randyll Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 MAUAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHA Quella di dante e petrarca è fenomenale XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 ma il contrario di accumulatori è sparpagliavacche? Per caso leggevi i fumetti del pepette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Me ne fa rammentare una simile: ma il contrario di genitori è tontemucche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Me ne fa rammentare una simile: ma il contrario di genitori è tontemucche? Se mettono mio nonno in un campo di energia positiva, esce fuori Sissi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Ok, questa mi sa che la dovrò spiegare: Ma un torinese educato è un falso contatto? PS: Adir la verità potevo anche omettere l'educato ma ho cercato di renderla un pò più capibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Per caso leggevi i fumetti del pepette? non ho idea di cosa tu stia parlando ()... me l'ha raccontata mio cugino (sperando di far ridere)..forse li leggeva lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Chi è? sono Rino, c'è Ronte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 dalle mie parti c'è un paesino che si chiama pian di setta. sarà vicino a pian di imposta? che è vicino a pian di persiana. vicino a pian di turca. vicino a pian di vespasiano. vicino a pian di nerone. vicino a pian di giallone... e qui mi fermo.... se il campo in cui giocano holly e benji fosse solo un po' più pendente, invece di essere un "campo camminare in salita" sarebbe un "campo scalare" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 se il campo in cui giocano holly e benji fosse solo un po' più pendente, invece di essere un "campo camminare in salita" sarebbe un "campo scalare" Visto che è infinito, direi che è un Campo Vettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Ok, questa mi sa che la dovrò spiegare: Ma un torinese educato è un falso contatto? PS: Adir la verità potevo anche omettere l'educato ma ho cercato di renderla un pò più capibile Sarò scemo io, ma sono giorni che non la capisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Sarò scemo io, ma sono giorni che non la capisco. Falso con-tatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Falso con-tatto. Si, fino a lì ci arrivo. E' il fatto del torinese che mi sfugge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Si, fino a lì ci arrivo. E' il fatto del torinese che mi sfugge. E' risaputo il detto: Torinese falso e cortese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 si dice che chi dorme non piglia pesci... ...ma se uno è stanco ha una sonnolenza... strano no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Ci credo che i Turchi bestemmiano, le Turche sono dei cessi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 29 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2011 P:-dottore ho dei terribili vuoti di memoria! D:-ha dei vuoti di memoria? P:-ho dei vuoti di memoria? sapete quali sono i 3 più grandi vantaggi dei vuoti di memoria? 1) senti sempre nuove barzellette 2) fai sempre nuovi amici 1) senti sempre nuove barzellette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Un mio amico un paio di giorni fa: A) Come lo chiami tuo figlio? Ancora non so se è maschio o femmina. A) Allora chiamalo Morgan, va bene in tutti e due i casi... Anzi in tutti e tre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 morgan va bene come nome di donna?!?....vabbè... i miei pg devono affrontare orcus. lo scontro diretto li spaventa, quindi hanno pensato di chiedere aiuto a uno dei suoi nemici. hanno pensato a asmodeus, a grazz't...poi gli è venuto in mente il più terribile nemico di orcus: elfus! (ho solo fatto finta che fosse venuta in mente ai miei pg...in realtà è mia...me ne vergogno, ma ve lo confesso!) () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 La battuta era il tre però pazienza... Comunque da donna sarà Morgana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 l'incantesimo "controllare venti" è fortissimo!...in pratica ti fa fare tutti i critici che vuoi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.