Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

E' un po' anticonvenzionale come "combo" ma potresti provare a combinare la furia immortale con Robillar's Gambit o Karmic Strike + Combat Reflexes + quel talento mi pare su Dragon che ti fa fare più attacchi di opportunità per ogni singola occasione (mi pare fino a 3, se prendi 2 talenti) per un totale di 6 attacchi di opportunità per ogni attacco ricevuto. Al 21, con improved combat Reflexes, hai quasi attacchi illimitati.

Richiederebbe una build apposita, non da charger probabilmente (o forse anche da charger minore, con un numero adeguato di talenti... diciamo un "2 tricks pony"?), chissà se ne vale la pena? sarebbe da provare IMHO

• Mi piace 1

Inviato

E' un po' anticonvenzionale come "combo" ma potresti provare a combinare la furia immortale con Robillar's Gambit o Karmic Strike + Combat Reflexes + quel talento mi pare su Dragon che ti fa fare più attacchi di opportunità per ogni singola occasione (mi pare fino a 3, se prendi 2 talenti) per un totale di 6 attacchi di opportunità per ogni attacco ricevuto. Al 21, con improved combat Reflexes, hai quasi attacchi illimitati.

Richiederebbe una build apposita, non da charger probabilmente, chissà se ne vale la pena? sarebbe da provare IMHO

Si, come combo è molto interessante, ma a questo punto andrebbe rivista tutta la build e passare, come hai detto, da charger a combattente tattico. Se l'autore è interessato posso dare suggerimenti su una build (a questo punto il ToB tornerebbe davvero utile).

Inviato

non lo contare è stato un errore mio lo aggiunto solo perchè dovevo ricordarlo che me lo dava il barbaro XD quindi è come se non esiste XD

Inviato

Allora l'unica cosa che mi viene in mente è quella di sostituire due livelli da guerriero con due da combattente psichico per avere così un talento in più (si aprirebbe anche l'opzione up the walls, ma siamo già cortissimi di talenti).

Inviato

niente da fare ne Tob ne psionici quindi mi sa che posso chiudere qui questa fantomatica build :S troppo privativo il master lo so :S

Inviato

niente da fare ne Tob ne psionici quindi mi sa che posso chiudere qui questa fantomatica build :S troppo privativo il master lo so :S

Temo di si. Peccato, ma comunque la build è molto performante, quindi non mi preoccuperei più di tanto!