BomberDede Inviata 16 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviata 16 Gennaio 2006 allora, avrei un dubbio x vampire the masquerade: io ho un ghoul da parecchio tempo e ho deciso di vampirizzarlo...ora il dubbio che mi sorge è: le discipline da ghoul spariscono soppiantate da quelle che gli insegno o permangono e le altre sono in +?? x gli attributi, devo tenere quelli da ghoul o li stravolgo tutti( e che diventa 1 gangrel e ovviamente gli si alzerà la forze ecc, ma devo abbassargli intelligenza ec ecc??) grazie a tutti p.s: se qualcuno ha la scheda del gangrel in italiano mi può contattare x pm?? thx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 non ricordo e vado a memoria e a ragionamento. considerato che per vampirizzarlo gli ciucci via il suo sangue (e quindi anche quello che gli davi tu), per me perde i poteri e i vantaggi che esso gli conferiva che vengono soppiantati dal nuovo sangue. ma ripeto, non sono per niente sicuro, mi sembra solo logico. bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Futhark Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Ciao a tutti, dopo un mese lontano eccomi di nuovo. lol Io ricordo invece (leggendo dal clan book degli assamiti) cher i ghoul che diventavano parte di una "gilda" o organizzazione dopo anni di allenamento avevano sviluppato un pallino di potenza... una volta che il sire gli abbracciava potenza gli rimaneva come disciplina. Nel tuo caso sei tu che gli dai il potere o questo potere o poteri si sono sviluppati da soli nel tuo ghoul? (ricordo robustezza, velocità e potenza sono fisici perchiò volendo anche i ghoul riescono ad impararle). Ma poi hai in mente di avere un vampiro ghoul? Futhark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 comunque mi viene in mente solo ora...guarda nel manuale ghoul fatal addiction...lì c'è tutto... bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 ok, grazie mille...il discors che con il sangue se ne vanno i poteri ha senso..ma con gli attributi?? il mio ghoul ha aspetto 3 x esempio...nn può peggiorare se viene vampirizzato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 ok, grazie mille...il discors che con il sangue se ne vanno i poteri ha senso..ma con gli attributi?? il mio ghoul ha aspetto 3 x esempio...nn può peggiorare se viene vampirizzato.. se ricordo bene il sangue vampirico in un ghoul non concede punti extra agli attributi...ma forse la mia memoria fa cilecca... bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 22 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 allora, posto qui x nn aprire 1 tot di topic inutili, mi è sorto un dubbio, premetto che nn ho il libro sottomano e potrei dire vaccate, però: io ho un gangrel, e una volta che ho raggiunto 1 5 tratti animaleschi perdo un punto di aspetto, ma se poi lo alzo con i pe i tratti restano o se ne vanno?? xkè mi sembra ssurdo poter avere aspetto 3 o 4 con la coda un tot di pelo e le zanne:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 regolisticamente i tratti rimangono...la spiegazione può essere nel fatto che con il tempo sei riuscito a mascherare al meglio i tuoi tratti animaleschi.... bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 22 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 è quello che ho pensato anch'io, ma può funzionare per quanclhe tratto...nn 6-7...e poi metti che il vampiro si deve spogliare per un auqlche motivo come si fa a giustificare il tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato