Tenente Eric Galli Inviata 28 Febbraio 2011 Segnala Inviata 28 Febbraio 2011 Cosa ne pensate di questa armata, sia come esercito da giocare, sia come "abilità" nelle partite? Personalmente è l'esrcito che mi ispira di più, forse mi sarò fatto impressionare troppo dai film .
INOXPIER93 Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Personalmente è l'esrcito che mi ispira di più, forse mi sarò fatto impressionare troppo dai film . Da quanto ricordo, è un esercito molto bello da dipingere, ma soprattutto da giocare: la cavalleria è il cure del SdA, Rohan ha per 3/4 gente a cavallo cosa vuoi di più! Quindi quoto la tua scelta: ora come ora se dovessi ricominciare a giocare al SdA accantonerei i miei Uruk in loro favore.
LordZuzzamundi Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 E' chiaro che i cavalieri di Rohan sono tra i personaggi + sgravati del signore degli anelli...a parte il fatto che possono veramente fare delle cariche devstani, ma poi son pure bellissimi a livello d'impatto visivo...appoggio in pieno sempre e comunque Rohan!!
Messaggio consigliato