diego mangani Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Una mucca cade supina ... ... ... Pina muore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 questa è un po' spinta e la metto quindi sotto spoiler Spoiler: Lui: Vuoi del torrone? Lei: È duro? Lui: Sì. Ma ne vuoi torrone? Scusa, ma proprio non l'ho capita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Scusa, ma proprio non l'ho capita... Lui ritiene che la domanda non sia attinente alla domanda sul torrone ma su "altro". Dopodichè ripete la domanda iniziale visto che ritiene che lei non abbia risposto alla sua domanda. Come dire... "hai una pistola in tasca o sei solo contento di vedermi?" ciao dal nonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 gli zombie a scuola non fanno ginnastica, ma educazione mortoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 1 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2014 La sirenetta ha comprato un cellulare. Un algatel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2014 La sirenetta ha comprato un cellulare. Un algatel. La cosa terribile di questa freddura è che me ne ha fatta inventare un'altra: Il dio malvagio ha comprato un cellulare. Un Lokia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Con queste battute dovreste andare a Zelig... fate proprio ridere in-Siemens. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Come si sente un pero a cui sono cadute tutte le pere? Disperato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 4 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2014 sapete che faranno un prequel di Fantaghirò? si intitola Fantaghirerà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2014 sapete che faranno un prequel di Fantaghirò? si intitola Fantaghirerà! allora sarà un sequel... EDIT: scusate. è l'orario che mi fa dire baggianate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 5 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2014 allora se ce lo dici, noi baggianiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2014 in effetti erano anni che non dicevo "baggianate".. se mai l'ho pronunciato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2014 - Qual è la pistola che saluta sempre? La pistola a salve! - Qual è la pistola più studiosa? La Colt! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2014 - Qual è la pistola che saluta sempre? La pistola a salve! Direi che come pistola è molto salutare >.> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kha'baal Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Non so se è già stata postata ma... Tre uomini muoiono e vanno in paradiso. Dio da a ognuno di loro una macchina, in base al numero di bestemmie che hanno detto nella vita. il primo, uno scaricatore di porto, ne aveva dette circa tre al giorno da quando è nato. Dio decise di dargli un'utilitaria usata. il secondo, una persona normale, ne aveva dette poche in vita, e dio gli diede una BMW il terzo, un catechista, in tutta la vita ne aveva detta solo una. Ottenne una lamborghini. i tre partirono per andare ai loro alloggi nel paradiso e si fermarono a un semaforo. Lo scarocatore di porto scese dall'auto e rise fortissimo, fino ad accasciarsi a terra. Gli altri due gli chiesero il perchè e lui: "Ho visto passare il papa in bicicletta!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2014 ok, Destro ha scontato le sue 3 giornate di squalifica. quand'è che squalificheranno anche il COMANDANTE COBRA? :D:D:D:D:D:D:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2014 - Qual è la pistola che saluta sempre? La pistola a salve! Direi che come pistola è molto salutare >.> Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rhal Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Dopo l'aviaria, la mucca pazza e la febbre suina mi sono accorto che basta una secondo per morire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2014 Ciao. Poi però non te la prendere se ti dicono che sei un pistola (a salve) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 mi sono sempre chiesto: ma la carica di ciambellano viene assegnata a qualcuno con un bel fondoschiena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.