Arghot Inviata 16 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviata 16 Gennaio 2006 raggazzi ho un problema...(cioè ne ho tanti ma questo è risolvibile spero) ho un hard disk esterno (usb) essendo nuovo devo formattarlo ma nn ne vuole sapere...cioè avvio la formattazione, arriva al 100% poi il disco fa un ticchettio strano e dice "impossibile complatare la formattazione" è difettoso il disco o il programma per formattare? avete soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 raggazzi ho un problema...(cioè ne ho tanti ma questo è risolvibile spero) ho un hard disk esterno (usb) essendo nuovo devo formattarlo ma nn ne vuole sapere...cioè avvio la formattazione, arriva al 100% poi il disco fa un ticchettio strano e dice "impossibile complatare la formattazione" è difettoso il disco o il programma per formattare? avete soluzioni? con che filesystem? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 NFST se era quella la domanda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 NFST se era quella la domanda...ah be`, allora si spiega tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 preoccupante...nn sei il primo che dice quella frase:-( nessuna soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Molto probabilmente il disco è difettoso. Dovresti provare a controllare i parametri smart del disco. Se dici marca e modello ti possiamo dire che tool usare. P.S. Il filesystem dovrebbe essere NTFS. @ Dusdan: sei il solito terrorista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 P.S. Il filesystem dovrebbe essere NTFSnon mi ero neanche accorto che era scritto male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Come lo stai cercando di formaggiare? Partition Magic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 sono riuscito a formattarlo...però nn so come ....adesso guardo così posto i procedimenti in caso interessasse a qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Io ho avuto un problema analogo...e vi dico che formattandolo con partition magic ce l'ho fatta, col "trascurabile" effetto collaterale di corrompere quasi tutti i dati che avevo copiato. Per ora ce l'ho tutto in NTFS, formattato collegandolo come interno (il mio hdd esterno non è un tutt'uno, è un interno in un box sata/usb) dal mio rivenditore sul suo pc, e funziona bene. Però non è una soluzione definitiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 19 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 allora....l ho formattato mettendolo come partizione esterna ma mi da dei problemi con le gif.....è normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Sì, ma con che programma l'hai formattato? Format di Windows? Che messaggi ti ha dato? Se da linea di comando lanci fai un chkdsk <lettera dell'unità:> /f /v /r che cosa ti dice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato