pride7 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Semplice il gith con l'ammazza illithid e la mente santificata ha spunti ruolistici non indifferenti( indovina un Po perché?), invece con l'altro il gith é portato naturalmente a fare un guerriero arcano, basti pensare al fatto del talento battlecaster githyanki che mostra la naturale predisposizione del githyanki a combinare spada e magia
pride7 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 In effetti sai che non ho mai capito che significasse gish?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 LI:6° da stregone e nono da accordoIl L.I. da Stregone non è 7 (6 di classe +1 per il primo livello da Accordo)?
pride7 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 No é 7 per il primo livello da trovatore delle stelle
MizarNX Inviato 9 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Semplice il gith con l'ammazza illithid e la mente santificata ha spunti ruolistici non indifferenti( indovina un Po perché?), invece con l'altro il gith é portato naturalmente a fare un guerriero arcano, basti pensare al fatto del talento battlecaster githyanki che mostra la naturale predisposizione del githyanki a combinare spada e magia Ah, quel motivo. Era troppo ovvio perché lo potessi capire XD
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 No é 7 per il primo livello da trovatore delle stelleSe hai assegnato il +1 del Trovatore allo Stregone il livello effettivo da Stregone sarà 8, non certo 6. Stregone 6° (livelli di classe) + 1 (trovatore) +1 (somma dei livelli di classe da Accordo).
Ash Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 In effetti sai che non ho mai capito che significasse gish? Gish si riferiva, originariamente, proprio ai primi maghi/guerrieri Githyanki o Githzerai, i Gith (diventati Gish).
MizarNX Inviato 9 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Ecco a voi sophia, il cavaliere d'ossa: gish divino con look da non-morto... come non amarla?!
Iruel Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Altra build, basata su INT. Dark Sun Human Shadow Creature Mago Focused Specialist [Trasmutazione] 5/ Incantatar 3/War Mage 4/ Uccisore di Draghi 1/ Incantaspade 3/ Abjurant Champion 4 Difetti: Mano Tremula, Distratto Varianti: Mago con lista talenti bonus del Guerriero Scuole proibite: Ammaliamento, Invocazione, Necromanzia + Illusione Talenti: 1° Livello (Pg.): Incantare in Combattimento 1° Livello (Umano): Escludere Materiali 1° Livello (Flaw1): Mago di Collegio 1° Livello (Flaw2): Volontà di Ferro 1° Livello (Mago1): Schivare 3° Livello (Pg.): Incantesimi Estesi 5° Livello (Mago5): Arma Focalizzata [Pugnale] 6° Livello (Incantatar1): Incantesimi Persistenti 6° Livello (Pg.): Attacco Poderoso 9° Livello (Pg.): Discepolo Arcano [Guerra] 10° Livello (WM2): Incantesimi Massimizzati 12° Livello (WM4): Incantesimi Potenziati 12° Livello (Pg.): Colpo Arcano 15° Livello (Incantaspade2): Critico Migliorato [Falchion] 15° Livello (Pg.): Discepolo Arcano [Destiny] 18° Livello (Pg.): Abilità Focalizzata [sapienza Magica] Equip noto: Armatura Completa +5 Crepuscolare in Blended Quartz Githcraft 048.250 MO Scudo Torre +5 Fortificazione Pesante in Blended Quartz Githcraft 190.780 MO Grazie ad Arcane Disciple [Guerra] aggiungiamo Potere Divino alla lista, e con l'Incantatar lo rendiamo persistente, quindi abbiamo BaB +20, e con Choose Destiny del dominio Destiny (Races of Destiny (quante ripetizioni!)) tiriamo 2d20 per ogni tiro, scegliendo il migliore. Lanciamo incantesimi di 9° da Maghi. Con privilegi di classe e materiali speciali (il War Mage viene da Dragonlance - Age of Mortals, il Blended Quartz da Arms & Equipment Guide) otteniamo una percentuale di fallimento incantesimi arcani dello 0%.
pride7 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Se hai assegnato il +1 del Trovatore allo Stregone il livello effettivo da Stregone sarà 8, non certo 6. Stregone 6° (livelli di classe) + 1 (trovatore) +1 (somma dei livelli di classe da Accordo). ah si certo contando anche l'accordo si,è come dici tu. mi ero completamente dimenticato del livello d'accordo. Ma permettimi una domanda: visto che il livello di accordo è determinato dalla somma del suo livello più quella di qualunque altra classe incantatore il livello totale da accordo è 16? se è così con incantatore provetto arrivo al 20 di LI? Ecco a voi sophia, il cavaliere d'ossa: gish divino con look da non-morto... come non amarla?! bella costruzione. credo che per la prossima campagna malvagia prendo spunto da questa build
Fenice Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Se hai assegnato il +1 del Trovatore allo Stregone il livello effettivo da Stregone sarà 8, non certo 6. Stregone 6° (livelli di classe) + 1 (trovatore) +1 (somma dei livelli di classe da Accordo). Il trovatore delle stelle dà +1 al livello dell'incantatore solo ai livelli pari. Al 1º livello non c'è niente da assegnare.
pride7 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 si ma i livelli di accordo si sommano per il LI comunque mi pare
Fenice Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 I livelli di accordo e i livelli di classe in una classe di incantatore arcano si sommano. Quindi se la build è stregone da battagia6/guerriero3/trovatore delle stelle1/accordo sublime1/dragon slayer1/cavaliere mistico8 avrai di base LI 7 per lo stregone e LI 7 per l'accordo. A questo punto puoi aggiungere i +9 di bonus di uccisore di draghi e cavaliere mistico, ma potrai assegnare ogni bonus solo a una delle due classi. Quindi potrai avere stregone 7 e accordo 16 o viceversa, stregone 8 e accordo 15 o viceversa, e così via...
pride7 Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Infatti io contavo LI 7 per stregone e 16 per accordo, magari con razza illumian e con sigillo krau posso arrivare a 20 con accordo e 16 con stregone,usando per questa classe anche incantatore provetto
Dmitrij Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Ecco a voi sophia, il cavaliere d'ossa: gish divino con look da non-morto... come non amarla?! E' veramente un amore! Mi stavo chiedendo... ma anche un incantatore che si focalizza sulle armi a distanza è considerabile come Gish, o solo chi scende in mischia?
Iruel Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Mi stavo chiedendo... ma anche un incantatore che si focalizza sulle armi a distanza è considerabile come Gish, o solo chi scende in mischia? "Gish" è chiunque riesca ad avere BaB +16 e lanciare incantesimi di 9° (o manifestare poteri di 9°, a seconda). In mischia è più facile infliggere danni che a distanza, con il privilegio di classe dell'Abjurant Champion + Colpo Arcano dal lato arcano, e Metamagia Divina [Persistenti] + Potere Divino, Giusto Potere, Favore Divino, Scettro Solare, ecc... dal lato divino. Sarebbe interessante qualche gish da distanza.
MizarNX Inviato 10 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Altra build, basata su INT. Dark Sun Human Shadow Creature Mago Focused Specialist [Trasmutazione] 5/ Incantatar 3/War Mage 4/ Uccisore di Draghi 1/ Incantaspade 3/ Abjurant Champion 4 Difetti: Mano Tremula, Distratto Varianti: Mago con lista talenti bonus del Guerriero Scuole proibite: Ammaliamento, Invocazione, Necromanzia + Illusione Talenti: 1° Livello (Pg.): Incantare in Combattimento 1° Livello (Umano): Escludere Materiali 1° Livello (Flaw1): Mago di Collegio 1° Livello (Flaw2): Volontà di Ferro 1° Livello (Mago1): Schivare 3° Livello (Pg.): Incantesimi Estesi 5° Livello (Mago5): Arma Focalizzata [Pugnale] 6° Livello (Incantatar1): Incantesimi Persistenti 6° Livello (Pg.): Attacco Poderoso 9° Livello (Pg.): Discepolo Arcano [Guerra] 10° Livello (WM2): Incantesimi Massimizzati 12° Livello (WM4): Incantesimi Potenziati 12° Livello (Pg.): Colpo Arcano 15° Livello (Incantaspade2): Critico Migliorato [Falchion] 15° Livello (Pg.): Discepolo Arcano [Destiny] 18° Livello (Pg.): Abilità Focalizzata [sapienza Magica] Equip noto: Armatura Completa +5 Crepuscolare in Blended Quartz Githcraft 048.250 MO Scudo Torre +5 Fortificazione Pesante in Blended Quartz Githcraft 190.780 MO Grazie ad Arcane Disciple [Guerra] aggiungiamo Potere Divino alla lista, e con l'Incantatar lo rendiamo persistente, quindi abbiamo BaB +20, e con Choose Destiny del dominio Destiny (Races of Destiny (quante ripetizioni!)) tiriamo 2d20 per ogni tiro, scegliendo il migliore. Lanciamo incantesimi di 9° da Maghi. Con privilegi di classe e materiali speciali (il War Mage viene da Dragonlance - Age of Mortals, il Blended Quartz da Arms & Equipment Guide) otteniamo una percentuale di fallimento incantesimi arcani dello 0%. Grazie per l'ennesima build bella costruzione. credo che per la prossima campagna malvagia prendo spunto da questa build Grazie!
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