Eiden Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 http://it.wikipedia.org/wiki/File:Moker.JPG Col fatto che dicevi dialetto non l'ho subito focalizzata, la mazzetta la usano tutti quei mestieri che utilizzano martelli, tutti indistinatmente... muratori, fabbri e addirittura anche i meccanici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 mazzetta nel senso di "bustarella" sapevo che era italiano. () da noi "mazzetta" in ambito muratorio indica il martello, non quello piccolo da chiodini, non quello medio da carpentiere (con le due ali dietro per estrarre i chiodi), ma quello grande, usato per demolire e per picchiare sullo scalpello. c'è su wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Martello_%28tecnologia%29 () Credo che il nome più conosciuto sia mazzuolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Questo orrendume viene raccontato con orgoglio da una mia amica ogni sabato sera! E non l'avete ancora soppressa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 http://it.wikipedia.org/wiki/File:Moker.JPG non l'ho subito focalizzata, la mazzetta anche perchè arma focalizzata [mazzetta] mi sembra un talento sprecato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Qual è il colmo per una torcia? Sentirsi fiaccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 anche perchè arma focalizzata [mazzetta] mi sembra un talento sprecato... Dipende sempre in quale mazzetta ti focalizzi perchè quelle che non si impugnano ma si intascano sono molto più potenti delle altre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Com'è andata la partita di Magic? Devo aver giocato con un mandante di furti. Perchè? Tutte le sue carte erano bandite. ... dopo averla inventata sul momento e raccontata mi sono isolato in un angolino in cerca di qualcosa con cui fustigarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Non mi ricordo se l'ho già postata ma la metto lo stesso perché quando l'ho detta la mia compagna mi voleva uccidere. Se non ci fossero i Tonni il mare sarebbe molto più Sgombro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Questa sera in una sessione di D&D ho incontrato tre Minotauri con delle Asce e per poco non ci rimettevo le Bipenne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Stasera in TV hanno fatto vedere Ortisei ed era bellissima, mi immagino come possa essere Serresette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Blablablenki Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Sapete che differenza c'è tra Lady Diana e un ex-drogato? L'ex drogato è uscito dal tunnel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Sapete che differenza c'è tra Lady Diana e un ex-drogato? L'ex drogato è uscito dal tunnel Bhè allora c'è anche questa: Che differenza c'è tra LadyD e Ronaldo? Ronaldo segna LadyD prende i pali. Entrambe molto vecchie tant'è che il protagonista è Ronaldo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 ...e per finire la "trilogia di LadyD": "Sai qual è l'ultima cosa passata in testa a Lady D prima di morire?" "il cruscotto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord zeb Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Battuta eseguita da un giocatore....... IO: Mi dispiace caro mago ma le pozioni non le puoi propo usare perchè sono BANDITE in questo reame.... Lui: E allora le faccio arrestare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Grande sfortuna per la Costa Concordia che ha trovato sulla sua strada uno Scoglione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Questa mi è venuta l'altro giorno mentre modellavo con autodesk maya... "modellare questo game boy... non è un gioco da ragazzi" La condivido per l'eccezionale bruttezza è_è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Questa è stata partorita dalla mia mente malata durante l'ora d'inglese: "Peccato che tu non possa venire, avevo fatto dei grandi piani per oggi!" disse il costruttore di strumenti musicali giganti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Questa è stata partorita dalla mia mente malata durante l'ora d'inglese: "Peccato che tu non possa venire, avevo fatto dei grandi piani per oggi!" disse il costruttore di strumenti musicali giganti. Me ne hai fatta venire in mente una: Una retta dice ad un'altra: Ho in mente grandi piani per noi due... non è che sarai parallela? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Questa è tornata in auge poco tempo fa, grazie a un famoso barzellettiere: Due uomini sono in visita all'Africa nera, e vengono rapiti da una tribù di autoctoni; vengono portati davanti al capotribù, che dice loro: Potete decidere: o vi uccidiamo oppure facciamo bunga bunga con voi Il primo dice: Eh vabbè, il bunga bunga sarà tremendo, però dopo sarò ancora vivo, e potrò tornare a casa. Scelgo il bunga bunga, e viene ampiamente...vabbè, s'è capito. Dopo, stremato e dolorante, si accascia al suolo a riposare. Il secondo, vedendo la sofferenza del primo, dice No no, ragazzi: io non voglio subire una tortura e un'onta simile: preferisco morire! Va bene fa il capo ma prima un po' di bunga bunga é sbagliata... il finale è : Va bene fa il capo allora bunga bunga fino alla morte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 maracaibo! / il mare forza nove / ma tanto è un elfo mago / za za! per giocare in un pbf serve abobe di acrobat reader? (quanto mi era mancato tutto questo...forse mi mancava perchè aveva un tiro per colpire basso...) (EDIT: quella dei tonni era così "particolare" che l'ho ripetuta in varie occasioni, sortendo sempre effetti fantastici: odio, rancore, ceffoni...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.