Vulak Inviata 16 Gennaio 2006 Segnala Inviata 16 Gennaio 2006 Bhe io non sono un artista ma volevo condividere con voi un mio quadro,fatto a matita che ho fatto alla mia prima lezione di disegno. Dopo questo ne ho fatti altri 3 Uno l'ho regalato e non l'ho fotografato Un altro è a colori e forse inseguito ve lo mostrerò L'ultimo ancora lo sto finendo. Questo è il giardino incantato Spero vi piaccia:-D
zelgadiss Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 non sarai un artista ma a disegnare sai fare benissimo...a me piace molto e poi così solo a matita rende moltissimo, mi piace!!! posso fare lo sfacciatissimo...ma sì dai, al massimo mi prendo un insulto... guarda qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3995 ancora complimenti...posta anche gli altri... bye bye....
Gideon Rowhan Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Brovo Volak! vai così dai il buon esempio:-D !
Azar Pinkur Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Ammazza dici di non essere un artista ma non è che te cavi malino eh?! I veri non artisti (dicesi anche schiappe coi pennelli/matite et similia... ) sono quelli come me, che al max riescono a disegnare questo!!!! (Per altro l'ho preso da internet... non so nemmeno se sarei stato in grado di disegnarlo :lol: )
Rej Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Oooh bello, mi piace molto il tocco alla Brian Froud!! i follettini sono adorabili ^^
daglator Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Alla faccia della prima lezione di disegno! Complimenti Vulak.
Vulak Inviato 18 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 non sarai un artista ma a disegnare sai fare benissimo...a me piace molto e poi così solo a matita rende moltissimo, mi piace!!! posso fare lo sfacciatissimo...ma sì dai, al massimo mi prendo un insulto... guarda qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3995 ancora complimenti...posta anche gli altri... bye bye.... Prima di tutto ringrazio te e gli altri dei complimenti. Poi volevo dirti che non mi sento all'altezza per cimentarmi a disegnare i tuoi personaggi, in quanto ancora mi viene difficile disegnare umani, però posso dirti che mi ci metterò d'impegno e se riesco ti farò sapere. Adesso vi faccio vedere il mio terzo disegno: La giovinezza di Artes( Artes è un folletto che è stato realizzato per me in resina, un giorno lo guardai e mi misi a disegnarlo, non so perchè mi è venuto giovane rispetto a quello reale)
Mandingo Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 bellino anche questo, ma preferisco i disegni in bianco e nero... il primo era molto bellino...
Vulak Inviato 5 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Questa immagine è fatta da un collage di 3 fotografie che feci 4 anni fa alle nuvole unita e un pò modificata con photoshop. Spero che vi piaccia e che riuscite a vedere quello che vedo io;-) la città sulle nuvole
Godric il Paladino Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 ma bella Vulak non sapevo di questa tua vena artistcia,bè io non me intendo ma secondo me hai del talento. Very God...ehm GOOD;-)
Rastas Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Bella Vulak, anche se il cielo ha l'aspetto dell'aurora boreale! Cmq complimenti
Vulak Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2006 grazie ragazzi:-D che bello ognuno di voi ha visto qualcosa di diverso, questo è il bello di fotagrafare le nuvole;-)
Gideon Rowhan Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 in effetti le nuvole sono la cartina tornasole della nostra fantasia... complimenti Vulak tu ne hai parecchia;-)
Tana Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Hai uno stile "naif" molto personale, veramente belli i disegni, in particolare il folletto!
Alister Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Belli complimenti....!!!!! il primo (quello a matita) è veramente molto bello...
Vulak Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2006 grazie ragazzi, mi piace essere fantasioso e creativo mi fa sentire vivo:-D
Vulak Inviato 23 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2006 Sto provando a disegnare un Pg, vi faccio vedere la bozza ditemi che ne pensate, suggerimenti, critiche, ecc... eccolo
Gideon Rowhan Inviato 23 Aprile 2006 Segnala Inviato 23 Aprile 2006 mh interessante il tratto ce l'hai... posso solo dirti di curare un po di + anatomia e proporzioni bello lo sguardo ti è riuscito bene!
Godric il Paladino Inviato 23 Aprile 2006 Segnala Inviato 23 Aprile 2006 si molto carino...devi secondo me rivedere le proporzioni del volto in particolare;-)
Messaggio consigliato