shalafi Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Giuro che non l'ho capita. PrenderePuoiL Spoiler: DareDeviL Spoiler: ahahahahahaha!....no?
tamriel Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 @Piromaestro: sei ufficialmente il migliore. Sul serio. Erano almeno 10 anni che non ne sentivo a questo livello, e il fatto che me la sia fatta spiegare mi fa capire che sono rimasto fuori dal giro troppo tempo Credo che questa possa tentare di spadroneggiare quella di magikarp
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Signori quella di Magikarp fa ridere, non è assolutamente in gara. Imho Shalafi domina, non avevo minimamente capito la bassezza fino al suo post di ieri.
Hanzo Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Un famoso evasore fiscale: Zorro. Perché? Spoiler: Lavorava sempre in nero.
shalafi Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 grazie ragazzi, è sempre un piacere ricevere parole di apprezzamento ma aquale battuta di magickarp vi riferite? quella "magickarp entra in un caffè, splash" o "magickarp entra in un caffè, e non succede nulla"?
Magoselvaggio Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 La seconda. Per me è orribile. Ad ogni modo ora inizio a segnarmi le peggiori che dico ogni giorno, me ne perdo troppe
tamriel Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 La seconda ovviamente. Poi non sò, ma io ho riso uguale a quella di magikarp che a quella di devil (sono rotolato con entrambe ), per cui il mio metro di giudizio potrebbe essere diverso dal vostro
Karajan Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 grazie ragazzi, è sempre un piacere ricevere parole di apprezzamento ma aquale battuta di magickarp vi riferite? quella "magickarp entra in un caffè, splash" o "magickarp entra in un caffè, e non succede nulla"? Quella di Magikarp l'avevo sentita già in un'altro forum. "Un magikarp entra in un caffè. Splash. Ma non succede nulla!" La peggiore battuta che credo d'aver sentito è stata qulche giorno, mentre mi dedicava ad un pò di zapping serale. Nella peggiore parodia di Pinocchio, ecco cosa sento: -Grillo parlante: "Io sono qui per darti dei consigli!" -Pinocchio: "Uè senti, Presidente dei Consigli, ..."
Hanzo Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Nella peggiore parodia di Pinocchio, ecco cosa sento: -Grillo parlante: "Io sono qui per darti dei consigli!" -Pinocchio: "Uè senti, Presidente dei Consigli, ..." Non è solo brutta, mette pure tristezza.
Lazzarus Ledd Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Non è solo brutta, mette pure tristezza. Allora è perfetta per il topic, no? Comunque, non ricordo se era già state dette: 1)Cosa ci fa un forno in mezzo al deserto? -Nulla. 2)Oppure (questa è un pò volgare e a rischio blasfemia, la metto sotto spoiler, sperando di non incorrere nell'ira di nessuno): Spoiler: Ci sono 3 anatroccoli che devono raggiungere la madre dall'altra parte del fosso, ma non hanno mai nuotato prima d'ora: allora il primo entra in acqua e muovendo velocemente le zampe, riesce ad arrivare dall'altra parte, e per la contentezza comincia a starnazzare: PIO! PIO! PIO!; tenta anche il secondo, che come il primo ce la fa e comincia a dire: PIO! PIO! PIO!. Il terzo invece ha qualche difficoltà e si ritrova sott'acqua... quando finalmente esce, tutto fradicio e incavolato, dice: PIO CAN! PIO CAN! PIO CAN! 3)Un cavallo corre velocissimo; supera con grande agilità boschi, torrenti, montagne, paludi, praterie... ma quando arriva nel deserto, cade rovinando al suolo e muore. Perche? Spoiler: è inciampato sul forno di prima...
Azer Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Spoiler: è inciampato sul forno di prima... Sarà un problema mio, ma mi è piaciuta un sacco. Eccone una razzista: Perché non bisogna mai investire un albanese in bicicletta? Spoiler: Perché potrebbe essere tua.
Lazzarus Ledd Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Sarà un problema mio, ma mi è piaciuta un sacco. LOL Comunque, caXXeggiando su FB ho trovato questa immagine e mi è subito venuto in mente di postarla qua: https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/521879_280925405316203_184467271628684_644876_46120904_n.jpg è davvero, davvero, pessima...
Vampir Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Un tasso a un altro tasso : "Tu le paghi le tasse?" L'altro tasso : "No, con me vengono gratis".
shalafi Inviato 16 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 ok, anche io ne posto una volgarotta: Spoiler: differenza fra Michelangelo e rocco siffredi? nessuna. Spoiler: entrambi sono famosi per la propria cappella! chiedo venia, mi è venuta in mente ieri e non potevo non condividerla, spero di non urtare la sensibilità dei lettori ()
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 chiedo venia, mi è venuta in mente ieri e non potevo non condividerla, spero di non urtare la sensibilità dei lettori () Tu riesci sempre a farmi sentire molto triste XD
Shagrat Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 La mia non vale minimamente quanto una di quelle di Shalafi ma la posto ugualmente! Forse però è abbastanza brutta da fargli concorrenza! Bat-tuta.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Bat-tuta. Io la sapevo così: "lo sapete perché Batman quando si guarda il costume ride? Perché è una..."
shalafi Inviato 21 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2012 anche io la sapevo come DS ...in ogni caso...perchè bisogna lasciare gli oggetti importanti vicino a Tordek Ascia d'Acciaio? Così sono sempre a portata di nano!
Aleph Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 anche io la sapevo come DS ...in ogni caso...perchè bisogna lasciare gli oggetti importanti vicino a Tordek Ascia d'Acciaio? Così sono sempre a portata di nano! oddio sto ancora ridendo.. XD
Shagrat Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Io la sapevo così: "lo sapete perché Batman quando si guarda il costume ride? Perché è una..." Io non la sapevo, l'ho inventata!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.