Azer Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Bravissimo Pierino il compito ti è venuto proprio bene, ti do ottimo. Un attimo però, qua c'è un errore, mi pare. Sì sì, aspetta che correggo. Be', a questo punto prenderai distinto; è andata bene comunque. oppure Oh no è scappato! Con il bottino! Qualcuno lo fermi! Polizia! Lo stiamo braccando, non può andare lontano. Oh no! Ma da dove è passato? Accidenti, ci ha seminato. È stato bravo, non c'è che dire. Spoiler: L'ottimo fuggente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2013 la nuova esclamazione di rabbia, frustrazione o noia per gli indiani: Spoiler: che due marò! e ora una frase alla Bersani: Porco boia, ragassi! Non è mica che per snellire il parlamento possiamo mandare a casa Grasso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Cosa fa un solar in volo? Illumina la giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLord Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Mi si è rotto il Mac... mac-caduto. ahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2013 la nuova esclamazione di rabbia, frustrazione o noia per gli indiani: Spoiler: che due marò! Sinceramente questa mi ha strappato qualche risata :/ Che sia grave la cosa? By the way: - "Che mi venga un colpo" disse il fucile - "Notizia Flash. E' morto Giovanni Muciaccia. Ha avuto un attacco d'arte" - Ad un signore cieco capita in mano la grattugia: "Ma chi ha scritto queste cretinate!" - Come si riproducono le roccie? Facendo sasso ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLord Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Dove fa il bagno il canguro? Nel mar-supio. Come si chiama l'ape che scrive? L'ape-nna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 22 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Sinceramente questa mi ha strappato qualche risata :/ Che sia grave la cosa? Sì. a proposito (il contrario di c hiudoposito) Come si chiama quel mezzo demone dalle orecchie di gatto che dice sempre sì? Annuishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Cosa fanno insieme due auto di Cagliari e una di Reggio-Emilia? Fanno cacare. Non penso che la capiranno in molti, ma io ci ho provato. No beh è piuttosto semplice da comprendere ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Mi fa tornare in mente la vecchia battuta che venne fuori quando uscì per la prima volta la Ford Ka. A: "Sai che hanno creato una serie di competizioni automobilistiche monomarca Ford?" B: "E come si chiamano?" A: "KAgare" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerald Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Ad un signore cieco capita in mano la grattugia: "Ma chi ha scritto queste cretinate!" Questa mi ha fatto lollare XD Sono basito di fronte alle battute brutte che si riescono ad inventare XD Gerald Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puddu96 Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Come va vestito in palestra un pappone? In prostiTUTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLord Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Perché i carabinieri non tagliano mai i baffi? Perché sulla lametta c'è scritto..."da barba" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Come va vestito in palestra un pappone? In prostiTUTA! *Facepalm* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLord Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Premetto che è cattivella A: Hai mai visto la casa di Andrea Bocelli? B: No! A: Nemmeno lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2013 si parlava di provenienza di pomodori e si citava il Pachino. mi sono chiesto: sarà in Gieppone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerald Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2013 si parlava di provenienza di pomodori e si citava il Pachino. mi sono chiesto: sarà in Gieppone? forse la riciclerò XD Gerald Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 si parlava di provenienza di pomodori e si citava il Pachino. mi sono chiesto: sarà in Gieppone? Pechino. In Giappone. Parola-di-Francesco-Amadori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vultus V Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Premetto che è cattivella A: Hai mai visto la casa di Andrea Bocelli? B: No! A: Nemmeno lui. Un po' come Ray Charles che dice "sarò pure cieco, ma almeno non sono nero!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 24 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2013 metà degli abitanti d bergamo sono bergamaschi. Spoiler: l'altra metà sono bergafemmine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 2 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2013 -dieci elevato alla zero fa zero. -sicuro? -certo! -non dovremmo controllare? -no. non serve un controllo. Spoiler: avete visto: Spoiler: la potenza è nulla senza il controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.