11 Dicembre 201212 anni comment_790712 Oggi durante l'ora di fisica: Ma se la velocità aumenta ed è maleducata, l'accelerazione è scostante? E (molto probabilmente già detta, ma riproposta oggi da me sempre in classe): - ...Ma prof, non possiamo aprire la finestra, si gela! - Come dicono in Sicilia.
13 Dicembre 201212 anni comment_791178 Sentita ora da un cliente: come si chiama il famoso hacker di Bolzano? Loacker...
13 Dicembre 201212 anni comment_791230 detta dal nostro professore di storia mentre spiegava le civiltà di creta aiutandosi con una mappa "Avete visto dov'è l'isola? Le ragazze che non la trovano avranno il titolo di piccola creta!" che depressione
19 Dicembre 201212 anni comment_792563 Mi hanno appena informato che è meglio sudare che suprendere...
19 Dicembre 201212 anni comment_792569 meglio sudare che giùprendere, volevi dire () Magari meglio sudaimperatore...anche se suegiùdaprincipessa potrebbe dare maggiori soddisfazioni, soprattutto se "gnocca"
19 Dicembre 201212 anni comment_792602 Siamo sicuri che sia una suegiùdaprincipessa e non un suegiùdaprincipegli? E in questo caso c'è una remota possibilità che si tratti di un sueiscariotaprincipegli... Ma dipende da come pronunciamo l'accento...
19 Dicembre 201212 anni comment_792612 Siamo sicuri che sia una suegiùdaprincipessa e non un suegiùdaprincipegli? E in questo caso c'è una remota possibilità che si tratti di un sueiscariotaprincipegli... Ma dipende da come pronunciamo l'accento... Supergiù hai ragione ma potresti averne anche sumenogiù o sudivisogiù...per non parlare del supiùgiù Alla fine - secondo me - SUPERGULP!!!
3 Gennaio 201312 anni comment_796149 Sentita l'altro giorno: Differenza tra un vino normale ed un d.o.c.? Il primo si apre con il cavatappi, il secondo con word :banghead:
4 Gennaio 201312 anni comment_796648 Dottore! Dottore! non mi ricordo le cose! Non si ricorda le cose?!?!? Non mi ricordo le cose?!?!?
5 Gennaio 201312 anni comment_796868 Cosa ci fa un pulcino in chiesa? Spoiler: Il pulcino pio! E cosa ci fa un gallo in chiesa? Spoiler: Il chicchirichetto! E un salame in piazza? Spoiler: Aspetta l'amichetta! Infine, se siete tristi, vi do un consiglio che vi sollevi....impiccatevi! Faceva ridere no? xD
6 Gennaio 201312 anni comment_797187 Questa parte da una situazione di vita vissuta: Compagno di squadra va a letto con le nuove sneakers di Kobe Bryant dicendo "Buonanotte!" Io: "Dai la buonanotte a me o alle scarpe?" Lui: "Alle scarpe, ovvio!" Io: "Dai! Non mi vorrai dire che hanno una vita propria!" Lui: "Certo!" Io: "Ma scusa non è possibile, quelle sono delle Nike!" Lui: "E allora?" Io: "Non è la Geox la scarpa che respira?"
18 Gennaio 201312 anni Author comment_801902 milady ha sfornato una ciambella. solo che non le è venuta bene... quindi ha detto che era un ciambrutta.
27 Gennaio 201312 anni comment_805431 Totti al CEPU, lezione di grammatica: -Signor Totti, qual è il modo e il tempo del verbo nascere?- -Preservativo imperfetto!- - - - Aggiornato - - - Totti al CEPU, lezione di grammatica: -Signor Totti, qual è il modo e il tempo del verbo nascere?- -Preservativo imperfetto!-
27 Gennaio 201312 anni comment_805456 Minchia sentirlo in Brasiliano mi fa spacacre dalle risate anche se non lo capisco! Sembra l'incrocio fra un veneto, un friulano (senza bestemmie), e non so che altro. Ma non ho ben visto...cioè la palla è arrivata all'altezza della loro metà campo? manco quella delle avversarie?
27 Gennaio 201312 anni Supermoderatore comment_805534 Ieri sono andato con i miei coinquilini a vedere Django, l'ultimo film di Tarantino: Durante i titoli di apertura: E: "Certo che la musica migliore per questo film sarebbe Welcome to the Jungle" Io: Facepalm Durante l'intervallo (in riferimento al sangue a spruzzo) Io: "Certo che si vede proprio che è Tarantino" E: "In realtà mi sa che è americano..." Io: Double Facepalm
26 Febbraio 201312 anni Author comment_817318 Visti i temi di questa campagna elettorale, invece di dire "imho", avremmo dovuto dire "IMU".
9 Marzo 201312 anni comment_821253 Qualche secondo fa in chat: Magoselvaggio e tu sei di? imported_Marco Chieti Magoselvaggio "e tu ti tove sei?" aahahahahah scusa ma m'è scappata la battuta
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.