Vai al contenuto

La battuta più brutta

shalafi

Messaggio consigliato

• Risposte 805
  • Creato
  • Ultima risposta

hmmm. realtà parellele, dato che il teorema di Fermat è stato risolto di recente...

[studente universitario mod on]Un teorema è una cosa dimostrata,una congettura è un qualcosa che si deve ancora risolvere in matematica.Sempre se parlavate di questo.Comunque si confermo che è stato risolto[studente universitario mod off]

e comunque

Shalafi: "beh uno dei teoremi irrisolti è quello di Fermàt"

Loupissi "beh ci credo è perchè non l'è Andàt"

dopo questa, vi giuro, Shalafi non sapeva come ribattere...True Story!

:laugh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Un tasso dice a un altro: "Tu le paghi le tasse?". L'altro risponde: "No, sono contro la prostituzione".

Un tasso dice a un altro: "Ciao, è da un po' che non ci vediamo!". L'altro risponde: "Ahhhh! Un tasso che parla!"

Un tasso dice a un altro: "Hey, tasso miglio!"

In memoria del tasso da compagnia del mio PG gnomo. Vai, Francis, insegna ai celestiali come scavare tane ed espellere i propri bisogni nei momenti meno appropriati. :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sentita da un coinquilino: cosa fanno gli avvocati cinesi a natale? I legali!

cambia appartamento.

e anche appartanaso.

hmmm. realtà parellele, dato che il teorema di Fermat è stato risolto di recente...

sì, ne sono consapevole. in realtà si parlava di grandi matematici che, dopo aver affermato di possedere la dimostrazione di un proprio teorema, si siano ritrovati nella condizione di non divulgarla.

quindi fermat rientra nella categoria, anche se il suo famoso teorema è stato dimostrato di recente.

@alaspada: giusto. tuttavia mi pare che storicamente la nota affermazione di fermat sia sempre stata chiamata teorema. forse perchè ci si è sempre fidati della sua affermazione riguardo l'aver raggiunto una dimostrazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

@alaspada: giusto. tuttavia mi pare che storicamente la nota affermazione di fermat sia sempre stata chiamata teorema. forse perchè ci si è sempre fidati della sua affermazione riguardo l'aver raggiunto una dimostrazione...

è parzialmente giusto:visto che siamo in tema di battute,fermat dichiarò che non voleva farla perchè non gli andava,sarebbero state spese fin troppe pagine(ps.la foresta amazzonica ringrazia!).Evidentemente però lui non la sapeva fare e fino a che non è stata dimostrata,è stata chiamata congettura di Fermat.Scusate però la mia pignoleria :D

e rimanendo in tema:

I've finished all the chemistry jokes,because all the good ones Argon!

Link al commento
Condividi su altri siti

e rimanendo in tema:

I've finished all the chemistry jokes,because all the good ones Argon!

Argon entra in un bar. Non appena entra nel locale il barista, la cameriera e tutti clienti incominciano ad insultare pesantemente lui e tutta la sua famiglia, ma Argon non reagisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prof di matematica da i problemi, quella di chimica le soluzioni.

@alaspada: ah, ok. io l'ho sempre sentito chiamare teorema di F.

in ogni caso, lui disse che "Dispongo di una meravigliosa dimostrazione di questo teorema, che non può essere contenuta nel margine troppo stretto della pagina".

Link al commento
Condividi su altri siti

Argon entra in un bar. Non appena entra nel locale il barista, la cameriera e tutti clienti incominciano ad insultare pesantemente lui e tutta la sua famiglia, ma Argon non reagisce.

ci ho messo 30 se condi a capirla ma poi.....LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLOLOLOLOLOROTFL!!!!! una volta ogni tanto che aver studiato un pelo di chimica mi serve!!!!! ahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

la prof di matematica da i problemi, quella di chimica le soluzioni.

@alaspada: ah, ok. io l'ho sempre sentito chiamare teorema di F.

in ogni caso, lui disse che "Dispongo di una meravigliosa dimostrazione di questo teorema, che non può essere contenuta nel margine troppo stretto della pagina".

Hanc marginis exiquitas non caperet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...