zelgadiss Inviata 16 Gennaio 2006 Segnala Inviata 16 Gennaio 2006 chi è che conosce questo grandissimo artista della voce? è l'ex (morto di leucemia purtroppo) cantante degli Area...volevo sapere cosa ne pensate e se conoscete qualche sito internet ben fatto su cui saperne di più!!! bye bye....
Aerys II Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Era pazzesco, davvero un virtuoso... Non so consigliarti siti validi, ma appena ne trovo passo e posto.
dhamon Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato 21 Gennaio 2006 chi è scusate?? creddo di non darti aiuti per la mia ignoranza a riguardo
Jupiter Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato 21 Gennaio 2006 Mi unisco a Dhamon... chi è?? Scusate l'ignoranza!
zelgadiss Inviato 22 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 qui potete trovare qualche informazione biografica http://it.wikipedia.org/wiki/Demetrio_Stratos bye bye.....
dhamon Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 come faremo senza zelgadiss??? :confused:
zelgadiss Inviato 22 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 come faremo senza zelgadiss??? :confused: ma io ci sono ancora...e comunque vi consiglio di ascoltare qualcosa, ma se lo fate attenti perchè è roba strana forte, soprattutto "cantare la voce" e "metrodora". bye bye.....
Messaggio consigliato