la seconda volta che mi iscrivo e il forum ha dei problemi... non mi escluderete per questo vero???.... bye bye.... "Adesso basta! Bart, sei escluso... E anche tu Milhouse!" Non preoccuparti, qui non siamo superstiziosi, e poi l'unico a portare male davvero sono io.
zelgadiss Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 "Adesso basta! Bart, sei escluso... E anche tu Milhouse!" douh!!!! Non preoccuparti, qui non siamo superstiziosi, meno male....avevo già fatto le valigie.... :lollollol e poi l'unico a portare male davvero sono io. *zel si allontana da Aerys: "ciao caro...ehm...è stato un piacere, veramente...alla prossima" :-p :-p bye bye....
The King jing Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Inviato 19 Gennaio 2006 Ragazzi io avrei un problemino... la chat mi si carica solo al 32%... e mercoledì avrei la sessione...nn so come fare... grazie..
The King jing Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato 20 Gennaio 2006 Per il momento sembra essere tornata a posto... vediamo...
Mandingo Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato 20 Gennaio 2006 anche a me lo fa semre, ma siccome non la uso tanto non ci faccio caso spesso... cmq non mi si carica completamente e mi resta la schermata blu vuota...
Messaggio consigliato