Magoselvaggio Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Paziente: Dottore cosa posso fare per la diarrea? Dottore: Ha provato con il limone? Paziente: Si ma quando lo tolgo ricomincia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Ragazza stufa scappa di casa; i genitori muoiono per il freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Ragazza stufa scappa di casa; i genitori muoiono per il freddo pubblica gogna: era anche già stata citata a pagina 1 ieri stavo facendo da mangiare e ho notato che sui cereali c'era scritto: cotti in soli 12 minuti. bè meno male, temevo ci volessero lune 13 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Dopo aver letto della serie dei santi e delle api, mi permetto di riesumare un mio vecchio post: Nani poco conosciuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Ok l'avete voluto voi (alcune a me fanno ridere): Adolescente complessata si chiude in se stessa, perde le chiavi e muore soffocata. Arrestati mentre sniffavano cocaina. Colti sull'olfatto. Arrestato il petomane misterioso! E' stato colto in fragrante! Bomba esplode al cimitero. Tutti morti. Capufficio condannato per molestie sessuali. Aveva detto: "Signorina, voglio quel rapporto sulla mia scrivania entro le 12". Causa terremoto lattaio svende grande partita di burro. Fabbrica di carta igienica andata a rotoli. Giovane si schianta contro lampione. Spenti entrambi. Mamma picchia il figlio con ferro da stiro: aveva preso una brutta piega! Nuova lavatrice lanciata sul mercato: 10 feriti! Scontro fra 2 taxi a Genova: 25 feriti! Scontro terribile fra 2 carri funebri. Un resuscitato! Scoppia di salute: 2 morti e 3 feriti! Si sdraia sui binari del treno Palermo-Napoli. Muore con 8 ore di ritardo! Ultime dalla Societa' Autostrade: "Occorre investire di piu'!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Scontro fra 2 taxi a Genova: 25 feriti! Questa non l'ho capita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Questa non l'ho capita. 12,5 persone per taxi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 12,5 persone per taxi Beh .. si, se la matemagica non è un'opinione. Intendiamoci ora ho capito, ma se qualcun altro fosse davvero duro come una pigna e ti chiedesse qual è il senso della battuta, cosa gli risponderesti? (non farti strane idee, ti sto solo mettendo alla prova) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Beh .. si, se la matemagica non è un'opinione. Intendiamoci ora ho capito, ma se qualcun altro fosse davvero duro come una pigna e ti chiedesse qual è il senso della battuta, cosa gli risponderesti? (non farti strane idee, ti sto solo mettendo alla prova) Lo stereotipo vuole che i genovesi siano particolarmente tirchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 ...che i genovesi sono tirchi e che quindi vanno in 12,5 sullo stesso taxi... comunque che dio t'assista, se detto senza apostrofo è una bestemmia? @klunk: non vale riciclare, quella della lavatrice sul mercato era già stata detta (e mi vergogno, ma ho un po' riso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 comunque che dio t'assista, se detto senza apostrofo è una bestemmia? What a God taxi driver! [cit] =D Questo mi fa tornare in mente altri inglesismi di prima classe: "stand in the bell" e "you are a type in leg" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Questo mi fa tornare in mente altri inglesismi di prima classe: "stand in the bell" e "you are a type in leg" I tell it to you popely popely Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 I tell it to you popely popely Questa non l'ho capita, non sono riuscito a tradurla Cmq: Un montone in piena crisi di onnipotenza sessuale punta un gregge di pecore, si fionda in mezzo e prende una pecora. La poverina presa dal panico inizia a belare con tutta la sua forza: "Beeeeeeeeeeeeeeeeeee" "Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" "Beeeeeeeeeeeeee" Il montone però non si fa impietosire e con lo slancio preso esce dal gregge con la pecora sino ad arrivare ad una parete, e lì messa alle strette inizia ad abusare di lei! La povera pecora non sa che fare e continua a belare: "Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" "Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" "Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" "Beeeeeeeeeee" "Bhè..." "Bhè..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Questa non l'ho capita, non sono riuscito a tradurla Penso sia "Te lo dico papale papale", però waves avoid incomprensioni chiedo conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Penso sia "Te lo dico papale papale", però waves avoid incomprensioni chiedo conferma right right right (citaz.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Oh, I always lost myself for the street. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 è o'chiave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 è o'chiave ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 beh al contrario non vale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 beh al contrario non vale? Continuo a non capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.