Redalon Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2011 La sapete la barzelletta più corta del mondo? "Limone" Si lo so, non sarà bellissima, ma non fa nemmeno cacare. Non l'ho capita o.O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Non l'ho capita o.O Suppongo il senso sia legato alle proprietà astringenti del limone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 22 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2011 -mamma! guarda, c'è un capello nella mia pasta! -dove? -qui, vedi? proprio in mezzo al sugo di pomodoro! -strano! sulla scatola c'era scritto che erano pomodori pelati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Un tizio incontra in un parco un altro tizio con al guinzaglio un enorme cane bianco e nero. Lui: Alano? L'altro: CERTO..sennò come caxxo caga!!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Me ne hai fatta tornare a mente una simile: Due colombi in cima al Duomo di Milano. Uno: Guarda Milano! L'altro: Ma baciami il cu*o! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 23 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 ...bè...daglator...a me quando la raccontarono mi piacque... quindi forse è un po' ot (o forse il mio gusto in fatto di barzellette va rivisto...) tornando IT: c'è un cavallo che va al cinema:< hihihihihihihiihih prrrrrr (onomatopea del cavallo che nitrisce). vorrei un biglietto per la platea> cassiera:< aaaaahhhaaaa!!!! un cavallo che parla!> cavallo:< si, si, ma quando son dentro taccio!> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 @shalafi: ne so una simile- Un pomodoro dice ad un altro pomodoro "ciao!" e l'altro risponde "Ah!Un pomodoro che parla!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Alessandro Beltempo e Sara Maltempo, figli di due famiglie rivali, si amano nonostante la disapprovazione dei genitori. La loro relazione, per questo, è molto travagliata. Alessandro, chiede a Sara di sposarlo, ma lei esita, per paura della reazione della famiglia. "Ascolta," - dice Alessandro - "non devi rispondermi subito. Pensaci fino alla festa del paese. Se al ballo della festa indosserai un vestito bianco, vorrà dire che hai scelto di sposarmi. Se indosserai un vestito rosso, io rinuncerò a te per sempre." Sara pensa e pensa, e alla fine arriva al ballo con un vestito rosso. Alessandro non regge alla delusione, e si suicida. Morale: rosso di Sara, Beltempo si spara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Se butti un gallo in acqua cosa fa? ... Galleggia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Questa è fantastica Un uomo entra in un bar No aspè...era un cavallo Un uomo entra in un cavallo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 per leggerla ci avete messo uno gnomo primo (che è molto meno di un nano secondo!) la mia reazione: Spoiler: -strano! sulla scatola c'era scritto che erano pomodori pelati! Devo ammettere che anche questa non è da meno. Sono brutte da star male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Domanda: Le ore sono rosse o gialle? Risposta: Gialle....perché si dice "è tardi, son già(l)le otto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Cosa si dice di un ortaggio pronto per il minestrone? Che è passato a miglior vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Domanda: Le ore sono liquide o solide? Risposta: Liquide....perché si dice "ci vediamo verso le sette, sette e mezza" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Ok, ne ho una veramente orribile: cos'è che fa muu, produce latte e ha sedici ruote? Una mucca coi pattini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Vecchia ma pur sempre orribile: cosa fanno otto cani in acqua? Un canotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Sai cosa è giallo all'inizio, ma poi diventa rosso? Un pulcino in un frullatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Cosa fa un drogato nella lavatrice? Il bucato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2011 cosa fa un vulcano con una lavatrice? Lava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Questa è la mia preferita in assoluto: Perché la bambina cade dall'altalena? Spoiler: Perché non ha le braccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.