shalafi Inviato 17 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Avrei voglia di iniziare a mangiare dei dolci natalizi, ma temo di non riuscire a fermarmi. Insomma, non vorrei scoperchiare il vaso di pandoro. Sei così stupido che sei convinto che "attento a quei 2" sia il seguito di "attento a quei".
MattoMatteo Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Avrei voglia di iniziare a mangiare dei dolci natalizi, ma temo di non riuscire a fermarmi. Insomma, non vorrei scoperchiare il vaso di pandoro. Scusa Shalafi, ma devo denunciarti... la tua battuta fà morire dal ridere! Cane uccide gatto, e viene accusato di micidio.
RexCronos Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 le galline non vengono mai chiamate a deporre in tribunale, dopo essere state dichiarate in arrosto. e non ho mai capito perchè un omicidio col poso, debba essere considerato meno grave di uno con la pistola.
Demian Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Cenando al giapponese mi è venuta una battuta da ingegnere: Se non ti tange dev'essere secante, ma se lo trovi secante com'è che non ti tange?
shalafi Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Ma Yondalla, quando era ancora vergine, si chiamava solo Yon?
Madlefty Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Ma Yondalla, quando era ancora vergine, si chiamava solo Yon? ...lol Probabilmente sarò l'unico a ridere, sappilo
shalafi Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 ...lol Probabilmente sarò l'unico a ridere, sappilo strano, in cina hanno tanto riso. (old but gold)
diego mangani Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 A new york è stato aperto un negozio di mariti per le donne in cerca di un uomo. Ci sono 5 piani e mano a mano che sali non puoi più riscendere. Entra una bella bionda, che è rimasta single da poco e non vuole perdere tempo. Al primo piano si trovano gli uomini con un lavoro, ma non si accontenta di cosi poco. Al secondo piano si trovano gli uomini belli e con un lavoro, ma ancora non si accontenta. Al terzo piano si trovano gli uomini con un lavoro, belli e ricchi sfondati. MA ancora non si accontenta. Sale al penultimo piano, dove si trovano uomini belli, con un alvoro, ricchi sfondati e gentili. Si ferma davanti ad un bel moro, con occhi verdi e una bella lamborghini, ma sa cghe all'ultimo piano si troverà l'uomo della sua vita. Allora prende l'ascensore e sale... sale... Dlin dlon. Suona l'altoparlante. Il piano è completamente vuoto. - Questo piano esiste solo per dimostrare che l'uomo dei vostri sogni non esiste, e che voi donne cercate sempre troppo. Adesso si accomodi all'uscita.- La donna esce trsitemente, notando che nessuna donna ha mai trovato l'amore in quel negozio, essendo arrivate tutte all'ultimo piano. Davanti al negozio di mariti è stato aperto un negozio di mogli, per gli uomini. Stesse modalità, cinque piani a salire e non si può riscendere. Al primo piano si trovano le donne belle. Al secondo piano si trovano le donne belle e mute. Nessuno ha mai visitato il terzo, il quarto e il quinto piano...
Alaspada Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Il mio amico Nuvo sa sempre quando fa cattivo tempo. Infatti ogni volta gli dico che Nuvo-lo-so.
Merin Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Cosa dicono gli alieni quando imparano ad andare in bicicletta? "Guarda mamma, senza umani!"
celebris Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 non è mia, mi è arrivata sul web ma la sto raccontando a tutti quindi anche voi dovrete sorbirvela. due avventurieri entrano in una locanda per ordinare dei panini al che l'oste gli domanda: "Scusate, i panini li volete co' lardo oppure co'strutto?"
MattoMatteo Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Titolo di un libro (non sò chi è l'autore nè di cosa parla, e non mi interssa scoprirlo... era solo il titolo ad avermi colpito per la sua cretinaggine) che ho visto oggi nella sezione libreria di un centro commerciale:"Ci siamo evoluti tanto bene e continueremo ad evolercene"
Merin Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Titolo di un libro (non sò chi è l'autore nè di cosa parla, e non mi interssa scoprirlo... era solo il titolo ad avermi colpito per la sua cretinaggine) che ho visto oggi nella sezione libreria di un centro commerciale:"Ci siamo evoluti tanto bene e continueremo ad evolercene" Credo sia questo il libro a cui ti riferisci, ed è - visto l'autore - volutamente "errato" http://www.amazon.it/Ci-siamo-evoluti-bene-evoleremo-ebook/dp/B016W9UNL8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1447847937&sr=8-1&keywords=Ci+siamo+evoluti+bene%3A+E+ce+ne+evoleremo+ancora
ilmena Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Una gallina va a confessarsi "Vorrei chiedere perdono perchè ho molto beccato"...
RexCronos Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 On 3/24/2016 at 3:25 PM, ilmena said: Una gallina va a confessarsi "Vorrei chiedere perdono perchè ho molto beccato"... deve essere la stessa gallina che poi è stata ammanettata dalla poliziotto con al rituale frase: "ti dichiaro in arrosto"
RexCronos Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 On 4/1/2016 at 2:37 PM, RexCronos said: deve essere la stessa gallina che poi è stata ammanettata dalla poliziotto con al rituale frase: "ti dichiaro in arrosto" E, adesso che non posso piu editare, mi è anche venuto in mente che quella gallina debba essere sicuramente stata chiamata in tribunale per deporre al processo!
Lord Delacroix Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Sapete perchè i cetacei sono molto intelligenti? Spoiler Perchè gli BALENANO un sacco di idee in testa
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 3 ore fa, Lord Delacroix ha scritto: Sapete perchè i cetacei sono molto intelligenti? Contenuti nascosti Perchè gli BALENANO un sacco di idee in testa
Lord Delacroix Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 1 ora fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: Nope Qualcuno sa dirmi come si chiama un lampo che viene dal deretano? Spoiler Un CULmine.
RexCronos Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Ma se i vegani devono sottoporsi ad un intervento chirurgico....li sedano?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.