Vai al contenuto

La battuta più brutta

shalafi

Messaggio consigliato

• Risposte 805
  • Creato
  • Ultima risposta

"A B C"

"no, no, no"

cos'hanno in comune queste scritte?

Spoiler:  
L' A B C (la bici); no, no no= 3no (treno)

E poi dice che i problemi sono la povertà e la fame nel mondo. La mia voglia di vivere non era così bassa dai tempi della prima lettura delle recensioni fantatrash di Zweilawyer (che a sua volta mi ha riportato alla memoria il pessimo film di Emmerich sul 2012). Shalafi vince questo topic a mani basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

La battuta più brutta: "avete le palle di flammare?" (scritto tutto maiuscolo per giunta)!!!

Scherzi a parte, ogni tanto sgrano gli occhi, a 15 anni non ero così io,

mio zio quando ero piccolo e si mangiava alle sagre o in giardino, comunque all'aperto, d'estate, mi tranquillizzava con una battuta, quando mi agitavo perché un'ape mi ronzava intorno e/o intorno al piatto (solo a me, a nessun altro al tavolo cacchio!).

Mi diceva: "Sai come si chiama quell'ape? Si chiama Tito".

"Lo so perché come si suol dire, l'Ape-Tito vien mangiando!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è davvero truce e se devo toglierla la toglierò, ma la scrivo perchè è davvero pessima (avviso che potrebbe offendere la sensibilità di qualcuno visto che basa la propria comicità su un handicap anche grave; quindi se siete sensibili non leggetela):

Spoiler:  
-"cosa fa una bambina senza braccia su un'altalena? cade"

- "toc! toc!" "chi è?" "di certo non la bambina di prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è davvero truce e se devo toglierla la toglierò, ma la scrivo perchè è davvero pessima (avviso che potrebbe offendere la sensibilità di qualcuno visto che basa la propria comicità su un handicap anche grave; quindi se siete sensibili non leggetela):

Spoiler:  
-"cosa fa una bambina senza braccia su un'altalena? cade"

- "toc! toc!" "chi è?" "di certo non la bambina di prima"

E' bellissima (anzi bellissime) ....ma io sono di scuola luttazziana e quindi amo il politicamente scorretto.

Dovresti toglierle non perché sono offensive ma perché....non sono brutte :D

ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Battuta in italo-spagnolo (mi ricordo solo i dialoghi):

Ci sono due pinguini, uno dentro l'acqua e l'altro sulla terraferma. "Que miras?" chiede il primo, e il secondo risponde "Nada!". Il piguino in acqua sembra un po' scocciato da questa risposta, ed apre la bocca per parlare quando ad un certo punto un'orca lo divora. "Le dije que nadara" commenta quindi il secondo pinguino sconsolato.

...

Credetemi, se non sapete lo spagnolo dovete considerarvi fortunati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tpi quella della bambina in treno, che parla con la mamma. "Cacca mamma, cacca!"

E la mamma: "non dire così ti sentono, ora scendiamo e si va albagno"

"Cacca, mamma!"... e così via, finché cade in testa alla mamma la valigia dallo scompartimento sopra i sedili.

E la bambina "l'avevo detto che caccava"...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...