Drimos Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 .. e tutti ridono. È questa la battuta, vero?
Carantil Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 Ma per le autopsie, serve una patentepsia?
Hanzo Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 Ma per le autopsie, serve una patentepsia? No, una patantitelepate.
Alaspada Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 Due inglesi vanno in un bar!Il primo dice:"i will take H20" ,il secondo dice "i will take H20 too".Il secondo muore subito dopo aver bevuto,mentre il primo dice "Idiot"
Azer Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 Questa è accaduta stamattina a scuola: Prof: e poi +infinito per 0 fa... Studenti: fa? Prof: ... Studenti: ??? Prof: è una forma indeterminata. Sudente: Abbiamo fatto tutto per niente!! Spoiler: Ovviamente dovete capire il doppio senso...
puddu96 Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 Giuro che non ho mai letto nulla di peggio... nemmeno in questo topic... Peggio di magicarp!
shalafi Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 oddio a me è piaciuta...ma io con quelle di matematica rido sempre...quasi come con quelle blasfeme...
Loupissi Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 sì anche a me è picaiuta quella matematica ^^ ma non ho capito quella di Alaspada89...me la spiegate?
Alaspada Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 è proprio brutta:quando dice H20 too,dato che too in inglese è molto simile a two,è come se avesse ordinato H202.Diciamo che non è che faccia troppo bene questo composto
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Premetto che ho avuto il permesso da scalafai per postarla. Il signor scalafai pubblica a suo nome le Cronache della Spada d'Argento. Mattia Sorrenti, infuriato, lo va a redarguire e quello, impassibile, gli risponde "E capirait!". Applausi.
Blackstorm Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 exiguitas. Vero, mi sbaglio praticamente sempre
Hanzo Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Famosa danza in uso fra carcerati Spoiler: Il ballo di s. Vittore
Drimos Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Sentita citare da mio padre: Sarò sintetico, parlerò in acrilico.
Carantil Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Tremate, mortali, perchè ho ritrovato una reliquia dello squallore umoristico, e mi ritrovo arrichito di ben 294 orrori! Ve ne lascio uno come assaggio: -C'è un dizionario a disposizione in questo albergo? -No signore: abbiamo dovuto ridurre il personale.
puddu96 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Giacché è tanto tempo che nessuno postava in questo topic, rispondo a Carantil con questa: Cosa fanno 12 eschiMESI? Un eschiANNO.
Von Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Tremate, mortali, perchè ho ritrovato una reliquia dello squallore umoristico, e mi ritrovo arrichito di ben 294 orrori! Ve ne lascio uno come assaggio: -C'è un dizionario a disposizione in questo albergo? -No signore: abbiamo dovuto ridurre il personale. sarà che è brutta, ma non l'ho nemmeno capita...o se il fatto che il dizionario faccia parte del personale sia ciò su cui ruota la battuta la rende solo triste
shalafi Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Tremate, mortali, perchè ho ritrovato una reliquia dello squallore umoristico, e mi ritrovo arrichito di ben 294 orrori! Ve ne lascio uno come assaggio: -C'è un dizionario a disposizione in questo albergo? -No signore: abbiamo dovuto ridurre il personale. sarà che è brutta, ma non l'ho nemmeno capita...o se il fatto che il dizionario faccia parte del personale sia ciò su cui ruota la battuta la rende solo triste esatto. non è una vera barzelletta, confessa! ma solo una coppia di frasi affiancate!... ...vero?
Carantil Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 In effetti la barzelletta si basa sul fatto che il gestore dell'albergo ha identificato il dizionario come facente parte del personale. Hey, questo è il topic per la battuta più brutta!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.