CrossAsd Inviata 1 Marzo 2011 Segnala Inviata 1 Marzo 2011 Nel mentre che mi stò procurando le cate per l'altro mazzo, i miei amici mi hanno rifilato un mazzo precostruito elementale che , sinceramente, non mi dispiace. Vorrei però portare alcune modifiche per renderlo competitivo e un buon 2° mazzo. Vi faccio una lista delle carte: -Attizza anima incandescente x1 -Ignifero lottatore x2 -Intrecciafumo x3 -Incendiario della fiamma interiore x2 -Ignifero brilla anima x3 -Lame di fiamma continua x2 -Araldo ignifero x2 -Ignifero lama vorticante x1 -Accolito della fiamma interiore x1 -Elettro corridore x3 -Rovo cornuto x1 -Cecchino etereo x2 -Giumenta incorporea x1 -Vagabondo pensoso x1 -Fasciola dell'alba x1 -Tritafaglia x1 -Buccia dolente x2 -Fauce urlante x1 -Cangiante titatno x1 -Orda di nozioni x1 -Falò distruttivo x3 -Virgulto del girovago x3 -Tamburo foglia di primavera x2 -Grotta scintillante x2 -Dirupo iridiscente x1 -Isola x2 -Palude x2 -Pianura x2 -Foresta x1 -Montagna x12 Ora, so che è inutile mettere molte carte in copia x1 o x2 ma ripeto che me lo hanno dato già fatto così com'è. Come potrei migliorarlo? Quali carte mi conviente togliere e quali mantenere? Puntare, rivoluzionandolo un po, su un elementale rosso? In caso cosa mi consigliate voi? Mazzo for fun con "nessun limite di spesa"
menegux Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 ciao, anch'io giocavo for fun elementale e io lo giocavo cosi: Creature(29) 4-stendardiere dell'allegro focolare 4-attizza-anima l'incandescente 4-araldo ignifero 4-intrecciafumo 3-ignifero lama vorticante 4-incendiapire 4-mazzuolatore taurino 2-cacciatrice di stelle Magie(11): 3-ribellione degli ingniferi 4-fulmine 4-fulmine a catena terre(20): 4-wooded foothills 4-arid mesa 12-montagna
Messaggio consigliato