Hie Inviata 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 1 Marzo 2011 ho cercato un pò sul forum ma non ho trovato niente che risponda alla mia domanda... è cumulabile ricevere pf temporanei? occhei, effetti dello stesso incantesimo non sono cumulabili, ma se si ricevono pf tramite capacità soprannaturali? nello specifico, se spendo 2 o più tentativi di scacciare/intimorire non morti con il talento vigore divino (perfetto combattente), è possibile cumulare i pf temporanei acquistati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2011 I punti ferita temporanei non sono mai cumulabili, a prescindere dalla loro fonte. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortesse Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2011 ah avete chiarito una mia ignoranza se non sono cumulabili sapete cmè...un bel non morto nel piano di energia negativa poteva arrivare anche ad un miliardo di pf... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iranion Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Non sono sicuro: se non ricordo male una creatura vivente nel piano dell'energia positiva dopo un po' si dissolve; suppongo sia lo stesso per i non morti nel piano opposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2011 No, il Piano dell'Energia Negativa non ha effetti collaterali sui non morti. Tanto è vero che ne è pieno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato