Demian Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Grissini Rio Mare, l'unico grissino che si taglia con un tonno ...quella che sta per seguire mi è venuta in mente passeggiando ad una fiera, chiedo umilmente perdono Cosa canta il Bardo di un gruppo di Paladini cacciatori d'immondi? "La mia banda suona il Vrock, e tutto il resto all'occorrenza..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2011 ahahahahah!... "la mia banda suona il vrock" è talmente demenziale che fa ridere! ("...e ammazzare i demoni, ogni giorno è un'esigenza / anche il vrock, bambino /per noi non è carino...") ma se una strega notturna ti attacca, e supera la tua CA...tu hai per forza mal di schiena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Ragazzi questa è vera! Un mio amico e suo padre: Luca: "Ah Papà ce l'hai un pò de liquidi calli calli?" Padre: "Ah Lù se voi te posso piscià 'nsaccoccia così so liquidi e pure calli." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 6 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2011 ...magoselvaggio...le tue sono sempre terribili! () .... comunque: sapete cosa dicono gli informatici per farsi gli auguri? in bocca al loop! -mamma! butto la pasta? -no! con quel che costa? cuocila piuttosto... vabbè...queste con voi sono sprecate...è come dare le perle ai porci...o, come diceva penelope: le perle ai proci! () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Questa è bruttissima: Che diferenza c'è tra una donna ed una zanzara? Alla zanzara non devi reggere la testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Questa è bruttissima: Che diferenza c'è tra una donna ed una zanzara? Alla zanzara non devi reggere la testa. E' bruttissima perché l'ha raccontata male La freddura è: D: Che differenza c'è fra la zanzara e la donna? R: Che alla zanzara quando ti succhia non devi accarezzarle la testa. E' un po' diversa....non credi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Bhè veramente io il "succhia" l'avevo omesso volutamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Bhè veramente io il "succhia" l'avevo omesso volutamente... eh bravo...non aveva più senso allora. E di conseguenza non era una battuta "brutta" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Stasera mi è venuta in mente questa. Indovinello: 1,609344 Km ...Il miglio verde!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DylaniAthos Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2011 eccone una uscita durante una giocata di D&D L'hafling ladro del gruppo va dal curatore fingendo un mal di pancia, e il curatore gli chiede: Cosa mangi a colazione? Polenta... Cosa mangi a pranzo? Polenta... Cosa mangi a merenda? Polenta... Cosa mangi a cena? Polenta... E com'è la tua digestione? Un po'lenta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Vediamo in quanti capiscono questa: ma il citofono è una cellula con l'audio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DylaniAthos Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Vediamo in quanti capiscono questa: ma il citofono è una cellula con l'audio? questa è veramente brutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Se è per questo, la membrana cellulare può essere utilizzata tanto in telefonia che per il trasporto dei carcerati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vuin Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Dottore! Non mi sento bene... SI PARLI PIU' FORTE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Vabbè allora il Protone è un fan della musica, il Neutrone è un regno senza regnante e l'Elettrone si usa per giustiziare i condannati a morte (che poi è anche vero...). Pensata e scritta in contemporanea dopo aver letto quelle sulle cellule. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2011 I Korn fanno musica Pop, vero? :lol: ... Comunque, mi sono deciso: ci proverò in rete!!! Pare sia una cosa che capita spesso anche ai tonni, ma le loro love story in quei casi spesso finiscono tragicamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Esaminanda alla prova di guida per la patente: Esaminatore: Cosa significa quel cartello con la tromba e sotto scritto 150m? Esaminanda: Che a 150m c'è una banda che suona. Esaminatore: Scenda e vada a sentirla. (in dialetto rende meglio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Ok, sotterriamoci un altro po' Potente Saruman, i Nazgul sono stati arrestati dalla forestale! Cosa? Perchè? Erano cacciatori di frodo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 16 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Ok, sotterriamoci un altro po' Potente Saruman, i Nazgul sono stati arrestati dalla forestale! Cosa? Perchè? Erano cacciatori di frodo! => i nazghul sono stati multati dalla forestale... sapete...erano cacciatori di frodo! ok, questa non ha fatto ridere...ma magari la battuta di caccia è stata spiritosa (shalafi, marchio registrato) Davvero? pensa che quella dei cacciatori di frodo l'avevo inventata uguale identica al liceo - ma con la "battuta di caccia" mi hai dato decisamente le piste, mi inchino di fronte a tanto genio. u_u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Argh!!! Era così scontata quindi! Io l'avevo raccontata quando era uscito il primo film, ma poi l'ho sentita dire anche da altri Ok, recupero (e mi risotterro) con questa: Se un esquimese desse un nome italiano a suo figlio, come lo chiamerebbe? Alfredo! ...presa al volo da google immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.