Carantil Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2012 ma anche con il faivctwo! E allora perchè non il facciovctwo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puddu96 Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2012 A questo punto anche il facctuvctwo... Ma stiamo sforando il limite anche per la battuta più brutta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Shalafi: "beh uno dei teoremi irrisolti è quello di Fermàt" Loupissi "beh ci credo è perchè non l'è Andàt" dopo questa, vi giuro, Shalafi non sapeva come ribattere...True Story! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azael Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Perchè non facciamo mai avventure ambientate in un parco avventura?... Perchè è pieno di uomini albero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Appena sentita da un coinquilino: cosa fanno gli avvocati cinesi a natale? I legali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Shalafi: "beh uno dei teoremi irrisolti è quello di Fermàt" Loupissi "beh ci credo è perchè non l'è Andàt" dopo questa, vi giuro, Shalafi non sapeva come ribattere...True Story! hmmm. realtà parellele, dato che il teorema di Fermat è stato risolto di recente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Perchè non facciamo mai avventure ambientate in un parco avventura?... Perchè è pieno di uomini albero... Cos'hai contro gli uomini albero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 hmmm. realtà parellele, dato che il teorema di Fermat è stato risolto di recente... [studente universitario mod on]Un teorema è una cosa dimostrata,una congettura è un qualcosa che si deve ancora risolvere in matematica.Sempre se parlavate di questo.Comunque si confermo che è stato risolto[studente universitario mod off] e comunque Shalafi: "beh uno dei teoremi irrisolti è quello di Fermàt" Loupissi "beh ci credo è perchè non l'è Andàt" dopo questa, vi giuro, Shalafi non sapeva come ribattere...True Story! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Un tasso dice a un altro: "Tu le paghi le tasse?". L'altro risponde: "No, sono contro la prostituzione". Un tasso dice a un altro: "Ciao, è da un po' che non ci vediamo!". L'altro risponde: "Ahhhh! Un tasso che parla!" Un tasso dice a un altro: "Hey, tasso miglio!" In memoria del tasso da compagnia del mio PG gnomo. Vai, Francis, insegna ai celestiali come scavare tane ed espellere i propri bisogni nei momenti meno appropriati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 hmmm. realtà parellele, dato che il teorema di Fermat è stato risolto di recente... Uhm...ok grazie della dritta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Appena sentita da un coinquilino: cosa fanno gli avvocati cinesi a natale? I legali! cambia appartamento. e anche appartanaso. hmmm. realtà parellele, dato che il teorema di Fermat è stato risolto di recente... sì, ne sono consapevole. in realtà si parlava di grandi matematici che, dopo aver affermato di possedere la dimostrazione di un proprio teorema, si siano ritrovati nella condizione di non divulgarla. quindi fermat rientra nella categoria, anche se il suo famoso teorema è stato dimostrato di recente. @alaspada: giusto. tuttavia mi pare che storicamente la nota affermazione di fermat sia sempre stata chiamata teorema. forse perchè ci si è sempre fidati della sua affermazione riguardo l'aver raggiunto una dimostrazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 @alaspada: giusto. tuttavia mi pare che storicamente la nota affermazione di fermat sia sempre stata chiamata teorema. forse perchè ci si è sempre fidati della sua affermazione riguardo l'aver raggiunto una dimostrazione... è parzialmente giusto:visto che siamo in tema di battute,fermat dichiarò che non voleva farla perchè non gli andava,sarebbero state spese fin troppe pagine(ps.la foresta amazzonica ringrazia!).Evidentemente però lui non la sapeva fare e fino a che non è stata dimostrata,è stata chiamata congettura di Fermat.Scusate però la mia pignoleria e rimanendo in tema: I've finished all the chemistry jokes,because all the good ones Argon! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 e rimanendo in tema: I've finished all the chemistry jokes,because all the good ones Argon! Argon entra in un bar. Non appena entra nel locale il barista, la cameriera e tutti clienti incominciano ad insultare pesantemente lui e tutta la sua famiglia, ma Argon non reagisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 la prof di matematica da i problemi, quella di chimica le soluzioni. @alaspada: ah, ok. io l'ho sempre sentito chiamare teorema di F. in ogni caso, lui disse che "Dispongo di una meravigliosa dimostrazione di questo teorema, che non può essere contenuta nel margine troppo stretto della pagina". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Argon entra in un bar. Non appena entra nel locale il barista, la cameriera e tutti clienti incominciano ad insultare pesantemente lui e tutta la sua famiglia, ma Argon non reagisce. ci ho messo 30 se condi a capirla ma poi.....LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLOLOLOLOLOROTFL!!!!! una volta ogni tanto che aver studiato un pelo di chimica mi serve!!!!! ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 la prof di matematica da i problemi, quella di chimica le soluzioni. @alaspada: ah, ok. io l'ho sempre sentito chiamare teorema di F. in ogni caso, lui disse che "Dispongo di una meravigliosa dimostrazione di questo teorema, che non può essere contenuta nel margine troppo stretto della pagina". Hanc marginis exiquitas non caperet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 2 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Hanc marginis exiquitas non caperet.exiguitas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricbo Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Qualche giorno fà,stavo preparando il pranzo con il mio coinquilino quando ad un certo punto mi guarda ed esclama: "Sai come fanno la cacca le arance?A grumi " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Cosa fanno 50 avvocati in una piscina olimpionica? Una vasca di squali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 cosa fa un ginocchio in discesa? ROTULA e cosa ci fa uno schiavo in discoteca? SI SCATENA e giacchè mi voglio male e la mia reputazione non mi interessa: cosa fa uno spunto su una discesa? saliva .. e tutti ridono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.