Simonoski Inviata 27 Febbraio 2011 Segnala Inviata 27 Febbraio 2011 Salve a tutti, ho bisogno di una costruzione su 20 livelli di un mago abiuratore/iniziato dei 7 veli, sono graditi consigli di qualunque genere, dai talenti agli incantesimi da scegliere(poche pergamene, devo scegliere bene, e sceglier bene a che scuole rinunciare!!). Questa classe mi ispira molto e mi interesserebbe provarla, però non sono riuscito a capire quanto sia performante, io la trovo molto carina anche se devo dire che personalmente le interdizioni al giorno forse non sono moltissime, ma son sempre un mago e guadagno pienamente la successione degli incantesimi e dalla cdp ottengo solo vantaggi alla fine. Se inoltre ci sono altre CDP da associare vi prego di consigliarmele. Razza pensavo elfo grigio, se no un semplice umano per il talento. Manuali concessi: i perfetti, giocatore, master, mostri; per gli incantesimi però ho solo disponibile il manuale del giocatore, i talenti invece a discrezione del master posson provenire da qualunque manuale sopracitato.(Solo manuali tradotti,e perfavore se mi suggerite qualcosa scrivetemi il nome in italiano se lo sapete se no fa nulla!) Grazie in anticipo dei suggerimenti.
shalafi Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 contando che se non erro per fare l'iniziato bisogna avere 10 lvl da mago quesrto limita le scelte... che ne dici di arcimago 3? così da prendere la capacità di controincantesimo migliorato, che sarebbe molto adatta al genere... per le scuole proibite è difficile esprimersi...di cosa stiamo parlando? un png? se si, contro chi dovrà combattere? un pg? con chi sarà in gruppo tendenzialmente? se c'è un bardo possiamo pensare di evitare amaliamento, e magari illusione... se c'è il chr penserei a abiurazione e evocazione... [EDIT: ovviamente qua mi ero scordato che stavamo parlando di un abiuratore...quindi al max negromanzia e evocazione... () ...] dipende anche dal tipo di gioco del dm...mostri preferiti, prove tipiche, ecc... la scelta delle scuole proibite la trovo mooolto delicata e va necessariamente contestualizzata...
Fenice Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 [EDIT: ovviamente qua mi ero scordato che stavamo parlando di un abiuratore...quindi al max negromanzia e evocazione... () ...] Spero intendessi dire invocazione.
chacho2 Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Stava parlando di eliminare anche abiurazione quindi penso che facesse sul serio anche su evocazione. Comunque le scuole migliori a cui rinunciare generalmente sono ammaliamento,necromanzia e se ne serve un altra invocazione.
Simonoski Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Gruppo classico, chierico e 2 guerrieri io sarei il maghetto. Qualche build da consigliarmi?? Mostri tutti, qualunque cosa passa per la testa al master!!! E cmq dev'essere un pg!! Ditemi voi, e ditemi se è una buona CDP o e fuffa!!
Fenice Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 La CdP di per sé è molto buona, anche se richiede tre talenti inutili come requisiti. Visto il limitato numero di materiali che puoi usare, credo che la build migliore sia: abiuratore 7 + tessitore del fato 2 + iniziato dei sette veli 7 + tessitore del fato 2 + arcimago 2.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora