Magoselvaggio Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 (EDIT: quella dei tonni era così "particolare" che l'ho ripetuta in varie occasioni, sortendo sempre effetti fantastici: odio, rancore, ceffoni...) Sono onorato che un grande creatore come te mi citi (davvero). Maracaibo non l'ho capita
shalafi Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 "maracaibo / il mare forza nove" è l'inizio di una canzone, dove "forza nove" sta a indicare il livello di potenza delle onde (credo) secondo una scala che non conosco... la gag starebbe nel considerarlo come "for 9". avrei potuto dire "maracaibo / il mare forza nove /ma tanto ha int 40 / za za" ...
blim Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Un magikarp entra in un caffè. Ma non succede nulla!
Magoselvaggio Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Un magikarp entra in un caffè. Ma non succede nulla! Hai vinto!
shalafi Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Un magikarp entra in un caffè. Ma non succede nulla! benvenuto...veramente tosta questa... in ogni caso vi dico questa che mi hanno raccontato: io: se facciamo così e meglio altro: meglio...e le storie tese? io poi apro un inserto: la battuta peggio raccontata: battuta originale: mia nonna a natale ha fatto il tacchino. bè, un'imitazione di *****! battuta raccontata: "mia nonna a natale ha fatto il tacchino. l'ha fatto proprio bene! ...bè? non ridete?...nel senso che era un'imitazione!" epic fail...
Hanzo Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Cosa fa una saliera sulle scale mobili? Sale, sale, sale, sale...
shalafi Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 leggo su un manifesto "il nuovo aeroporto decolla" e penso: decolla? perchè un lo fanno de cemento e acciaio?
Demian Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Non capisco perchè quelli dell'Isola del Giglio facciano tante pressioni, da quando la nave si è schiantata sulla baia regna la concordia. ... avrei potuto scrivere sulla costa regna la concordia, ma non ho voluto aggiungere un triplo senso
shalafi Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 potrebbe contenere humor macabro Spoiler: commenti della nasa ai necrologi del weekend: hudson, abbiamo un problema! potrebbe contenere umor acqueo Spoiler:
Carantil Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Questa darebbe il massimo (e anche il fabrizio) detta a voce, ma ci provo comunque: Sapete come è morto Re Artù? E' caduto dalle Excalibur.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 16 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Sapete come è morto Re Artù? E' caduto dalle Excalibur.Ma questa è Off Topic, fa morire. :lol::lol:
Azer Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Questa è fresca di stamattina: Interrogazione su Machiavelli, A non viene a scuola. L: hai visto? A si è pulito! Io: Eh? L: si è smacchiato! Come si chiama il cane spirituale Australiano? Canguru
Sth Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Questa è fresca di stamattina: Interrogazione su Machiavelli, A non viene a scuola. L: hai visto? A si è pulito! Io: Eh? L: si è smacchiato! mi ricorda un aneddoto dei tempi del liceo: Prof: Tizio, chi ti ha fatto entrare a ques'ora? Tizio: La porta.
Magoselvaggio Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Si ma queste sono volute... Io avevo la Prof che era anche vice-peside e quando l'avevamo a prima ora spesso doveva firmare ritardi per i pendolari. Un giorno arriva un ragazzo che diceva di aver perso l'autobus: Prof "da dove vieni?" Ragazzo con tutta la tranquillità del mondo "da casa" Prof che scoppia a ridergli in faccia e lui che guarda con uno sguardo ebete senza nemmeno capire che ha detto una c@##ata. La lezione è quasi finita lì...
Sth Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Si ma queste sono volute... Io avevo la Prof che era anche vice-peside e quando l'avevamo a prima ora spesso doveva firmare ritardi per i pendolari. Un giorno arriva un ragazzo che diceva di aver perso l'autobus: Prof "da dove vieni?" Ragazzo con tutta la tranquillità del mondo "da casa" Prof che scoppia a ridergli in faccia e lui che guarda con uno sguardo ebete senza nemmeno capire che ha detto una c@##ata. La lezione è quasi finita lì... Presente la battuta sulle macchinine che vengono fatte cozzare l'una contro l'altra per fare uno "scontrino"? Ecco, immaginatela detta da un preside 67enne davanti a dei professori che fingono di ridere. Noi studenti non sapevamo se ridere o piangere. La cosa più patetica che abbia mai visto.
Azer Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Riferita alla Divina Commedia, dopo aver scoperto che Stazio nel canto XXX del Purgatorio è ancora insieme a Dante: Ma Stazio li segue sempre? Non è molto Stazio-nario...
Sth Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Riferita alla Divina Commedia, dopo aver scoperto che Stazio nel canto XXX del Purgatorio è ancora insieme a Dante: Ma Stazio li segue sempre? Non è molto Stazio-nario... A me ha fatto ridere
Azer Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Grazie! Il mio compagno di banco non ha reagito allo stesso modo
perro93 Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Oh mamma mia, la mia vita è stata rovinata, come potrò non scrivere ogni giorno qui? Inizio: Brutta: Il calcolo di Eratostene: Purtroppo ai tempi i dottori non ne sapevano abbastanza per poterglielo togliere. Ancora più brutta: Il calcolo di Eratostene: Beh, per riuscire con così pochi mezzi a calcolare il raggio terrestre, Era proprio Tosto, Eh, No? Manca l'ultima lettera, eh?
Magoselvaggio Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Ancora più brutta: Il calcolo di Eratostene: Beh, per riuscire con così pochi mezzi a calcolare il raggio terrestre, Era proprio Tosto, Eh, No? Manca l'ultima lettera, eh? Per me ancora vince il Magikarp ma tu hai già preso un posto sul podio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.