menegux Inviata 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 1 Marzo 2011 Salve a tutti è da un pò che non entro in dragon's lair e ricomincio postandovi questa lista di dark depths cerco consigli perchè il mazzo gira ma a volte o ho troppe terre o troppe creature e niente mana voi cosa mi consilgereste di cambiare. Ecco la mia lista Terre(22): 3-dark depths 2-polluted delta 4-mash flats 4-swamp 2-urborg tomb of yawgmoth 4-scrubland 3-wasteland Creature(14): 4-dark confidant 3-gatekeeper of malakir 3-vampire hexmage 4-vampire nighthawk Magie(24): 4-vindicate 4-hymn to tourach 4-thoughtseize 3-smother 2-grim discovery 4-swords to plowshares 3-umezawa's jitte la strategia è molto semplice ripulire la board avversaria e far scartare carte con i scartini vari e poi...quando meno se lo aspetta li calo la hexmage e depths e viene giù il muccone di turno (che in questo caso è il marit lage). Voi cosa ne pensate? Che consigli mi dareste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Secondo me è meglio la versione con il Verde al posto del Bianco. Se usi la funzione Cerca trovi sicuramente qualcosa di interessante! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menegux Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Lo.. So. Ma mettere verde significa mettere tarmogoyf,pernice,bayou , impulso del maelstrom e verdant catacomb...Bhe per quanto riguarda fetch e dual il prezzo rimane lo stesso ma mettere tarmo da 40€ l'uno , pernice e impulso da 10 a 15€ l'uno non vorrei sinceramente spendere cosi tanto.grazie comunque del consiglio cercherò di vedere un Po tra i vari mazzi cosa trovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato