Beregorn Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 pensavo tempo di esami... comunque, un poliziotto che si da delle arie è un agente atmosferico? Necrofili si nasce, o bisogna farsi le ossa? Chiunque può diventare un grande sarto o bisogna averne la stoffa? se la museruola si mette sul muso, dove va messa la cazzuola? le peggiori le tengo per dopo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorthar Bonecrasher Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Ma chi si immerge un giorno sì e un giorno no, è un subalterno? Quella balena bianca opprimeva tutti i colleghi di lavoro... dannata Mobbing Dick! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Per restare in tema di mare... Ma il pesce persico quando viene pescato diventa trovatico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maateusz Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 L'uomo è disceso dalla scimmia. La sella era scomoda, e lei faceva fatica a reggere il peso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Cosa faceva uno sputo??? Saliva. "..Cesare il popolo di Roma chiede sesterzi..." Cesare: "..no digli che vado dritto!.." Essere ricchi non è sempre un vantaggio: per esempio un ricco non saprà mai la soddisfazione che si prova pagando l'ultima rata. E ho detto tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Ehy hai visto Bruce? Dove? Lee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 22 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 volevo postare qui una battuta...poi ho pensato che fosse troppo d'elite ...e c'astige! () ("copirait" shalafi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inverno13 Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Dopo una total party kill il DM dice ai giocatori: "Ahah, fate ridere." Era lo scherno del dm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Dopo una total party kill il DM dice ai giocatori: "Ahah, fate ridere." Era lo scherno del dm. Mamma mia.... questa è veramente pessima... complimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beregorn Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Come si chiama il più famoso gay russo? Andreji Koymaskj Il più famoso investigatore spagnolo? Vasco Tesgama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Ah bhè allora: La ballerina più famosa della cina: Mo Shu Lo Il più ricco autotrasportatore (sempre cinese): Chon Fur Gon Cin Il più grande lanciatore di coltelli camerunense: Ndo Kojo Kojo E la moglie: Sohtut Tantajo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2011 - Senti, davanti a noi: che pesci sono? - Squali - Squelli! Un'altra: Due tizi su una barchetta. Mare agitato. Barchetta pericolosamente basculante Tizio 1: Non si muova! Faccia da contrappeso! Tizio 2: Non si muova lei, faccia da c*lo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Come si chiama il più famoso gay russo? Andreji Koymaskj Il più famoso investigatore spagnolo? Vasco Tesgama spagnolo? ... (commento da pigna) il re udì dal suo menestrello la storia di una ragazza meravigliosa, e se ne innamorò. purtroppo questa fanciulla non esisteva: era il frutto della fantasia del menestrello! la situazione era complessa: sua altezza reale era innamorato di una donna immaginaria. ma se la diplomazia non funziona, si può usare la laureanonna? c'è un discendente della casata degli stuart, ma in fondo è lo stesso. (questa da scritta non si capisce, temo) (copirait, un giornot, quando sarait più grandet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2011 c'è un discendente della casata degli stuart, ma in fondo è lo stesso. (questa da scritta non si capisce, temo) No, non si capisce e non ho ben capito nemmeno che c'entra spagnolo con Vasco da Gama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2011 No, non si capisce e non ho ben capito nemmeno che c'entra spagnolo con Vasco da Gama il mio commento era sul fatto che vasco de gama è portoghese e non spagnolo, spiegazione: lo stuart è l'hostesso... no? () Spoiler: cioè....gioco sull'assonanza tra la casata stuart e gli steward dell'aereo. che sono il maschile (grosso modo) delle hostess. da cui hostesso. l' hostesso. lo stesso...(mi vergogno, si) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 il mio commento era sul fatto che vasco de gama è portoghese e non spagnolo, Questo lo avevo capito ma non capisco dove sta scritto che sia spagnolo spiegazione: lo stuart è l'hostesso... no? () Spoiler: cioè....gioco sull'assonanza tra la casata stuart e gli steward dell'aereo. che sono il maschile (grosso modo) delle hostess. da cui hostesso. l' hostesso. lo stesso...(mi vergogno, si) Dopo la spiegazione avevo capito anche senza spoiler ma prima non era facile capire che il trucco stava nell'assonanza Che poi se l'ASSonanza il medico crepa? Spoiler: Non so se c'è in tutta Italia lo stesso modo di dire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 28 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 post numero 290. di beregon...() dice vasco te sgama facendolo passare per spagnolo... in ogni caso quella dell'assonanza non l'ho capita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 post numero 290. di beregon...() dice vasco te sgama facendolo passare per spagnolo... in ogni caso quella dell'assonanza non l'ho capita... @Chi la vuole capire Spoiler: ASS in inglese = Kulo Sonanza si può riportare a rumore Quindi rumore di kulo = scorreggia Dalle mie parti c'è un detto: Quando il kulo kaca il medico crepa Eh lo so mi sto candidando per la peggiore in assoluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Detto mai sentito nella mia vita, giuro Come si chiamava il cane di Giulio Cesare? Fischiando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 30 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 MS...è la secpnda volta che inventi un detto....come con "torinese falso e cortese"...non vale mica così! (sarcasmo! () ) a volte tra le persone si instaurano particolari affinità empatiche, molto vicine ad un vero collegamento telepatico...ma sono eventi molto rary... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.