Vai al contenuto

La battuta più brutta

shalafi

Messaggio consigliato

• Risposte 805
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Argh!!! Era così scontata quindi! :banghead:

Io l'avevo raccontata quando era uscito il primo film, ma poi l'ho sentita dire anche da altri

scontata? ...quindi costa meno delle altre? è in offerta?

(mi devi la royality per aver usato la mia battuta senza autorizzazione) (^_^)

Inviato

Devo pagare in bacco, tabacco o venere?

:lol::lol::lol:

Bellissima è la prima volta che la sento XD

Sarei molto indeciso... ma credo che alla fine venere primeggi XD

Inviato

...avevo scritto una combo di battute così brutta che explorer me l'ha cancellata...ma io sono de coccio e ve la ripropongo (e riproplastilina (o ripropeggy, per chi sia ferrato nella carica dei 101)):

a proposito di venere...si dice "impara l'arte e mettila su marte"?

in generale, è meglio essere distrutto o diburro?

...e in tenente maggiore?

Inviato

non ho parenti a ravenna, che io sappia :)...

poi...quanto fa parenti per caso? la tabellina del caso ancora non l'ho studiata...

EDIT: anche questa è brutta la sua parte...e non solo la sua...

SECONDO EDIT: (no, non nel senso di "secondo l'opinione di edit (piaf)", ma è il secondo edit che faccio) guardando il 3d delle ricette mi è tornato in mente quel libro di cucina che parlava di come curarsi col cibo. l'autore se non sbaglio era un certo antonello chierici.

Inviato

Ah ah, ho trovato alcune vecchie battute che ho spedito dal cellulare... sono rovinato :sfigato:

Volevo comprarmi un attico, ma non avevo idea del prezzo degli abitanti maschi di Atene.

Sono uno scrittore indipendente, e sto scrivendo un romanzo, sono venuto nella vostra banca per chiedere un sostegno per il mio libro!

!!! Non credo che ci sia avanzato un leggio in magazzino!

Quando sono anziani, gli astronauti vanno nello spizio?

Esame d'inglese: What's the time?

The Times is an english paper

bocciato :cry:

Parcheggio, ma una volta sceso un anziano mi viene incontro alterato

Non ha visto che questo è un parcheggio riservato?!?

Embè, mica starò qui a raccontare i caxxi miei

Accurate riccerche hanno dimostrato che, ogni giorno, i metereologi donano il fuoco all'umanità

Essi infatti fanno previsioni del tempo, e sono quindi pro-meteto

EDIT: "Il marchio di queste è mio!!!"

Inviato

In un convento le sorelle stanno girando con le biciclette in cortile per l'ora di sport giornaliera, alla fine dell'ora la madre superiora chiama le sorelle per tornare alla preghiera ma queste non accennano a fermarsi. La madre superiora aspetta un pò poi le chiama di nuovo ma loro niente. La madre supeiora le chiama ancora una volta ma ancora non si fermano e quindi visibilmente irritata: "Ora basta, o smettete immediatamente o domani rimetto i sellini!"

Inviato

ti guardo la lontanto.

oppure, ti guardo da lolmo.

vorrei andare a gubbio...per fare una bella dormita! (temo sia dialettale...ma tantè)

della metafisica non ho capito solo una cosa...com'è l'altra metà?

edit: stavo parlando della canzone "il bandito e il campione" di de gregori. e ho scoperto che girardengo di nome faceva "costante"...chissà se gli amici lo chiamavano "K"

Inviato

edit: stavo parlando della canzone "il bandito e il campione" di de gregori. e ho scoperto che girardengo di nome faceva "costante"...chissà se gli amici lo chiamavano "K"

Ah pensavo volessi sapere se era un passista-scalatore...

Inviato

Ah pensavo volessi sapere se era un passista-scalatore...

...è una gag su terminologia ciclistica?...sinceramente non ne so una mazza ferrata...quindi non l'ho capita.

benvenuto antagonista...non conoscevo quella battuta...ma in effeti stavo bene anche senza (^_^)

in questi giorno ho problemi di memoria...e anche di terohan.

(me moria...te roahn...ahahahaha! no?...vabbè)

Inviato

ma strikeiron fa il farmacista se non sbaglio...

ma allora perchè non posta nel 3d delle ricette? dovrebbe essere un esperto...no?

edit: quella del beholder non l'ho capita... ora ci penso...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...