menegux Inviata 1 Marzo 2011 Segnala Inviata 1 Marzo 2011 Salve a tutti è da un pò che non entro in dragon's lair e ricomincio postandovi questa lista di dark depths cerco consigli perchè il mazzo gira ma a volte o ho troppe terre o troppe creature e niente mana voi cosa mi consilgereste di cambiare. Ecco la mia lista Terre(22): 3-dark depths 2-polluted delta 4-mash flats 4-swamp 2-urborg tomb of yawgmoth 4-scrubland 3-wasteland Creature(14): 4-dark confidant 3-gatekeeper of malakir 3-vampire hexmage 4-vampire nighthawk Magie(24): 4-vindicate 4-hymn to tourach 4-thoughtseize 3-smother 2-grim discovery 4-swords to plowshares 3-umezawa's jitte la strategia è molto semplice ripulire la board avversaria e far scartare carte con i scartini vari e poi...quando meno se lo aspetta li calo la hexmage e depths e viene giù il muccone di turno (che in questo caso è il marit lage). Voi cosa ne pensate? Che consigli mi dareste?
Ren! Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Secondo me è meglio la versione con il Verde al posto del Bianco. Se usi la funzione Cerca trovi sicuramente qualcosa di interessante! Bye byez
menegux Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Lo.. So. Ma mettere verde significa mettere tarmogoyf,pernice,bayou , impulso del maelstrom e verdant catacomb...Bhe per quanto riguarda fetch e dual il prezzo rimane lo stesso ma mettere tarmo da 40€ l'uno , pernice e impulso da 10 a 15€ l'uno non vorrei sinceramente spendere cosi tanto.grazie comunque del consiglio cercherò di vedere un Po tra i vari mazzi cosa trovo.
Messaggio consigliato