Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Chi vuol farne parte?

Sul newsgroup it-alt.giochi.gdr.dimensioni (visitabile da http://www.newsland.it/nr/browse/it-alt.giochi.gdr.dimensioni/index.html) stiamo per iniziare una nuova avventura con il sistema Dimensioni.

Sarà un'avventura in stile X-MEN, ma i PG non faranno parte del celebre gruppo di mutanti. Infatti è ambientato in Europa ed i PG sono dei mutanti che saranno contattati da un'associazione simile a quella degli X-MEN (almeno credo).

Per il momento sò che sono stati proposti solo 2 PG, credo ci sia spazio per altri 2 o 3. Chi si fa avanti?

Potete scrivere direttamente sul newsgroup e sicuramente sarete contattati da Gilth che sarà il Narratore di questa storia.

Sono i benvenuti anche giocatori alla loro prima partita di Dimensioni ;-)

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Gilth mi ha chiarito alcune cose:

-) l'avventura inizierà a marzo, perché lui a febbraio non è disponibile;

-) i posti ancora disponibili per giocare sono solo 2, quindi chi vuol giocare deve prenotarsi in fretta

Intanto, se avete alcuni consigli su come tradurre i poteri mutanti in termini di gioco, fatevi pure avanti :thumbsup:

Inviato

Intanto, se avete alcuni consigli su come tradurre i poteri mutanti in termini di gioco, fatevi pure avanti :thumbsup:

Io intanto inizierei a fare una lista dei possibili poteri mutanti...

In questo argomento non sono molto ferrato... ho smesso di leggere fumetti di super eroi da diversi anni.

Però posso darvi delle idee su come adattare i poteri al sistema di Dimensioni. :elminster

Mantis

Inviato

Io intanto inizierei a fare una lista dei possibili poteri mutanti...

In questo argomento non sono molto ferrato... ho smesso di leggere fumetti di super eroi da diversi anni.

Però posso darvi delle idee su come adattare i poteri al sistema di Dimensioni. :elminster

Mantis

Hai ragione, vedrò di creare una discussione apposta che contiene la descrizione dei poteri mutanti più frequenti... resta comunque il fatto che chiunque potrebbe inventarsi un potere mutante totalmente originale.