Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Giugno 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Campagna del martedì: Giocatori: Master, master abbiamo scoperto un nuovo talento sgravo di metamagia DM (io): ah sì?quale? Giocatori (in parte ferraresi): Incantesimi...Estensi DM
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Campagna del martedì: Giocatori: Master, master abbiamo scoperto un nuovo talento sgravo di metamagia DM (io): ah sì?quale? Giocatori (in parte ferraresi): Incantesimi...Estensi DM [ATTACH=CONFIG]10304[/ATTACH] Scusa, questa non l'ho proprio capita...
tamriel Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Gli Estensi (o Este) sono stata una delle famiglie più importanti di Ferrara, dovrebbero essere stati signori di Ferrara nel medioevo, non ricordo. Alla googlemobile! EDIT: qui per ulteriori informazioni
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Gli Estensi (o Este) sono stata una delle famiglie più importanti di Ferrara, dovrebbero essere stati signori di Ferrara nel medioevo, non ricordo. Alla googlemobile! EDIT: qui per ulteriori informazioni Ah, ora è chiaro! (io Estensi l'avevo inteso come "dalla grande estensione")
shalafi Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2012 un bruco guarda una ciambella. "cavoli...è bellissima!" pensa. allora si avvicina tutto timido e fa: "ciao, sei molto carina! ti andrebbe di uscire insieme?". la ciambella replica duramente: "NO!". morale: Non tutte le ciambelle escono col bruco!
Azer Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 un bruco guarda una ciambella. "cavoli...è bellissima!" pensa. allora si avvicina tutto timido e fa: "ciao, sei molto carina! ti andrebbe di uscire insieme?". la ciambella replica duramente: "NO!". morale: Non tutte le ciambelle escono col bruco! io sapevo che il bruco incontra una bruca di nome "ciam" e la trova bella, le chiede di uscire e lei accetta. poi ne incontra un'altra o altre 2, che si chiamano tutte "ciam" e tutte accettano. alla fine ne trova una uguale alle altre che rifiuta, e la morale è la stessa.
Drimos Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 io sapevo che il bruco incontra una bruca di nome "ciam" e la trova bella, le chiede di uscire e lei accetta. poi ne incontra un'altra o altre 2, che si chiamano tutte "ciam" e tutte accettano. alla fine ne trova una uguale alle altre che rifiuta, e la morale è la stessa. Era dalle barzellette di Geronimo Stilton. Ricordo ancora le battute sulle pantegane babbee...
Azer Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 a proposito, due pantegane babbee girano in auto presso un campo di grano. notano che una pantegana babbea si trova in mezzo al campo sopra ad una canoa, e sta pagaiando. una delle due esclama: "guarda, è per colpa di pantegane come quella che la gente pensa che le pantegane babbee siano stupide". l'altra: "hai proprio ragione, se sapessi nuotare andrei ad affogarla!!" una notte, un uomo e una donna se la stanno spassando in una macchina, sul ciglio della strada, nascosti nel buio. la donna è molto vogliosa, l'uomo dopo un po' non ce la fa più e chiede di fare una sosta. esce dall'auto e vede un tizio che passa lì vicino; lo ferma, e gli chiede di prendere il suo posto per un po'. l'uomo accetta subito, entra nell'auto e fa ciò che deve. ad un certo punto arriva un vigile che punta una torcia nell'abitacolo e chiede: "che state facendo voi?" l'uomo risponde: "be', sono qua con mia moglie, lei può immaginare..." il vigile: "scusate bene, ma perché non farlo a casa vostra con più tranquillità?" l'uomo: "perché prima che lei facesse luce, non sapevo che questa fosse mia moglie"
shalafi Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 "A B C" "no, no, no" cos'hanno in comune queste scritte? Spoiler: sono mezzi di trasporto! Spoiler: dai...è facile... Spoiler: ok, è presto detto: Spoiler: L' A B C (la bici); no, no no= 3no (treno) Spoiler: ahahahahahahahah!...ok, mi sparo.
Iranion Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Cosa fa un pulcino col saio? Padre Pio. E una macchia di pini col saio? Don Bosco.
Carantil Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Shalafi, la tua ultima battuta è stata un stilettata al cuore...complimenti!
shalafi Inviato 20 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2012 grazzie, i con plimenti di una giovane, carrida, promessa, fhanno sempre piaciere...
Nar-Chaos Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 un cane incontra un uccello e lo saluta: "ciao tucano!" l'altro risponde: "No, tu cano!"
shalafi Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2012 vedo che non giocare di ruolo uccide quel poco di comicità che hai ()... in ogni caso (ablativo, accusativo, dativo...): dorian gray va in tribunale per testimoniare contro una persona. il giorno dopo tuttavia depone una dichiarazione nella quale nega tutto ciò che aveva affermato il giorno precedente. avete visto: il ritratto di dorian gray!
Nar-Chaos Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 in ogni caso (ablativo, accusativo, dativo...): O_o era una battuta a se stante o faceva parte di qualcos'altro? Non capisco
Loupissi Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 penso si riferisca a: -caso ablativo - caso accusativo - caso dativo - eccetera
Alaspada Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 penso si riferisca a: -caso ablativo - caso accusativo - caso dativo - eccetera Cur non discere latine?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Nonne loqueris linguam latinam, amice?
Nar-Chaos Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 non mi ero reso conto che shalafi potesse arrivare a tanto...
Loupissi Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 sgravo fiscale = personaggio molto potente e estremamente preciso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.