Vai al contenuto

[Eltarios][D&D3.5] Il seme del Male - Gruppo II

Eltarios

Messaggio consigliato

Inviato

..piccolo essere infido, vorrei che tornassi con il cranio spaccato a dire a chi ti ha mandato qui che ora stiamo arrivando... non serve scomodarsi

muoviamoci..

concludo con fare determinato; dopodichè afferro la spada dalla cintola e aspetto che goz apra la porta, buttando sempre un occhio verso la porta pronto a qualsiasi evenienza.

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Bastano pochi tentativi per trovare la chiave giusta ed aprire il lucchetto. Il catenaccio cade a terra con un rumore sordo. Siete liberi, finalmente..il goblin è a terra, esanime. Potete vedere che lungo lo stretto corridoio ci sono 6 celle (3 per lato), con una porta in fondo, lasciata semichiusa dal piccolo umanoide.

@Goz:

Spoiler:  
Grazie al tuo udito molto fine [prova di ascoltare: 22] senti, in lontananza, un verso a te molto familiare..un ululato. (tranquillo, non c'è problema ^^ se ti dovesse capitare un'altra volta edita pure!)

@Gerrard:

Spoiler:  
La spada corta è parecchio usurata, con tanto di tracce di ruggine e di sporcizia vicino all'elsa. Con un risultato di 1 in un tiro per colpire c'è una possibilità del 15% che si rompa.
Inviato

apro la sacca del goblin..esamino il contenuto...ma qualcosa mi distrae..

Dmork...amico mio...anche tu qua...

Cerco di seguire gli ululati che sento...controllo le celle...

@dm

Spoiler:  
Qualora fosse in una cella cerco di aprirla con le chiavi che ho ancora...
Inviato

bene fuori da quella lurida cella finalmente. ora dobbiamo fare attenzione, muoviamoci con cautela ma in fretta. e nascondiamo il corpo del goblin.

alzo il corpo del goblin e lo trascino dentro la cella mentre aspetto che goz controlli le celle del corridoio. il corpo del goblin lo sposto in un angolo buio della cella cercando di nasconderlo.

non so quanto servirà... ma non si sa mai.

guardando la spada arruginita

non sarà un granchè ma almeno è sempre meglio di farsi strada a cazzotti.

mi avvicino alla porta di soppiatto, provo a guardare oltre senza farmi notare

Spoiler:  
magari mettendomi con le spalle addosso ad un muro e sporgendo solo la testa per vedere attraverso alla fessura. osservare +7
Inviato

Le celle sono tutte vuote e molto simili alla vostra, potete vedere due topi che banchettano con un piccolo mucchietto di paglia in una di esse. Inoltre, nella cella davanti a quella che vi ospitava, potete vedere delle piccole macchie di sangue su una panca. Una volta occultato il goblin, vi apprestate a vedere ciò che c'è al di là della porta..

@Gerrard:

Spoiler:  
[Prova di osservare: 17 (10+7)] Oltre la porta lasciata aperta dal goblin puoi vedere un corridoio illuminato da due torce, lungo una decina di metri. Ad appena 3-4 metri da te, sulla destra, puoi vedere una porta di legno chiusa, mentre in fondo al corridoio, sulla sinistra, c'è una porta aperta. Puoi sentire, in lontananza un ululato e la voce di qualcuno che sbraita in una lingua gutturale molto simile a quella che parlava il goblin, probabilmente provenienti dalla porta aperta.
Inviato

Mi volto e con un Po di delusione per non aver ritrovato l'amico quadrupede...

Tranquillo amico ti troverò...

...mi dirigo verso la porta e furtivamente sbircio al di la di essa...stando attento a nn destare attenzione...

@dm

Spoiler:  
Osservare +5 ascoltare +5
Inviato

Quasi arrivato alla porta...con la coda dell'occhio noto l'assenza del corpo del Goblin...tonro indietro...e vedo che è stato spostato in un angolo buoio della cella...

meglio dare un giro di chiave...non si sa mai che si riprenda e ci colpisca alle spalle...

chiudo la cella e chiudo la porta...

...mi dirigo verso la porta e furtivamente sbircio al di la di essa...stando attento a nn destare attenzione...

@dm

Spoiler:  
Osservare +5 ascoltare +5
Inviato

tra un po avremo compagnia, direi di aspettare che si facciano loro vivi per primi... potremmo nasconderci dietro la porta e aspettare che arrivino qui per prenderli alle spalle.. se sapessi in quanti sono..

Spoiler:  
riesco a distinguere quante urla sento? e avere una mezza idea di quani goblin parlano..
Inviato

Sono un pò dubbioso...

Nn so Gerrard...sentire gli ululati del mio amico mi agita molto...non posso lasciarlo al suo destino...devo aiutarlo...anche se sono convinto che se la starà cavando egregiamente...

Inviato

Il corridoio sembra deserto ora, nonostante possiate benissimo sentire il frastuono proveniente dalla porta aperta in fondo a sinistra...da esso sembrerebbe che solo un individuo stia urlando, la voce non è stridula come quella di un goblin, ma un po' più profonda nonostante il linguaggio sia simile.

@Gerrard:

Spoiler:  
Non sono necessarie prove ^^

@Goz:

Spoiler:  
[Prova di ascoltare: 24 (19+5)] Gli ululati e i ringhi provengono dalla stessa porta. E' Dmork, senza dubbio, lo riconosceresti tra mille.
Inviato

Non indugio più...il richiamo del mio compagno animale è troppo forte...

Eccomi amico...arrivo...

Mi fiondo sulla porta...e la spalanco...Ignorando cosa stia facendo Gerrard...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...