daglator Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Ciclo liturgico = Bicicletta del parroco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 temevo avresti detto "mestruazioni del parroco"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 no in quel caso sono le mestruazioni di una suora....potrebbero essere anche di un'altra persona ma si rasenta l'eresia o la bestemmia...quindi evito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 "A B C" "no, no, no" cos'hanno in comune queste scritte? Spoiler: L' A B C (la bici); no, no no= 3no (treno) E poi dice che i problemi sono la povertà e la fame nel mondo. La mia voglia di vivere non era così bassa dai tempi della prima lettura delle recensioni fantatrash di Zweilawyer (che a sua volta mi ha riportato alla memoria il pessimo film di Emmerich sul 2012). Shalafi vince questo topic a mani basse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Genitale Figliotale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Mia madre, che è infermiera: - Oggi ho messo tutte le flebo al primo tentativo, perché ero in vena! Chi la vuole ve la vendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2012 La battuta più brutta: "avete le palle di flammare?" (scritto tutto maiuscolo per giunta)!!! Scherzi a parte, ogni tanto sgrano gli occhi, a 15 anni non ero così io, mio zio quando ero piccolo e si mangiava alle sagre o in giardino, comunque all'aperto, d'estate, mi tranquillizzava con una battuta, quando mi agitavo perché un'ape mi ronzava intorno e/o intorno al piatto (solo a me, a nessun altro al tavolo cacchio!). Mi diceva: "Sai come si chiama quell'ape? Si chiama Tito". "Lo so perché come si suol dire, l'Ape-Tito vien mangiando!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 9 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2012 e tu ti tranquillizzavi subito, altrimenti ti avrebbe detto altre battute di quel livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2012 No, solo perché a sei anni mi faceva ridere. Poi con il tempo ho iniziato a dare nomi coloriti e fantasiosi all'Ape Tito, e a tutta la sua apesca famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iranion Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Qual'è il contrario di abbondandemente? Aberlinomattiasorrentièsincero! In origine era aberlinopetrarcaèsincero, ma volevo renderla più antitetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Se fossimo in altra zona del forum Iranion, questa ti meriterebbe fama immediata ed imperitura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2012 e tu ti tranquillizzavi subito, altrimenti ti avrebbe detto altre battute di quel livello? Lo dicevo: vinci a mani basse, legate e bendato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2012 -Quanto costa quel cappotto? -500 euro. -Caspita! E senza maniche? -Che se ne fa di un cappotto senza maniche? -Quando ho sentito il prezzo mi sono cascate le braccia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Questa è davvero truce e se devo toglierla la toglierò, ma la scrivo perchè è davvero pessima (avviso che potrebbe offendere la sensibilità di qualcuno visto che basa la propria comicità su un handicap anche grave; quindi se siete sensibili non leggetela): Spoiler: -"cosa fa una bambina senza braccia su un'altalena? cade" - "toc! toc!" "chi è?" "di certo non la bambina di prima" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Questa è davvero truce e se devo toglierla la toglierò, ma la scrivo perchè è davvero pessima (avviso che potrebbe offendere la sensibilità di qualcuno visto che basa la propria comicità su un handicap anche grave; quindi se siete sensibili non leggetela): Spoiler: -"cosa fa una bambina senza braccia su un'altalena? cade" - "toc! toc!" "chi è?" "di certo non la bambina di prima" E' bellissima (anzi bellissime) ....ma io sono di scuola luttazziana e quindi amo il politicamente scorretto. Dovresti toglierle non perché sono offensive ma perché....non sono brutte ciao dal nonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Dall'indovino: TOC TOC "chi è?" ... "si comincia bene!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Battuta in italo-spagnolo (mi ricordo solo i dialoghi): Ci sono due pinguini, uno dentro l'acqua e l'altro sulla terraferma. "Que miras?" chiede il primo, e il secondo risponde "Nada!". Il piguino in acqua sembra un po' scocciato da questa risposta, ed apre la bocca per parlare quando ad un certo punto un'orca lo divora. "Le dije que nadara" commenta quindi il secondo pinguino sconsolato. ... Credetemi, se non sapete lo spagnolo dovete considerarvi fortunati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Tpi quella della bambina in treno, che parla con la mamma. "Cacca mamma, cacca!" E la mamma: "non dire così ti sentono, ora scendiamo e si va albagno" "Cacca, mamma!"... e così via, finché cade in testa alla mamma la valigia dallo scompartimento sopra i sedili. E la bambina "l'avevo detto che caccava"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Come definire un film splatter di 6 ore? Sanguinolento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Why did the Spy cross the road? Because he never really was on your side. (Lasciata in inglese perchè rende meglio la citazione di TF2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.