Fed3 Inviata 1 Marzo 2011 Segnala Inviata 1 Marzo 2011 Vi posto qui di seguito la mia ultima creazione XD non è ne orriginale ne una geniata di suo, ma ho cercato di riunire e portare al massimo un'idea: "L'immortalità per rabbia". Il metodo di combattimento di questo pg è utilizzare una bella alabarda (o una altra qualsiasi arma a due mani che sfrutti la carica a piedi senza cavalcatura) entri in ira/ira/furia e finche è li a dare mazzate non muore! eccovi progressione di livelli e spiegazione parziale di telenti e cose simili: Spoiler: For [18] -18 +4 Des [18] -18 +4 Cos [18](+2) -20 +5 Int [16] -16 Sag [12](-2) -10 Car [12](-2) -10 Difetti: Mano tremula(-2txc distanza), Disattento(-5asc/oss) 1 barbaro lion totem (+4for/cos +2tsvol -2ca +2pfxlv) 8 guerriero 1 Berserk (+6for/cos +3tsvol -2ca +3pfxlv) 10 Berserk furioso (+6for +1att -2pf) Talenti: 1-corpo di mitrilh 1-assaltare 1-Ira audace 1-Attacco poderoso 2-incalzare 3-attacco in salto 3-ira distruttiva 4-ira intimidatoria 6-spezzare + 7-brandire di slancio 9-spingere + 9-carica avventata 12-incalzare + 15-ira istantanea 18-Mad foam rager Combattimento brutale:brandire di slancio (danno poderosox3) -spezzare + truppa d'assalto:carica avventata (-ca x poderoso) -spingere + assaltare (attacco completo in carica) Ira audace (+2for/cos -2ca quando 6 in ira) Attacco in salto (danno poderosox2) Incalzare (uccidi un mostro prendi posizione max 2) incalzare potenziato (no limite) extended rage (+5rdurata) Mad foam rager (Ritarda danno fino alla fine di 1 turno) + IRA istantanea (permette di entrare in ira in qualsiasi momento) il nostro master ci concede 94 punti statistica iniziali. Lo so sono tantissimi xD ma "siamo eroi caspita!" dice XD manuali: tutti 3.5 - alcuni 3.0 solo quelli adattabbili alla 3.5 non ricordo quali xD - ambientazione Eberron tutto Ditemi al solito consigli/commenti/critiche. Tutto bene accetto ^-^
MizarNX Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Invece che ben 8 livelli da guerriero, inserire qualche livello da warblade? 1
Tamos Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Armi: usa uno spadone, un'ascia bipenne o un falchion, secondo me l'alabarda non è molto funzionale Perchè non prendi più livelli da barbaro? sai, ira e furia sono cumulabili... Ma anche il warblade bello. Con corpo di mithril sei in armatura pesante? nel caso caricheresti a 6m...pensaci Leggiti Truppa D'Assalto, talento tattico nel perfetto combattente Se non vuoi rinunciare ai tuoi talenti da grr potresti cambiarli un po', tipo Resistenza Fisica e Steadfast Determination, nel giocatore 2: metti la cos ai TS sulla volontà al posto della sag e non fallisci automaticamente i TS sulla tempra se tiri 1 Potresti poi prendere competenza nelle armi esotiche(spada bastarda) e arma focalizzata in spada bastarda per 1 livello da maestro delle armi esotiche (ne perfetto combattente) e eggiungere un'altra mezza volta le forza ai danni, per un totale di due volta il modificatore di forza ai danni per ogni colpo Ma questi sono solo consigli, il PG è tuo! 1
Fed3 Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Umh ottimi consigli cerco di rispondervi a tutti esaustivamente ^^ Invece che ben 8 livelli da guerriero, inserire qualche livello da warblade? niente tome of battle ._. ci avevo gia pensato! xD Armi: usa uno spadone, un'ascia bipenne o un falchion, secondo me l'alabarda non è molto funzionale con l'alabarda quando vai in carica se prepari il turno prima raddoppi il danno fatto ^^ quindi la vedo + funzionale XD Con corpo di mithril sei in armatura pesante? nel caso caricheresti a 6m...pensaci Gia pensato armatura leggera ^^ Perchè non prendi più livelli da barbaro? sai, ira e furia sono cumulabili... Livelli da barbaro mi darebbero solo abilità pressapoco inutili tipo percepire trappole xD preferisco il guerriero per avere qualche talento in + che non fa mai male! XD Resistenza Fisica e Steadfast Determination, nel giocatore 2: metti la cos ai TS sulla volontà al posto della sag e non fallisci automaticamente i TS sulla tempra se tiri 1 una idea veramente ottima il problema e che non ho + spazio da togliere a meno che non ci sia qualche talento del tutto inutile :S Potresti poi prendere competenza nelle armi esotiche(spada bastarda) e arma focalizzata in spada bastarda per 1 livello da maestro delle armi esotiche (ne perfetto combattente) e eggiungere un'altra mezza volta le forza ai danni, per un totale di due volta il modificatore di forza ai danni per ogni colpo Riducendo i livelli da berserk furioso non arriverei a prendere la deadly frienz che mi permette di diventare immortale se sono in ira
Fenice Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Livelli da barbaro mi darebbero solo abilità pressapoco inutili tipo percepire trappole xD preferisco il guerriero per avere qualche talento in + che non fa mai male! XD Percepire trappole può essere sostituito da vari altri privilegi alternativi. Ad esempio: fast charge (dal Champions of Valor) o spell sense (dal Complete Mage). Solo per informazione. 1
Hinor Moonsong Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 L'alabarda ti raddoppia i danni se effettui un azione preparata contro qualcuno che carica te 1
Fed3 Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Percepire trappole può essere sostituito da vari altri privilegi alternativi. Ad esempio: fast charge (dal Champions of Valor) o spell sense (dal Complete Mage). mi potresti descrivere questo talento non lo trovo grazie; in caso come potrei sostituirlo? ho gia preso un variante del barbaro :S L'alabarda ti raddoppia i danni se effettui un azione preparata contro qualcuno che carica te Ma non funziona come la lancia?? ._. credevo che la lancia in carica dasse questo x2 ai danni effetuati in carica
turbo986 Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 come nelle più classiche costuzioni del BF, manca il livello da maestro delle armi esotiche...usando magari, una versione del falchion esotico (nn ricordo ora il nome o il manuale) come arma a una mano e mezza, usata a due mani, per mettere 2 volte il bonus forza... 1
MizarNX Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Invece a me piace l'alabarda, però l'incanterei come valorosa e assocerei Battle Jump al tutto. La meccanica è molto semplice: salti (massimizza saltare) in alto e in lungo (in alto per attivare Battle Jump e in lungo per Attacco in Salto). A questo punto attivi una carica che causa danni raddoppiati (o triplicati con l'incantamento Valorosa - che si trova su Unapproachable East insieme a battle Jump).
Fed3 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Invece a me piace l'alabarda, però l'incanterei come valorosa e assocerei Battle Jump al tutto. La meccanica è molto semplice: salti (massimizza saltare) in alto e in lungo (in alto per attivare Battle Jump e in lungo per Attacco in Salto). A questo punto attivi una carica che causa danni raddoppiati (o triplicati con l'incantamento Valorosa - che si trova su Unapproachable East insieme a battle Jump). ty hai capito perfettamente qual'è il mio modo di giocare! XD
MizarNX Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Almeno un livello da Blade Dancer allora è d'obbligo (Oriental Adventures), visto che fornisce: movimento veloce (raddoppia la nostra vel base), +10 in saltare e l'altezza di salto massima non è limitata dalla nostra taglia. Considera anche inserire qualche livello da Comb Psichico, in particolare i talenti come Deep Impact (colpisci a contatto) possono aiutare di molto la tua build. Ricapitolando, ecco i talenti utili: Battle Jump, Combat Brute, Headlong Rush (ma devi essere orco, peccato!), Improved Initiative, Leap Attack, Leap of the Heavens, Power Attack, Power Lunge, Shock Trooper, Up The Walls (ottimo nei dungeon).
Fed3 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Almeno un livello da Blade Dancer allora è d'obbligo (Oriental Adventures), visto che fornisce: movimento veloce (raddoppia la nostra vel base), +10 in saltare e l'altezza di salto massima non è limitata dalla nostra taglia. Considera anche inserire qualche livello da Comb Psichico, in particolare i talenti come Deep Impact (colpisci a contatto) possono aiutare di molto la tua build. Ricapitolando, ecco i talenti utili: Battle Jump, Combat Brute, Headlong Rush (ma devi essere orco, peccato!), Improved Initiative, Leap Attack, Leap of the Heavens, Power Attack, Power Lunge, Shock Trooper, Up The Walls (ottimo nei dungeon). 2 cose: niente psion il master si è rifiutato categoricamente dopo che un nostro "collega" a voluto fare un mind blade o una cosa simile XD Usiamo solo l'ambientazione Eberron non ci è prendere roba da altre ambientazioni :S
Fed3 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Power Lunge sembra ottimo dove lo trovo? e oltretutto ora ti riposto la lista dei miei talenti cosa tolgo per metterci questo?? xD Spoiler: 1-corpo di mitrilh 1-assaltare 1-Ira audace 1-Attacco poderoso 2-incalzare 3-attacco in salto 3-ira distruttiva 4-ira intimidatoria 6-spezzare + 7-brandire di slancio 9-spingere + 9-carica avventata 12-Battle Jump 15-ira istantanea 18-Mad foam rager
MizarNX Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Power lunge lo trovi su Ghostwalk. Potresti sostituirlo ad incalzare (anche se so che non sia il massimo, ma con l'aumentare del livello incalzare diventa sempre meno utile). Battle Jump prima lo prendi e meglio è!
Fed3 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Power lunge lo trovi su Ghostwalk. Potresti sostituirlo ad incalzare (anche se so che non sia il massimo, ma con l'aumentare del livello incalzare diventa sempre meno utile). Battle Jump prima lo prendi e meglio è! ci avevo già pensato ma incalzare è un talento richiesto per il Berserk furioso :S
MizarNX Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 E' vero, magari assaltare (è quello del danno bonus al primo round, giusto?) e ira audace?
Fed3 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Assaltare mi permettere di fare un attacco completo quando carico quindi mi porta tutto il moltiplicatore del danno della carica all'attacco completo quindi non credo che lo tolgo xD ira audace da un +2 a for e cos e un -2ca per ogni effetto d'ira che attivo :S quindi su 3 ire di cui dispongo mi aumenta di ben 6 punti for e cos S: non so se toglierlo
MizarNX Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Assaltare te lo fornisce già il lion totem, quindi non è un talento. (poi avevi messo la spiegazione nel primo post, scusa ma sono fuso oggi). Il punto è che con così tanti talenti che massimizzano il danno non puoi prescindere da furia immortale, visto che la tua CA sarà pari a zero dopo la carica.
Fed3 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 già :S io puntavo infatti su questo la combinazione è: Altissima costituzione per durata dell'ira e HP, con altissima forza e altissimo danno quindi finche sono in ira non muoio essendo un costrutto non posso essere affaticato e non svengo con hp negativi e in caso mi tirano mezzo riparare e torno in vita ^^
MizarNX Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Si, ma nella build proposta assaltare figura tra i talenti di primo livello. Visto che assaltare non è un talento ma un privilegio di classe alternativo, quello slot talento è vuoto.
Messaggio consigliato