Drimos Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Oggi durante l'ora di fisica: Ma se la velocità aumenta ed è maleducata, l'accelerazione è scostante? E (molto probabilmente già detta, ma riproposta oggi da me sempre in classe): - ...Ma prof, non possiamo aprire la finestra, si gela! - Come dicono in Sicilia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Sentita ora da un cliente: come si chiama il famoso hacker di Bolzano? Loacker... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonEf Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 detta dal nostro professore di storia mentre spiegava le civiltà di creta aiutandosi con una mappa "Avete visto dov'è l'isola? Le ragazze che non la trovano avranno il titolo di piccola creta!" che depressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Mi hanno appena informato che è meglio sudare che suprendere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 meglio sudare che giùprendere, volevi dire () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 meglio sudare che giùprendere, volevi dire () Magari meglio sudaimperatore...anche se suegiùdaprincipessa potrebbe dare maggiori soddisfazioni, soprattutto se "gnocca" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puddu96 Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Siamo sicuri che sia una suegiùdaprincipessa e non un suegiùdaprincipegli? E in questo caso c'è una remota possibilità che si tratti di un sueiscariotaprincipegli... Ma dipende da come pronunciamo l'accento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Siamo sicuri che sia una suegiùdaprincipessa e non un suegiùdaprincipegli? E in questo caso c'è una remota possibilità che si tratti di un sueiscariotaprincipegli... Ma dipende da come pronunciamo l'accento... Supergiù hai ragione ma potresti averne anche sumenogiù o sudivisogiù...per non parlare del supiùgiù Alla fine - secondo me - SUPERGULP!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Sentita l'altro giorno: Differenza tra un vino normale ed un d.o.c.? Il primo si apre con il cavatappi, il secondo con word :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Dottore! Dottore! non mi ricordo le cose! Non si ricorda le cose?!?!? Non mi ricordo le cose?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackxthexsmoker Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Cosa ci fa un pulcino in chiesa? Spoiler: Il pulcino pio! E cosa ci fa un gallo in chiesa? Spoiler: Il chicchirichetto! E un salame in piazza? Spoiler: Aspetta l'amichetta! Infine, se siete tristi, vi do un consiglio che vi sollevi....impiccatevi! Faceva ridere no? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barrabus Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Questa parte da una situazione di vita vissuta: Compagno di squadra va a letto con le nuove sneakers di Kobe Bryant dicendo "Buonanotte!" Io: "Dai la buonanotte a me o alle scarpe?" Lui: "Alle scarpe, ovvio!" Io: "Dai! Non mi vorrai dire che hanno una vita propria!" Lui: "Certo!" Io: "Ma scusa non è possibile, quelle sono delle Nike!" Lui: "E allora?" Io: "Non è la Geox la scarpa che respira?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackxthexsmoker Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 A casa ho un divano letto........e uno ancora da leggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 milady ha sfornato una ciambella. solo che non le è venuta bene... quindi ha detto che era un ciambrutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledella98 Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Totti al CEPU, lezione di grammatica: -Signor Totti, qual è il modo e il tempo del verbo nascere?- -Preservativo imperfetto!- - - - Aggiornato - - - Totti al CEPU, lezione di grammatica: -Signor Totti, qual è il modo e il tempo del verbo nascere?- -Preservativo imperfetto!- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Minchia sentirlo in Brasiliano mi fa spacacre dalle risate anche se non lo capisco! Sembra l'incrocio fra un veneto, un friulano (senza bestemmie), e non so che altro. Ma non ho ben visto...cioè la palla è arrivata all'altezza della loro metà campo? manco quella delle avversarie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Ieri sono andato con i miei coinquilini a vedere Django, l'ultimo film di Tarantino: Durante i titoli di apertura: E: "Certo che la musica migliore per questo film sarebbe Welcome to the Jungle" Io: Facepalm Durante l'intervallo (in riferimento al sangue a spruzzo) Io: "Certo che si vede proprio che è Tarantino" E: "In realtà mi sa che è americano..." Io: Double Facepalm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Visti i temi di questa campagna elettorale, invece di dire "imho", avremmo dovuto dire "IMU". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Qualche secondo fa in chat: Magoselvaggio e tu sei di? imported_Marco Chieti Magoselvaggio "e tu ti tove sei?" aahahahahah scusa ma m'è scappata la battuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.