Carantil Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 All'esame di musica non sapevo niente, ero teso come le corde di un trombone.
DonEf Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 All'esame di musica non sapevo niente, ero teso come le corde di un trombone. questa la sapevo anchio e ho puro riso quando me l'hanno raccontata, mi faccio pena da solo
shalafi Inviato 25 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2011 questa la sapevo anchio e ho puro riso quando me l'hanno raccontata, mi faccio pena da solo puro riso? senza nemmeno un po' di farro? ...mi torna in mente quel film con di caprio: la maschera di farro! ma prima di un tornado ci dovrebbe essere un andado...no?
DonEf Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 puro riso? senza nemmeno un po' di farro? ...mi torna in mente quel film con di caprio: la maschera di farro! ma prima di un tornadoci dovrebbe essere un andado...no? e perchè non un ritornado dopo?
Carantil Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 Oggi in preda alla furia mi son procurato una ferita. Il medico mi ha consigliato di disinfettarla con la tintura di odio. Ma a me è rimasto un dubbio: se me l'ero procurata ora dovei essere già proguarito, no?
shalafi Inviato 25 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2011 Oggi in preda alla furia mi son procurato una ferita. Il medico mi ha consigliato di disinfettarla con la tintura di odio.Ma a me è rimasto un dubbio: se me l'ero procurata ora dovei essere già proguarito, no? tintura di ODIO perchè provocata in preda alla furia? (oggi secerno stupidaggini che faccio spavento...colpa di frege e russell, credo)
Carantil Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 tintura di ODIO perchè provocata in preda alla furia? (oggi secerno stupidaggini che faccio spavento...colpa di frege e russell, credo) Era voluta infatti Non appiopparti stupidaggini che non sono tue
shalafi Inviato 25 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2011 chiedo venia e mi inquino al cospetto di tanta stupidaggineria! ()
DonEf Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 dove vivono i matematici? Nelle frazioni di paese. Perchè i tirchi non vanno in vacanza? Perchè in montagna i prezzi sono troppo alti e al mare troppo salati. dopo queste due fucilatemi pure.
Carantil Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Ma un fattore di potenza è un contadino della basilicata?
chandwick Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Questa mi è arrivata oggi via mail... Pierino: "Signor maestro! Caccia si scrive con doppia C?". Maestro: "Si' doppia! Anzi doppietta!". Pierino: "Che bella battuta!". Maestro: "E' semplice: e' una battuta di caccia!"
gingy_94 Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Cosa fanno 12 eschimesi raggrupati insieme? Un eschianno
DonEf Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Cosa diventa il formaggio dopo un mese? del forgiugno.
Demian Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Piero, perchè non vai a farti la barba? Pensavo di farlo, ma non serve, ieri mi sono accorto che cresce da sola!
tamriel Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Spero non sia già stata postata, ma è riapparsa oggi dai meandri della memoria dove avevo cercato di seppellirla. Perchè l'arancia non va mai a fare la spesa? Perchè mandarino!
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Ma se il gatto va gattoni gattoni, il coyote come va?
shalafi Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Ops, non le avevo lette tutte. Spero che quest'altra non ci sia. E' talmente vecchia che me la raccontava mio nonno: Telegramma: Cara Mella, morta Della. Manda Rino. Sala Mino non proprio nella stessa forma...ma il succo c'era... al massimo potremmo discutere di quale versione è peggiore () edit: dopo il mito di adamo ed eva è stato proposto quello di adamo ep lanetar, adamo ea rconte segugio, adamo es olar...e tanti altri! () EDIT 2: a volte mi vengono delle gag orribili a caso, ad esempio (oppure ve nuspia)...
Demian Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Grosso cane nero che sta sottoterra assorbendo acqua e sali minerali? Un Roottweiler!
Magoselvaggio Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 La classica: Maestra: "Pierino dimmi: Io Studio, Tu Studi, Egli Studia. Che tempo è?" Perino: "Tempo perso signora maestra!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.