Vai al contenuto

La battuta più brutta

shalafi

Messaggio consigliato

Inviato

(EDIT: quella dei tonni era così "particolare" che l'ho ripetuta in varie occasioni, sortendo sempre effetti fantastici: odio, rancore, ceffoni...)

Sono onorato che un grande creatore come te mi citi (davvero).

Maracaibo non l'ho capita :(

• Risposte 805
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"maracaibo / il mare forza nove" è l'inizio di una canzone, dove "forza nove" sta a indicare il livello di potenza delle onde (credo) secondo una scala che non conosco...

la gag starebbe nel considerarlo come "for 9".

avrei potuto dire "maracaibo / il mare forza nove /ma tanto ha int 40 / za za" ... ;)

Inviato

Un magikarp entra in un caffè.

Ma non succede nulla!

benvenuto...veramente tosta questa...

in ogni caso vi dico questa che mi hanno raccontato:

io: se facciamo così e meglio

altro: meglio...e le storie tese?

io :cry:

poi apro un inserto: la battuta peggio raccontata:

battuta originale: mia nonna a natale ha fatto il tacchino. bè, un'imitazione di *****!

battuta raccontata: "mia nonna a natale ha fatto il tacchino. l'ha fatto proprio bene! ...bè? non ridete?...nel senso che era un'imitazione!"

epic fail...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Non capisco perchè quelli dell'Isola del Giglio facciano tante pressioni, da quando la nave si è schiantata sulla baia regna la concordia.

... avrei potuto scrivere sulla costa regna la concordia, ma non ho voluto aggiungere un triplo senso :rolleyes:

Inviato

potrebbe contenere humor macabro

Spoiler:  
commenti della nasa ai necrologi del weekend:

hudson, abbiamo un problema!

potrebbe contenere umor acqueo

Spoiler:  
post-2636-14347051153139_thumb.gif
Inviato

Questa è fresca di stamattina:

Interrogazione su Machiavelli, A non viene a scuola.

L: hai visto? A si è pulito!

Io: Eh?

L: si è smacchiato!

Come si chiama il cane spirituale Australiano?

Canguru

• 2 settimane dopo...
Inviato

Questa è fresca di stamattina:

Interrogazione su Machiavelli, A non viene a scuola.

L: hai visto? A si è pulito!

Io: Eh?

L: si è smacchiato!

mi ricorda un aneddoto dei tempi del liceo:

Prof: Tizio, chi ti ha fatto entrare a ques'ora?

Tizio: La porta.

Inviato

Si ma queste sono volute... Io avevo la Prof che era anche vice-peside e quando l'avevamo a prima ora spesso doveva firmare ritardi per i pendolari. Un giorno arriva un ragazzo che diceva di aver perso l'autobus:

Prof "da dove vieni?"

Ragazzo con tutta la tranquillità del mondo "da casa"

Prof che scoppia a ridergli in faccia e lui che guarda con uno sguardo ebete senza nemmeno capire che ha detto una c@##ata.

La lezione è quasi finita lì...

Inviato

Si ma queste sono volute... Io avevo la Prof che era anche vice-peside e quando l'avevamo a prima ora spesso doveva firmare ritardi per i pendolari. Un giorno arriva un ragazzo che diceva di aver perso l'autobus:

Prof "da dove vieni?"

Ragazzo con tutta la tranquillità del mondo "da casa"

Prof che scoppia a ridergli in faccia e lui che guarda con uno sguardo ebete senza nemmeno capire che ha detto una c@##ata.

La lezione è quasi finita lì...

Presente la battuta sulle macchinine che vengono fatte cozzare l'una contro l'altra per fare uno "scontrino"? Ecco, immaginatela detta da un preside 67enne davanti a dei professori che fingono di ridere. Noi studenti non sapevamo se ridere o piangere. La cosa più patetica che abbia mai visto.

Inviato

Riferita alla Divina Commedia, dopo aver scoperto che Stazio nel canto XXX del Purgatorio è ancora insieme a Dante:

Ma Stazio li segue sempre? Non è molto Stazio-nario...

Inviato

Riferita alla Divina Commedia, dopo aver scoperto che Stazio nel canto XXX del Purgatorio è ancora insieme a Dante:

Ma Stazio li segue sempre? Non è molto Stazio-nario...

A me ha fatto ridere :D

Inviato

Oh mamma mia, la mia vita è stata rovinata, come potrò non scrivere ogni giorno qui?

Inizio:

Brutta:

Il calcolo di Eratostene: Purtroppo ai tempi i dottori non ne sapevano abbastanza per poterglielo togliere.

Ancora più brutta:

Il calcolo di Eratostene: Beh, per riuscire con così pochi mezzi a calcolare il raggio terrestre, Era proprio Tosto, Eh, No?

Manca l'ultima lettera, eh?

Inviato

Ancora più brutta:

Il calcolo di Eratostene: Beh, per riuscire con così pochi mezzi a calcolare il raggio terrestre, Era proprio Tosto, Eh, No?

Manca l'ultima lettera, eh?

Per me ancora vince il Magikarp ma tu hai già preso un posto sul podio :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...