Vai al contenuto

Trappings of the beast, forma selvatica e maestro delle mille forme


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Armor of the beast is part of a set known collectively as the trappings of the beast, which also includes the ring of the beast (page 141) and the mantle of the beast (page 140). When you wear all three of these items, you gain a +5 competence bonus on wild empathy checks. In addition, you are treated as one level higher than you are for the purpose of using wild shape. (For instance, an 11th-level druid clad in the trappings of the beast could assume the form of a plant creature.)

Ho un piccolo dubbio su questa serie di oggetti: visto che non fa riferimento alla per la quale siamo trattati di un livello più alto per la forma selvatica mettiamo caso che io sia un druido5/MdMM6 ottengo i benefici di forma selvatica straordinaria?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Dice che sei considerato avere un livello in più per quanto riguarda la forma selvatica, non dice che ti regala un "livello completo".

Questo vuole dire, in soldoni, che puoi trasformarti in gente con un dado vita in più rispetto al normale, non che guadagni un livello bonus nel maestro delle molte forme.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non lo ottieni.

L'oggetto magico fa riferimento a Wild Shape. Extraordinary Wild Shape non è una capacità legata all'avanzamento nella capacità di classe Wild Shape (come la possibilità di diventare un elementale, per esempio); è una capacità di classe a sé stante, e non viene in alcun modo influenzata dai trappings of the beast.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me no.

da come scritto io lo applicherei come: la tua forma selvatica migliora come se fossi di un livello superiore

dalla mia applicazione si deduce quindi che se non avevi accesso in nessun modo alla capacità "forma selvatica" allora non ottieni i benefici di quell'incantamento. viceversa se già possedevi la tua forma selvatica allora questa migliora.

naturalmente questa è una mia interpretazione. potrebbe anche essere visto come chiedi tu, anche se io direi di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...