Zandramas Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 E questo è 'quanto', come disse Planck.
shalafi Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Argh!!! Era così scontata quindi! Io l'avevo raccontata quando era uscito il primo film, ma poi l'ho sentita dire anche da altri scontata? ...quindi costa meno delle altre? è in offerta? (mi devi la royality per aver usato la mia battuta senza autorizzazione) ()
Demian Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Devo pagare in bacco, tabacco o venere? :lol:
shalafi Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 in contanti...con tanti saluti...
Eiden Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Devo pagare in bacco, tabacco o venere? :lol: Bellissima è la prima volta che la sento XD Sarei molto indeciso... ma credo che alla fine venere primeggi XD
Demian Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 E' roba della goliardia, ho avuto modo di conoscere un paio di goliardi bolognesi... (uno lo conoscevo da prima che lo diventasse) Quto Venere
shalafi Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 ...avevo scritto una combo di battute così brutta che explorer me l'ha cancellata...ma io sono de coccio e ve la ripropongo (e riproplastilina (o ripropeggy, per chi sia ferrato nella carica dei 101)): a proposito di venere...si dice "impara l'arte e mettila su marte"? in generale, è meglio essere distrutto o diburro? ...e in tenente maggiore?
shalafi Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 non ho parenti a ravenna, che io sappia ... poi...quanto fa parenti per caso? la tabellina del caso ancora non l'ho studiata... EDIT: anche questa è brutta la sua parte...e non solo la sua... SECONDO EDIT: (no, non nel senso di "secondo l'opinione di edit (piaf)", ma è il secondo edit che faccio) guardando il 3d delle ricette mi è tornato in mente quel libro di cucina che parlava di come curarsi col cibo. l'autore se non sbaglio era un certo antonello chierici.
Demian Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 Ah ah, ho trovato alcune vecchie battute che ho spedito dal cellulare... sono rovinato Volevo comprarmi un attico, ma non avevo idea del prezzo degli abitanti maschi di Atene. Sono uno scrittore indipendente, e sto scrivendo un romanzo, sono venuto nella vostra banca per chiedere un sostegno per il mio libro! !!! Non credo che ci sia avanzato un leggio in magazzino! Quando sono anziani, gli astronauti vanno nello spizio? Esame d'inglese: What's the time? The Times is an english paper bocciato Parcheggio, ma una volta sceso un anziano mi viene incontro alterato Non ha visto che questo è un parcheggio riservato?!? Embè, mica starò qui a raccontare i caxxi miei Accurate riccerche hanno dimostrato che, ogni giorno, i metereologi donano il fuoco all'umanità Essi infatti fanno previsioni del tempo, e sono quindi pro-meteto EDIT: "Il marchio di queste è mio!!!"
Magoselvaggio Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 In un convento le sorelle stanno girando con le biciclette in cortile per l'ora di sport giornaliera, alla fine dell'ora la madre superiora chiama le sorelle per tornare alla preghiera ma queste non accennano a fermarsi. La madre superiora aspetta un pò poi le chiama di nuovo ma loro niente. La madre supeiora le chiama ancora una volta ma ancora non si fermano e quindi visibilmente irritata: "Ora basta, o smettete immediatamente o domani rimetto i sellini!"
shalafi Inviato 22 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2011 ti guardo la lontanto. oppure, ti guardo da lolmo. vorrei andare a gubbio...per fare una bella dormita! (temo sia dialettale...ma tantè) della metafisica non ho capito solo una cosa...com'è l'altra metà? edit: stavo parlando della canzone "il bandito e il campione" di de gregori. e ho scoperto che girardengo di nome faceva "costante"...chissà se gli amici lo chiamavano "K"
Magoselvaggio Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 edit: stavo parlando della canzone "il bandito e il campione" di de gregori. e ho scoperto che girardengo di nome faceva "costante"...chissà se gli amici lo chiamavano "K" Ah pensavo volessi sapere se era un passista-scalatore...
antagonista Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 eh inauguro il mio primo post con una freddura di ormai 6 anni: "Un uomo cammina per strada, poi gira un angolo e a quel punto si gira di scatto e lo rimette a posto!"
shalafi Inviato 24 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Ah pensavo volessi sapere se era un passista-scalatore... ...è una gag su terminologia ciclistica?...sinceramente non ne so una mazza ferrata...quindi non l'ho capita. benvenuto antagonista...non conoscevo quella battuta...ma in effeti stavo bene anche senza () in questi giorno ho problemi di memoria...e anche di terohan. (me moria...te roahn...ahahahaha! no?...vabbè)
Maldazar Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Cosa fa un gondoliere davanti alla TV? Cambia canale.
Hinor Moonsong Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Chi ha orecchie per intendere in tenda... gli altri dormono fuori
legione2 Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Cosa dice un Beholder perplesso? "Occhi o cosa...?" (questa non la capirete subito e, tutto sommato, se non la capite proprio è meglio)
shalafi Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 ma strikeiron fa il farmacista se non sbaglio... ma allora perchè non posta nel 3d delle ricette? dovrebbe essere un esperto...no? edit: quella del beholder non l'ho capita... ora ci penso...
stefanotaccari Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Voglio la spiegazione x quella del beo!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.