Gio the best Inviata 1 Marzo 2011 Segnala Inviata 1 Marzo 2011 Che fine hanno fatto le sfide mensili di ottimizzazione??
Metall Reiter Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Ci stavo pensando anche io. E' una delle cose più interessanti del forum.
MizarNX Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Che fine hanno fatto le sfide mensili di ottimizzazione?? Torneranno
Galeth88 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Torneranno Le aspetto con ansia! mi piacevano da morire!
Sesbassar Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Inviato 13 Marzo 2011 Concordando con un utente che disse qualche giorno fa in un topic che i contest di ottimizzazione sono una delle idee più belle di queste sezioni, vorrei buttare lì un'idea per MizarNX e D&D_Seller Visto che (come è naturale) stare dietro ad un contest con dei limiti ravvicinati e precisi può essere difficile (Mizar voleva farne uno al mese!), e visto che ci sono tante classi nei tier più bassi, non si potrebbe allungare la durata di ogni contest a 2 mesi e farlo per 2 classi alla volta? Intanto aspettiamo impazienti i risultati sul contest del Guaritore Per chi non li conoscesse i contest a cui mi riferisco sono questi: Sfida Mensile di Ottimizzazione #1: il Samurai Sfida Mensile di Ottimizzazione #2: il Guaritore
Supermoderatore Ithiliond Inviato 16 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2011 In attesa del "ripristino" delle condizioni ottimali per valutare il vecchio contest, entro fine mese aprirò personalmente (a meno che MizarNX si faccia avanti, cosa che dovrei poter appurare questo week end ) il contest successivo (#3). Eventualmente aprirò un sondaggio per far valutare la tua proposta
MizarNX Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Infatti aspettavo il raduno per parlartene. Quindi state sintonizzati che per domenica qualcosa verrà fuori! Chiedo scusa per il doppio post, ma come promesso abemus aggiornamento. Oggi a pranzo ero seduto proprio affianco al prode Ithiliond (alla mia destra) e quindi non potevamo non parlare dei contest. Ecco cosa abbiamo partorito: 1) Dichiarazione del vincitore della seconda edizione (ce la sbrighiamo io e Seller) 2) Apertura della terza edizione del concorso 3) Variazioni: 3a) Durata estesa a due mesi 3b) Verranno scelte di volta in volta due classi (di cui una sarà sicuramente il paladino) Attendo conferma di Ihiliond, ma direi che ci siamo... si ricomincia ad inizio aprile (e non è uno scherzo!).
Supermoderatore Ithiliond Inviato 20 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Confermo, e anticipo che la seconda classe dovrebbe essere in qualche modo collegata alla prima (paladino + knight, soulknife + lurk, guerriero + rodomonte, monaco + ninja).
Messaggio consigliato