30 Marzo 201114 anni comment_580139 Paziente: Dottore cosa posso fare per la diarrea? Dottore: Ha provato con il limone? Paziente: Si ma quando lo tolgo ricomincia.
30 Marzo 201114 anni Author comment_580316 Merin ha detto: Ragazza stufa scappa di casa; i genitori muoiono per il freddo pubblica gogna: era anche già stata citata a pagina 1 ieri stavo facendo da mangiare e ho notato che sui cereali c'era scritto: cotti in soli 12 minuti. bè meno male, temevo ci volessero lune 13 minuti.
30 Marzo 201114 anni comment_580328 Dopo aver letto della serie dei santi e delle api, mi permetto di riesumare un mio vecchio post: Nani poco conosciuti
30 Marzo 201114 anni comment_580364 Ok l'avete voluto voi (alcune a me fanno ridere): Adolescente complessata si chiude in se stessa, perde le chiavi e muore soffocata. Arrestati mentre sniffavano cocaina. Colti sull'olfatto. Arrestato il petomane misterioso! E' stato colto in fragrante! Bomba esplode al cimitero. Tutti morti. Capufficio condannato per molestie sessuali. Aveva detto: "Signorina, voglio quel rapporto sulla mia scrivania entro le 12". Causa terremoto lattaio svende grande partita di burro. Fabbrica di carta igienica andata a rotoli. Giovane si schianta contro lampione. Spenti entrambi. Mamma picchia il figlio con ferro da stiro: aveva preso una brutta piega! Nuova lavatrice lanciata sul mercato: 10 feriti! Scontro fra 2 taxi a Genova: 25 feriti! Scontro terribile fra 2 carri funebri. Un resuscitato! Scoppia di salute: 2 morti e 3 feriti! Si sdraia sui binari del treno Palermo-Napoli. Muore con 8 ore di ritardo! Ultime dalla Societa' Autostrade: "Occorre investire di piu'!"
30 Marzo 201114 anni comment_580400 Citazione Scontro fra 2 taxi a Genova: 25 feriti! Questa non l'ho capita.
30 Marzo 201114 anni comment_580413 D@rK-SePHiRoTH- ha detto: 12,5 persone per taxi Beh .. si, se la matemagica non è un'opinione. Intendiamoci ora ho capito, ma se qualcun altro fosse davvero duro come una pigna e ti chiedesse qual è il senso della battuta, cosa gli risponderesti? (non farti strane idee, ti sto solo mettendo alla prova)
30 Marzo 201114 anni comment_580416 freppi ha detto: Beh .. si, se la matemagica non è un'opinione. Intendiamoci ora ho capito, ma se qualcun altro fosse davvero duro come una pigna e ti chiedesse qual è il senso della battuta, cosa gli risponderesti? (non farti strane idee, ti sto solo mettendo alla prova) Lo stereotipo vuole che i genovesi siano particolarmente tirchi.
30 Marzo 201114 anni Author comment_580417 ...che i genovesi sono tirchi e che quindi vanno in 12,5 sullo stesso taxi... comunque che dio t'assista, se detto senza apostrofo è una bestemmia? @klunk: non vale riciclare, quella della lavatrice sul mercato era già stata detta (e mi vergogno, ma ho un po' riso)
30 Marzo 201114 anni comment_580419 shalafi ha detto: comunque che dio t'assista, se detto senza apostrofo è una bestemmia? What a God taxi driver! [cit] =D Questo mi fa tornare in mente altri inglesismi di prima classe: "stand in the bell" e "you are a type in leg"
30 Marzo 201114 anni comment_580497 D@rK-SePHiRoTH- ha detto: Questo mi fa tornare in mente altri inglesismi di prima classe: "stand in the bell" e "you are a type in leg" I tell it to you popely popely
30 Marzo 201114 anni comment_580515 Merin ha detto: I tell it to you popely popely Questa non l'ho capita, non sono riuscito a tradurla Cmq: Un montone in piena crisi di onnipotenza sessuale punta un gregge di pecore, si fionda in mezzo e prende una pecora. La poverina presa dal panico inizia a belare con tutta la sua forza: "Beeeeeeeeeeeeeeeeeee" "Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" "Beeeeeeeeeeeeee" Il montone però non si fa impietosire e con lo slancio preso esce dal gregge con la pecora sino ad arrivare ad una parete, e lì messa alle strette inizia ad abusare di lei! La povera pecora non sa che fare e continua a belare: "Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" "Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" "Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" "Beeeeeeeeeee" "Bhè..." "Bhè..."
30 Marzo 201114 anni comment_580518 Magoselvaggio ha detto: Questa non l'ho capita, non sono riuscito a tradurla Penso sia "Te lo dico papale papale", però waves avoid incomprensioni chiedo conferma
30 Marzo 201114 anni comment_580525 ilmena ha detto: Penso sia "Te lo dico papale papale", però waves avoid incomprensioni chiedo conferma right right right (citaz.)
30 Marzo 201114 anni comment_580542 ilmena ha detto: beh al contrario non vale? Continuo a non capire
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.