Vai al contenuto

La battuta più brutta

shalafi

Messaggio consigliato

Inviato

miglioramento:

i clown non possono dormire dovunque, sai perchè?

perchè dormono solo in certe circostanze.

gag mia: qual è lo scrittore italiano più basso?

tarchiato tasso.

(volendo si può dire anche tarchiato basso, ma poi si fatica a capirla)

• Risposte 805
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

doppioposto:

(quindi un posto adatto ai drogati)

sapete perchè il killer fallito è obeso?

Spoiler:  
...sapete come si dice, no? quel che non ammazza ingrassa!

(no, eh?)

Inviato

Volevo fare una battuta sul fatto che l'abbandono di monte cook dello sviluppo della quinta edizione ha colto tutti alla sprovvista (nel senso che perdono il bonus di destrezza) ma in qualsiasi modo io provi a strutturarla il risultato è sempre troppo indegno. Qualche consiglio su come formulare la frase in modo che non spinga necessariamente al suicidio?

Inviato

Volevo fare una battuta sul fatto che l'abbandono di monte cook dello sviluppo della quinta edizione ha colto tutti alla sprovvista (nel senso che perdono il bonus di destrezza) ma in qualsiasi modo io provi a strutturarla il risultato è sempre troppo indegno. Qualche consiglio su come formulare la frase in modo che non spinga necessariamente al suicidio?

Foresight.

Inviato

L'abbandono di Monte Cook ha colto tutti alla sprovvista, sono previsti problemi nel bilanciare l'attacco furtivo.

Inviato

Qualcosa tipo: l'abbandono di monte cook coglie tutti alla sprovvista. D'altronde è difficile mantenere la destrezza mentre sei seduto sul cesso a produrre una nuova edizione.

Inviato

Qualcosa tipo: l'abbandono di monte cook coglie tutti alla sprovvista. D'altronde è difficile mantenere la destrezza mentre sei seduto sul cesso a produrre una nuova edizione.

Questa cosa mi puzza, come disse Monte Cook seduto sulla tazza!!!

Inviato

stavo mangiando la colomba pasquale, e esprimevo il mio apprezzamento per la glassa.

poi ho visto che non era glassa, era solo un po' lobusta...leggermente sovlappeso al massimo...

Inviato

Quella di Magikarp mi ha fatto ridere, non conta come battuta brutta :-p

Come finisce una favola che ha come protagonisti due cioccolatini innamorati?

E vissero per sempre felici e fondenti.

Inviato

[ATTACH=CONFIG]10026[/ATTACH]

È un po' piccola, bisogna cliccarci sopra.

Spoiler:  
Lo spettrometro di massa.

Sir, you win the internet.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...