Vai al contenuto

La battuta più brutta

Featured Replies

• Risposte 805
  • Visualizzazioni 183k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_771029

Due inglesi vanno in un bar!Il primo dice:"i will take H20" ,il secondo dice "i will take H20 too".Il secondo muore subito dopo aver bevuto,mentre il primo dice "Idiot"

comment_771064

Questa è accaduta stamattina a scuola:

Prof: e poi +infinito per 0 fa...

Studenti: fa?

Prof: ...

Studenti: ???

Prof: è una forma indeterminata.

Sudente: Abbiamo fatto tutto per niente!!

Spoiler:  
Ovviamente dovete capire il doppio senso...
comment_771548

è proprio brutta:quando dice H20 too,dato che too in inglese è molto simile a two,è come se avesse ordinato H202.Diciamo che non è che faccia troppo bene questo composto :D

comment_771810

Premetto che ho avuto il permesso da scalafai per postarla.

Il signor scalafai pubblica a suo nome le Cronache della Spada d'Argento. Mattia Sorrenti, infuriato, lo va a redarguire e quello, impassibile, gli risponde "E capirait!".

Applausi.

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
comment_785142

Tremate, mortali, perchè ho ritrovato una reliquia dello squallore umoristico, e mi ritrovo arrichito di ben 294 orrori! Ve ne lascio uno come assaggio:

-C'è un dizionario a disposizione in questo albergo?

-No signore: abbiamo dovuto ridurre il personale.

comment_785147

Giacché è tanto tempo che nessuno postava in questo topic, rispondo a Carantil con questa:

Cosa fanno 12 eschiMESI?

Un eschiANNO.

comment_785149

Tremate, mortali, perchè ho ritrovato una reliquia dello squallore umoristico, e mi ritrovo arrichito di ben 294 orrori! Ve ne lascio uno come assaggio:

sarà che è brutta, ma non l'ho nemmeno capita...o se il fatto che il dizionario faccia parte del personale sia ciò su cui ruota la battuta la rende solo triste

• Author
comment_785159

sarà che è brutta, ma non l'ho nemmeno capita...o se il fatto che il dizionario faccia parte del personale sia ciò su cui ruota la battuta la rende solo triste

esatto. non è una vera barzelletta, confessa! ma solo una coppia di frasi affiancate!... ...vero?

comment_785292

In effetti la barzelletta si basa sul fatto che il gestore dell'albergo ha identificato il dizionario come facente parte del personale. Hey, questo è il topic per la battuta più brutta!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.