shalafi Inviato 1 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 sono andato a vedere l'aida. purtroppo l'inizio è stato così bello che mi sono perso completamente i primi due atti. (morale: chi ben comincia è a metà dell'opera) EDIT: mentre ero in bagno mi è venuta in mente questa: se entropia, poi escoempia? (contando dove l'ho pensata l'effetto è assicurato ) EDIT II (la vendemmia): è difficile cancellare il passato EDIT III (il ristorno): buster, alla notizia che un raduno era già stato bandito da aerys, chiese: "Rinfrescami la memoria, in che senso "bandito"? Bandita la tavola, o bandito vietato?" (autorizzazione richiesta e concessa) () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Rivoluzione nel mondo della Fisica UO ... pprrrrooooooooooooooooooooooootttttUO Così fu scoperto il moto per-pet-UO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheTommi Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 la trilogia del cesto di frutta: una mela marcia, l'altra cammina dell'uva e un fico stanno attraversando la strada quando sopraggiunge un camion a forte velocità.. l'uva passa, il fico..secco sulla riva di un fiume un uomo pesca, sull'altra riva un uomo banana e vi saluto con una domanda... ma la rosa senza spine..va a pile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iranion Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Senti dei rumori in cucina di notte. Cos'è? Pane che avanza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheTommi Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Senti dei rumori in cucina di notte. Cos'è? Pane che avanza! -Cesare la Macedonia avanza! -Mbeh? Mettila nel frigo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2011 -Cesare! Il popolo chiede sesterzi! -No... tiro dritto! -Cesare! Il popolo chiede case! -Concesso... -...anche senza vanno bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Brutta mela vedo. Mela dai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2011 in via col vento rossella fa la contadina? infatti rossella o ara (o semina!) (ficosecco era già stata detta...ma rosa senza spina...lol!) (quella di concesso non la sapevo!) (mela dai...grande classico, ci mancava!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheTommi Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2011 uff ora non me ne vengono in mente..ci penserò su uno squarto d'ora-come dicono i serial killer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2011 il serial killer è quello che fa servizi ad omicidio? ma è meglio prendere il sole in topless o in gatfritt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Le visite "ad omicidio" le chiedevano i pazienti di mio padre... (si parla di 20 anni fa). Circolava anche il famoso "contenitore per le felci". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zandramas Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 ma è meglio prendere il sole in topless o in gatfritt? Geniale! ...o Stupidvino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Non mi ricordo se l'hanno già detto oppure se l'ho detta addirittura io... ma nn mi va di leggere il Tread e quindi la posto - Dottore non mi sento bene. - Si parli più forte. E poi questa: Paziente: Dottore non mi sento bene. Il Dottore fa una visita approfondita e quindi annuncia: Mi dispiace doverglielo dire ma lei ha l'AIDS. P: Oddio dottore cosa posso fare? D: Potrebbe fare delle sabbiature. P: Perchè fanno bene? D: No, ma si abitua a stare sotto terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingy_94 Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2011 A proposito di dottori.... Uno scheletro è in sala d'attesa. Il dottore lo chiama nello studio, lo guarda, e poi dice: "beh, però poteva anche venire prima" oppure: Una signora piuttosto anziana, chiede ad un giovanotto "lei quanti anni mi darebbe?" e il ragazzo "nemmeno uno signora, ne ha già abbastanza di suoi" EDIT- Un signore va dal dottore con un coltello infilato nella schiena. Purtroppo sono le 17 e mezza. Dottore: guardi, non posso aiutarla. Ho finito il mio turno alle 17 Paziente: Ma come, sto sanguinando, è grave! Dottore: guardi, non posso proprio Paziente: ma è un suo dovere aiutare i feriti! Insomma, il battibecco va avanti per un pò. Alla fine il dottore si arrende, fa girare il paziente, estrae il coltello e lo pugnala nell'occhio, e poi dice: "Adesso è un problema dell'oculista. Vada da lui che lavora fino alle 18." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Variante: Un ragazzo ed una ragazza, tra le varie frasi dell'approccio di lui: Lui: Quanti anni mi daresti? Lei: L'ergastolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Uffa, ho fatto un incidente! Ma perchè, c'era nebbia? No, c'era il nibbio, non vedi le piume? Sei così povero che non potresti comprare neppure una vocale! Vabbè, mi accontento di una letterina a caso. Ok, passoparola Un signore in spiaggia si avvicina ad una coppietta, afferra l'asciugamano di lei, e dice: io telo, e scappa (so che rende poco, avreste dovuto vedere quando l'ho fatto in real la coppietta però la conoscevo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Rubinetto Carfagnalordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Rubinetto Carfagnalordo Silviotara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Quella mi piace. Presentati! Io sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Silviotara Io volevo scrivere Berlustara ma mi sembrava esagerato ed ho omesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.