Vai al contenuto

La battuta più brutta

shalafi

Messaggio consigliato

• Risposte 805
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Questa è accaduta stamattina a scuola:

Prof: e poi +infinito per 0 fa...

Studenti: fa?

Prof: ...

Studenti: ???

Prof: è una forma indeterminata.

Sudente: Abbiamo fatto tutto per niente!!

Spoiler:  
Ovviamente dovete capire il doppio senso...
Inviato

è proprio brutta:quando dice H20 too,dato che too in inglese è molto simile a two,è come se avesse ordinato H202.Diciamo che non è che faccia troppo bene questo composto :D

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Tremate, mortali, perchè ho ritrovato una reliquia dello squallore umoristico, e mi ritrovo arrichito di ben 294 orrori! Ve ne lascio uno come assaggio:

-C'è un dizionario a disposizione in questo albergo?

-No signore: abbiamo dovuto ridurre il personale.

Inviato

Tremate, mortali, perchè ho ritrovato una reliquia dello squallore umoristico, e mi ritrovo arrichito di ben 294 orrori! Ve ne lascio uno come assaggio:

sarà che è brutta, ma non l'ho nemmeno capita...o se il fatto che il dizionario faccia parte del personale sia ciò su cui ruota la battuta la rende solo triste

Inviato

sarà che è brutta, ma non l'ho nemmeno capita...o se il fatto che il dizionario faccia parte del personale sia ciò su cui ruota la battuta la rende solo triste

esatto. non è una vera barzelletta, confessa! ma solo una coppia di frasi affiancate!... ...vero?

Inviato

In effetti la barzelletta si basa sul fatto che il gestore dell'albergo ha identificato il dizionario come facente parte del personale. Hey, questo è il topic per la battuta più brutta!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...