shalafi Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 miglioramento: i clown non possono dormire dovunque, sai perchè? perchè dormono solo in certe circostanze. gag mia: qual è lo scrittore italiano più basso? tarchiato tasso. (volendo si può dire anche tarchiato basso, ma poi si fatica a capirla) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 doppioposto: (quindi un posto adatto ai drogati) sapete perchè il killer fallito è obeso? Spoiler: ...sapete come si dice, no? quel che non ammazza ingrassa! (no, eh?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Volevo fare una battuta sul fatto che l'abbandono di monte cook dello sviluppo della quinta edizione ha colto tutti alla sprovvista (nel senso che perdono il bonus di destrezza) ma in qualsiasi modo io provi a strutturarla il risultato è sempre troppo indegno. Qualche consiglio su come formulare la frase in modo che non spinga necessariamente al suicidio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2012 monte cook abbandona lo sviluppo della 5° edizione??? sono troppo sconvolto per fare battute! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Volevo fare una battuta sul fatto che l'abbandono di monte cook dello sviluppo della quinta edizione ha colto tutti alla sprovvista (nel senso che perdono il bonus di destrezza) ma in qualsiasi modo io provi a strutturarla il risultato è sempre troppo indegno. Qualche consiglio su come formulare la frase in modo che non spinga necessariamente al suicidio? Foresight. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Volevo fare una battuta sul fatto che l'abbandono di monte cook dello sviluppo della quinta edizione ha colto tutti alla sprovvista (nel senso che perdono il bonus di destrezza) ma in qualsiasi modo io provi a strutturarla il risultato è sempre troppo indegno. Qualche consiglio su come formulare la frase in modo che non spinga necessariamente al suicidio? L'abbandono di Monte Cook ha colto tutti alla sprovvista, sono previsti problemi nel bilanciare l'attacco furtivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Appena pensata: Cosa dice il Basilico al Rosmarino quando litigano? Fatti avanti non ti Timo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Cosa fanno tanti animali che si lamentano in coro? Un brancolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davideroma Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Un guerrerio del caos di nurgle dice ad un campione di nurgle: "posso fare il bagno con la diarrea?" " Certo...se riesci a riempire la vasca..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2012 Volevo fare una battuta sul fatto che l'abbandono di monte cook dello sviluppo della quinta edizione ha colto tutti alla sprovvista (nel senso che perdono il bonus di destrezza) ma in qualsiasi modo io provi a strutturarla il risultato è sempre troppo indegno. Qualche consiglio su come formulare la frase in modo che non spinga necessariamente al suicidio? Qualcosa tipo: l'abbandono di monte cook coglie tutti alla sprovvista. D'altronde è difficile mantenere la destrezza mentre sei seduto sul cesso a produrre una nuova edizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brank Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Qualcosa tipo: l'abbandono di monte cook coglie tutti alla sprovvista. D'altronde è difficile mantenere la destrezza mentre sei seduto sul cesso a produrre una nuova edizione. Questa cosa mi puzza, come disse Monte Cook seduto sulla tazza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 12 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2012 qualcuno di voi ha visto il film "prenderepuoil"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorano Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 L'abbandono di Monte Cook ha colto tutti alla sprovvista, sono previsti problemi nel bilanciare l'attacco furtivo. ahhahahaha!! degna di Spinoza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 È un po' piccola, bisogna cliccarci sopra. Spoiler: Lo spettrometro di massa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 13 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 stavo mangiando la colomba pasquale, e esprimevo il mio apprezzamento per la glassa. poi ho visto che non era glassa, era solo un po' lobusta...leggermente sovlappeso al massimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledella98 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Un cavallo ad un altro cavallo: -Come mai quel muso lungo?- E con questo orrore credo che vi toccherà eleggermi campione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Un cavallo ad un altro cavallo: -Come mai quel muso lungo?- E con questo orrore credo che vi toccherà eleggermi campione. Seeeeeeeeeeeee sei ancora un pivello. Il Magikarp regna incontrastato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledella98 Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Quella di Magikarp mi ha fatto ridere, non conta come battuta brutta Come finisce una favola che ha come protagonisti due cioccolatini innamorati? E vissero per sempre felici e fondenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2012 qualcuno di voi ha visto il film "prenderepuoil"? Giuro che non l'ho capita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sth Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2012 [ATTACH=CONFIG]10026[/ATTACH] È un po' piccola, bisogna cliccarci sopra. Spoiler: Lo spettrometro di massa. Sir, you win the internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.