Blackstorm Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2013 La mia fiducia nella selezione naturale inizia a vacillare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vultus V Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Un nano legge un graffito su un muro, con scritto: "abbasso la fregna!" E il nano: "evviva!" Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2013 OT La mia fiducia nella selezione naturale inizia a vacillare. dipende in che senso la intendi: D. ne parlava come della sopravvivenza del più adatto. quindi solo i più resistenti di voi sopravviveranno alle nostre battute! \OT gli intuizionisti che vanno su internet giocano ai brouwer games? Spoiler: vabbè, questa è per gli addetti ai lavori... Spoiler: l'intuizionismo è una corrente della logica e della matematica,il cui fondatore si chiama Brouwer... Spoiler: ora che l'ho spiegata vi fa molto ridere, immagino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2013 OT dipende in che senso la intendi: D. ne parlava come della sopravvivenza del più adatto. quindi solo i più resistenti di voi sopravviveranno alle nostre battute! \OT Il problema va visto con altri occhi, come diceva il beholder. ora che l'ho spiegata vi fa molto ridere, immagino. Eh. Quasi come quella del catoblepa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mars Attacks Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 okk ne arriva una cattiva: Qual'è la parte più difficile da mangiare di un vegetale? Spoiler: La Carrozzina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Lo sapete perché gli orsi bianchi non possono fare il bagno? Perché se toccano l'acqua si scioglierebbero essendo polari hohohohohohoho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 okk ne arriva una cattiva: Qual'è la parte più difficile da mangiare di un vegetale? Spoiler: La Carrozzina Mi ricorda tanto: "Dove si trova un tetraplegico? Nell'ultimo posto in cui l'hai lasciato!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Sodio sodio sodio sodio sodio sodio sodio sodio sodio Batman! Ok non è una battuta ma mi ha fatto letteralmente sbellicare quando l'ho letta da qualche parte par la prima volta xD Per chi non l'avesse capita il sodio nella tavola degli elementi si chiama Na Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vultus V Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Cosa fanno due maiali sul divano? I porci comodi. Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Ho messo le sbarre alla finestra, ora mi è molto grata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Qual è l'incantesimo preferito dai pirati? ChARRRme ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 16 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 uff, scrivere questa tesi piena di simboli matematici mi fa venire il latex alle ginocchia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 una volta ho sentito una battuta talmente divertente che ho riso talmente tanto che ora grazie a me in cina avranno di che mangiare per 30 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Coppia di cacciatori nel bosco... C1: perché metti a bollire la tua cintura nella pentola messa sul fuoco? C2: per attirare i cinghiali...con la cinghialessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Ci sono due carabinieri sotto un albero C1: Mha... Hai visto che alto quest'albero C2: boia è alto di nulla... C1: secondo te, alto com'è, è maschio o femmina? C2: bho io un me ne intendo chiediamo... Guarda la c'è un boscaiolo, chiediamo lo a lui Chiamato il boscaiolo gli espongono il dilemma B: io direi senza dubbio maschio C1+C2: e come fai a dirlo? B: vedendo i due coglio'ni sotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Se di un Treant fanno un mobile... ne esce un armadio a treant-e? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2013 le coincidenze non esistono [cit. trenitalia] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 "i nostri capelli sono più scuri dei vostri, che siete bionde...e anche dei vostri, che siete castane". avete sentito: parole da more! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Se di un Treant fanno un mobile... ne esce un armadio a treant-e? "i nostri capelli sono più scuri dei vostri, che siete bionde...e anche dei vostri, che siete castane". avete sentito: parole da more! Queste due potrebbero devastare anche Mattia Sorrenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ho messo le sbarre alla finestra, ora mi è molto grata. TU NON SAI COSA HO LETTO STAVO PER AVERE UN ICTUS questa è un po' spinta e la metto quindi sotto spoiler Spoiler: Lui: Vuoi del torrone? Lei: È duro? Lui: Sì. Ma ne vuoi torrone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.