Posted 16 Gennaio 200619 anni comment_60769 Bhe io non sono un artista ma volevo condividere con voi un mio quadro,fatto a matita che ho fatto alla mia prima lezione di disegno. Dopo questo ne ho fatti altri 3 Uno l'ho regalato e non l'ho fotografato Un altro è a colori e forse inseguito ve lo mostrerò L'ultimo ancora lo sto finendo. Questo è il giardino incantato Spero vi piaccia:-D
16 Gennaio 200619 anni comment_60772 non sarai un artista ma a disegnare sai fare benissimo...a me piace molto e poi così solo a matita rende moltissimo, mi piace!!! posso fare lo sfacciatissimo...ma sì dai, al massimo mi prendo un insulto... guarda qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3995 ancora complimenti...posta anche gli altri... bye bye....
16 Gennaio 200619 anni comment_60835 Ammazza dici di non essere un artista ma non è che te cavi malino eh?! I veri non artisti (dicesi anche schiappe coi pennelli/matite et similia... ) sono quelli come me, che al max riescono a disegnare questo!!!! (Per altro l'ho preso da internet... non so nemmeno se sarei stato in grado di disegnarlo :lol: )
17 Gennaio 200619 anni comment_60865 Oooh bello, mi piace molto il tocco alla Brian Froud!! i follettini sono adorabili ^^
18 Gennaio 200619 anni Author comment_61214 non sarai un artista ma a disegnare sai fare benissimo...a me piace molto e poi così solo a matita rende moltissimo, mi piace!!! posso fare lo sfacciatissimo...ma sì dai, al massimo mi prendo un insulto... guarda qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3995 ancora complimenti...posta anche gli altri... bye bye.... Prima di tutto ringrazio te e gli altri dei complimenti. Poi volevo dirti che non mi sento all'altezza per cimentarmi a disegnare i tuoi personaggi, in quanto ancora mi viene difficile disegnare umani, però posso dirti che mi ci metterò d'impegno e se riesco ti farò sapere. Adesso vi faccio vedere il mio terzo disegno: La giovinezza di Artes( Artes è un folletto che è stato realizzato per me in resina, un giorno lo guardai e mi misi a disegnarlo, non so perchè mi è venuto giovane rispetto a quello reale)
18 Gennaio 200619 anni comment_61223 bellino anche questo, ma preferisco i disegni in bianco e nero... il primo era molto bellino...
5 Aprile 200618 anni Author comment_72441 Questa immagine è fatta da un collage di 3 fotografie che feci 4 anni fa alle nuvole unita e un pò modificata con photoshop. Spero che vi piaccia e che riuscite a vedere quello che vedo io;-) la città sulle nuvole
5 Aprile 200618 anni comment_72443 ma bella Vulak non sapevo di questa tua vena artistcia,bè io non me intendo ma secondo me hai del talento. Very God...ehm GOOD;-)
6 Aprile 200618 anni comment_72479 Bella Vulak, anche se il cielo ha l'aspetto dell'aurora boreale! Cmq complimenti
6 Aprile 200618 anni Author comment_72502 grazie ragazzi:-D che bello ognuno di voi ha visto qualcosa di diverso, questo è il bello di fotagrafare le nuvole;-)
6 Aprile 200618 anni comment_72503 in effetti le nuvole sono la cartina tornasole della nostra fantasia... complimenti Vulak tu ne hai parecchia;-)
6 Aprile 200618 anni comment_72572 Hai uno stile "naif" molto personale, veramente belli i disegni, in particolare il folletto!
6 Aprile 200618 anni comment_72599 Belli complimenti....!!!!! il primo (quello a matita) è veramente molto bello...
6 Aprile 200618 anni Author comment_72660 grazie ragazzi, mi piace essere fantasioso e creativo mi fa sentire vivo:-D
23 Aprile 200618 anni Author comment_75271 Sto provando a disegnare un Pg, vi faccio vedere la bozza ditemi che ne pensate, suggerimenti, critiche, ecc... eccolo
23 Aprile 200618 anni comment_75272 mh interessante il tratto ce l'hai... posso solo dirti di curare un po di + anatomia e proporzioni bello lo sguardo ti è riuscito bene!
23 Aprile 200618 anni comment_75276 si molto carino...devi secondo me rivedere le proporzioni del volto in particolare;-)