Serendil Inviata 27 Febbraio 2011 Segnala Inviata 27 Febbraio 2011 (Chiedo scusa per il titolo del topic ma ho completamente dimenticato di indicare tra parentesi il genere della discussione) Dunque... ho cinque mazzi e presto avevo intenzione di farne un altro. tuttavia non sono ancora un giocatore esperto e sicuramente TUTTI i mazzi che già ho sono da migliorare, per cui pensavo di elencarveli qui uno per volta in modo tale da poterlo commentare insieme e apportare le modifiche più opportune. Innanzitutto non seguo formati d'alcun tipo: in realtà il discorso del formato mi è abbastanza ignoto, ma mi è stato detto che usando le due semplici parole "for fun" mi sarei fatto capire senza troppi problemi lol.. cominciamo col primo mazzo, quello che più mi preme modificare al momento. è un mazzo nero-blu (molto nero poco blu) del genere "scarta carte". le mie domande al riguardo sono 2: 1) giudicando le carte che ho mi conviene farlo monocromatico nero? oppure conviene aggiungere altre carte blu? se si quali? 2) non gira troppo bene... qualche consiglio? questo è il mazzo: TERRE -palude x8 -isola x3 -mare sotterraneo x4 -catacombe allagate x3 CREATURE -predatore di oona x3 -cacciatore sepolcrale x3 (per fare un po' di male e pararmi il culetto) -zannacorta nezumi x2 -biscazzieri dei vicoli x3 -notturio abissale x2 -apparizione spettrale x3 ALTRO -ostracizzare x3 -carezza di liliana x4 -emicrania x2 -grido di contrizione x2 -pensiero malinconico x4 -in cerca della pietra nichilista x3 -echi ossessionanti x3 -rito oscuro x2 (non sono troppo convinto, a meno che non lo faccia monocromatico, però mi può velocizzare un pochino) -angoscia x3
Ospite Ospite 11 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Ale, nel mazzo Scarta che volevo fare io volevo giocare l'Avatar della Disperazione. Ovviamente qui ti sapranno dare consigli sicuramente migliori dei miei xD