KlunK Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2012 -Perché i frati freddolosi non vogliono mai stare dentro la loro cella? - Perché è con-vento. Avrei detto perché vorrebbe dire stare al fresco. Spoiler: In cella=Al fresco per chi non l'avesse capita...naturalmente un altro tipo di cella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2012 - Un ubriacone torna a casa tardissimo dopo una notte di bevute. Ma tanto non è sposato. Ci ho provato e riprovato ma non sono riuscito a capirla. Ieri sera pensavo: vi è mai capitato che il PC non vi si spenga? Nel caso posso denunciarlo per resistenza all'arresto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2012 ...il mio fa resistenza all'accensione, ma questo è più da angolo dello sfogo... comunque: sapete perchè nei picnic si può contare solo fino a 7? Spoiler: ...bè, lo sanno tutti che nei picnic piove sempre a dirOtto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 comunque: sapete perchè nei picnic si può contare solo fino a 7? Spoiler: ...bè, lo sanno tutti che nei picnic piove sempre a dirOtto... Con questa mi hai ucciso pesantemente e quindi ci siamo messi alla pari a livello "uccisioni"! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vampir Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Venuta fuori oggi ha scuola da una mia amica, ha provocato attacchi di isteria, siete avvertiti. -Sei Perseo? -Trentaseo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Di cos'ha bisogno un elefante con la diarrea? Di TAAAAAAAANTO spazio... E questa un po' più scurrile, volgare e boccaccesca... Spoiler: Cosa succede se ti viene addosso un elefante? ...anneghi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Venuta fuori oggi ha scuola da una mia amica, ha provocato attacchi di isteria, siete avvertiti. -Sei Perseo? -Trentaseo! Questa fa riderissimo, è una delle mie preferite! XD OFF TOPIC! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 -cut- Cosa fanno una lumaca e una tartaruga una sopra l'altra? Spoiler: Due lenti a contatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 -cut- Il colmo per una rana? Nuotare a farfalla. Tornando IT: Ding dong! -È qui Nozio? -No, c'è sol Stizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 1 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Attenzione - %2$s Il messaggio completamente off topic ed il relativo flame sono stati eliminati, così come le risposte ad esso contenute nei post mantenuti. Invito chi ha voglia di scrivere a restare in topic e a trattare argomenti dissimili via mp o comunicazioni private coi diretti interessati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sth Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Cosa otteniamo combinando i Chuck Norris Facts con l'umorismo matematico? I Gauss Facts: http://www.gaussfacts.com/ "Chuck Norris può contare fino a infinito. Gauss può contare fino a i" "A Gauss, i margini dei libri bastano sempre" "Fermat fece arrabbiare Gauss. Il risultato? L' Ultimo Teorema di Fermat." "Una volta Gauss ha giocato contro sé stesso in un gioco a somma nulla, e ha vinto 50$" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Per non essere da meno, posto un po' di umorismo psicologico (Attenti, sono davvero MOLTO brutte!) Spoiler: Sapete qual era il supereroe preferito di Freud? Super-io. Freud a scuola non ero molto bravo nello scritto, ma se la cavava nella fase orale. Edipo era un bambin prodigio: a 3-5 anni aveva già messo su un complesso di successo. Se il sogno è un'allucinazione, l'incubo è una pollicenazione? Il mio PG è specializzato nello studio della percezione: per crearlo ho usato il metodo Gestalt di Arcani Rivelati. "Mmm, siam sicuri che questi pargoli siano abbastanza piccoli? Questi bambini mi sembrano essere delle medie." "Elementari, John B. Watson." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Il buon Carantil me ne ha fatte venire in mente un paio in tema: Mamma: Cos'è questo complesso di Edipo? Figlio: Un gruppo musicale, baciami! Uno psicanalista ad un collega: Ieri sera sono incorso in un bruttissimo lapsus Freudiano. Ero a cena da mia madre e volevo dirle "Mamma, per favore passami il sale", invece le ho detto "Pu**ana, mi hai rovinato la vita". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sth Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Il buon Carantil me ne ha fatte venire in mente un paio in tema: Mamma: Cos'è questo complesso di Edipo? Figlio: Un gruppo musicale, baciami! Uno psicanalista ad un collega: Ieri sera sono incorso in un bruttissimo lapsus Freudiano. Ero a cena da mia madre e volevo dirle "Mamma, per favore passami il sale", invece le ho detto "Pu**ana, mi hai rovinato la vita". Sei decisamente Off Topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Non so se è stata già detta ma mi è tornata alla mente e volevo postarla. Io mi nutro Tu ti nutri Frank Sinatra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 già detta, ma sempre bella brutta. fausto leali era sempre a fianco di qualcuno. così era a lato. (se non la capite la spiego con calma dopo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 già detta, ma sempre bella brutta. fausto leali era sempre a fianco di qualcuno. così era a lato. (se non la capite la spiego con calma dopo) Me ne hai fatta venire in mente un'altra che non so se è stata detta ma sempre con il suo fascino (???) Qualche anno fa Aleandro Baldi e Andrea Bocelli hanno litigato, non si possono vedere. Che io sappia prima di morire ha litigato con loro anche Ray Charles. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 dove dormono i clown? NELLE CIRCOSTANZE! è brutta perché è anche sbagliata, le circostanze non indicano un luogo ma una situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Veramente avrebbe funzionato meglio con "nelle zone circoscritte". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Bhè no, nell'ambito della battuta ci sta meglio le Circo-Stanze che ovviamente indicano le stanze da letto del circo e la battuta penso sia proprio nel doppio senso fallato. Oddio che triste disquisire su una battuta. Qui per giunta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.