shalafi Inviato 15 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2014 se un maiale vuole abbandonare una festa senza essere visto, cosa fa? se ne va alla cotichella!
puddu96 Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Immanuel Kant, l'uomo che sussumeva i cavalli.
Blackstorm Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Poi però non te la prendere se ti dicono che sei un pistola (a salve) Buongiorno anche a te.
daglator Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Indovinello per informatici, appena inventato: Esplosione di un web server, muoiono un dominio Internet e quattro sottodomini. Che cos'è? Spoiler: La strage di... Apache
MattoMatteo Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Immanuel Kant, l'uomo che sussumeva i cavalli. Eh?
Drimos Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 A infermieristica hanno deciso di occupare l'istituto, non può fare che bene, è un presidio medico.
sani100 Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Indovinello per informatici, appena inventato: Esplosione di un web server, muoiono un dominio Internet e quattro sottodomini. Che cos'è? Spoiler: La strage di... Apache Esistono solo 10 tipi di persone -chi conosce il binario -è chi non lo conosce
shalafi Inviato 16 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2014 battuta un po' risentita (infatti l'avete già sentita di sicuro): come si augurano buona fortuna gli informatici? "in bocca al loop!"
puddu96 Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 battuta un po' risentita (infatti l'avete già sentita di sicuro): come si augurano buona fortuna gli informatici? "in bocca al loop!" Crashi
Merin Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Tra Camogli e Camariti è meglio...non metter "diti"?
Rhal Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Vorrei beccare chi ha inventato il sesso e vedere a cosa sta lavorando adesso di bello Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
MattoMatteo Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Barzelletta inventata 10 minuti fa, leggendo uno di quei foglietti pubblicitari che ti intasano la cassetta della posta: In un'azienda di eletterodomestici un dirigente parla con uno dei ricercatori: Allora professore, mi ha detto di aver inventato un televisore rivoluzionario... Esatto signore... è un "televisore intelligente", così avanzato che si spegne da solo, quando rileva che il programma trasmesso è inadatto per la persona che lo stà guardando. Fantastico professore! E mi dica, funziona bene? Sinceramente non lo so signore... si rifiuta di accendersi!
Cydro Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Inviato 30 Giugno 2014 io odio le persone che mettono la lettera "k" ovunque, och? :lol::lol::lol:
Demian Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Inviato 5 Luglio 2014 probabilmente già detta, ad ogni modo: un necromante ha tentato di rianimarmi il giardino, adesso è un non orto! Se la rabbia è repressa... Spoiler: la tranquillità è reginafresatrice?
Idrahil Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Beethoven quando morì venne sepolto in un cimitero dietro la chiesa locale. La notte stessa, una strana musica cominciò a sentirsi provenire dal cimitero... Indagini approfondite fecero ben presto capire che le note arrivavano dalla tomba del musicista. Tutto il paese stava a sentire la spettrale musica. Ad ub certo punto, qualcuno disse: "ma questa è la sua sesta sinfonia... Suonata al contrario!" e terminata quella, dopo un breve silenzio, cominciò la quinta... E poi la quarta... Tutte suonate al contrario. Al che sopraggiunse il becchino: "Nessuna paura... È solo Beethoven in decomposizione."
Merin Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 La dicevamo da piccoli. Stando di fronte a qualcuno e facendo un passo indietro si diceva: "mi capisci quando parlo?"
shalafi Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 il vescovo per farsi i capelli va dal parrocchiere? E il prelato? Da nessuno: é p®elato!
Madlefty Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 probabilmente già detta, ad ogni modo: un necromante ha tentato di rianimarmi il giardino, adesso è un non orto! OK, non avrò il senso dell'umorismo, ma ho riso un sacco XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.