D@rK-SePHiRoTH- Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Perché Batman ride guardandosi il vestito? Spoiler: perché è una bat-tuta poi chissà perchè a volte le battute fanno ridere, ma le ricezioni mai... ... ... Le mie battute facevano ridere solo quando giocavo a pallavolo! :facepalm:
Merin Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Uomo che riesce a sollevare un elefante con una mano sola, non lo può dimostrare per la difficoltà di trovare un elefante che abbia una mano sola
shalafi Inviato 12 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 se il colmo per un idraulico è non capire un tubo ... il colmo per un contadino è non capire un tubero? (shalafi, marchio registrato)
Idrahil Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Se la calma è la virtù dei forti... la Salma è la virtù dei Morti?
Merin Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Pubblicità alla radio: - Qual è il mago che si appiccica al muro? - Harry Poster
gingy_94 Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Come si chiama l'ape golosa? L' ape Rugina
SolKanar Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Una religiosa appassionata di Magic: The Gathering è Suor Ger-MANA (copyright mio ).
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 se le donne se la tirano.... gli uomini se lo allungano?
shalafi Inviato 14 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2011 stavo cercano un videogame, e controllavo le versioni. c'era la versione U.S.A e la versione PAL. io dovevo prendere quella pal, ma di questa esistono alcune versioni, io volevo la uno, ma loro avevano solo la due. io non l'ho presa perchè è piuttosto noiosa. Spoiler: infatti è nota come la versione due pal
Merin Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 La televisione italiana va solo in onda... quella giapponese anche in suzuki e kawasaki
shalafi Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 ma come si dice arresto del sistema in corso? cioè, esplicitando la punteggiatura: Spoiler: come si dice: "arresto del sitema", in corso? si la spiegazione uccide la comicità...ma 1) mi sembrava complessa (come la radice di meno uno) 2) qua c'era poco da ammazzare
Idrahil Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Questo mi fa ricordare.... Perchè in Serbia sono così poco comunicativi? Perchè tutti tengono i loro discorsi in serbo...
SolKanar Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Napoleone era spesso molto stanco, in quanto corso. Oppure: Si sente spesso parlare di "lavori in corso", ma perché non li fanno in italiano?
Hanzo Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Si sente spesso parlare di "lavori in corso", ma perché [...]? Perché se cambi l'accento poi non funziona la battuta.
Magoselvaggio Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 M'ho arrabbiato e non sono studiato più.
Idrahil Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Mi hanno bocciato all'esame di musica! Ma io le cose le sapevo! Avevo studiato! Solo che all'esame ero teso come una corda di trombone...
Eltarios Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 "Dottore, dottore, la diarrea non mi da tregua!" "Ma ha provato con il limone?" "Si, ma quando lo levo ricomincia!" EDIT: serie di orribili battute secche - Ma la radio è una divinità? - Ma la tartaruga porta in faccia i segni della vecchiaia? - Qual è l’animale più indeciso? L’ah! Sì! No! Poi volendo citare Groucho potrei anche dire: "L'ossigeno è stato scoperto nel 1874... non mi spiego come siano riusciti a respirare prima."
Magoselvaggio Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Bhè allora se citiamo:Chi vuole intendere in tenda gli altri in roulotte.
daglator Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 M'ho arrabbiato e non sono studiato più. Scendo il cane che lo piscio.
shalafi Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 ma il contrario di accumulatori è sparpagliavacche? il contrario di abbondantemente invece è aberlinopetrarcadiceilvero?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.