INOXPIER93 Inviata 27 Febbraio 2011 Segnala Inviata 27 Febbraio 2011 Ciao a tutti... Oggi pomeriggio dopo mesi ho avuto un attacco creativo ed il risultato è il seguente: Note varie. 1)Il disegno è provvisorio, giusto per avere una mezza idea, anche se pensavo di lasciarlo, dato che la parte plastificata reggerebbe molto. 2)Per farlo non ho impiegato molto: non aspettatevi un lavoro da FW. 3)Tutto da dipingere mi sembra ovvio! 4) Scusate per la qualità delle foto, ma comunque si capisce. Per il resto a voi i commenti!
Tenente Eric Galli Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Scusate per la qualità delle foto, ma comunque si capisce. Mica tanto, sai Comunque per quel che sono riuscito a intravedere, e per quel che si intravede dello stendardo (il cupo mietitore con le ali?) sembra carina, fatta bene. Di cos'è fatta l'asta? Potresti cercare di fare un'altra foto di qualità migliore, giusto perchè questa non è chiarissima...
INOXPIER93 Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 non è chiarissima... Che cosa non è chiaro che provvedo? Di cos'è fatta l'asta? Cotton Fioc, se si scrive così. Ero indeciso tra questo ed i bastoncini per gli spiedini: ho optato per i primi dopo aver aperto l'armadietto della cucina!
Il caotico Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 bello, molto bello...peccato che dalla foto non si veda ben il disegno unica pecca: il cotton fioc sembra un po' troppo grande (forse sembra così perchè il color azzurro lo fa spiccare di più)
INOXPIER93 Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 bello, molto bello...peccato che dalla foto non si veda ben il disegno Tranquillo il disegno è solo una copia dello Stendardo Originale, quindi non ti perdi un capolavoro : è plastificato, regge ai bimbi minkia che toccano tutte le miniature e non è male. Se avrò tempo (non ultimamente) lo ridipingerò, se no tenerlo così non sarebbe male. unica pecca: il cotton fioc sembra un po' troppo grande (forse sembra così perchè il color azzurro lo fa spiccare di più) No, lo spessore è giusto, spicca solo causa azzurro.
Simae Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Nulla da dire: un bel lavoro, però la foto non gli rende giustizia!
INOXPIER93 Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Nulla da dire: un bel lavoro, però la foto non gli rende giustizia! Grazie Per la foto vedrò di farne una migliore domani... Promesso!
blood angel Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Non si vede benissimo, ma non così male. Mi piace.
INOXPIER93 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Non si vede benissimo A breve una foto prometto.
Messaggio consigliato