Pubblicato 1 Marzo 201114 anni comment_568669 ho cercato un pò sul forum ma non ho trovato niente che risponda alla mia domanda... è cumulabile ricevere pf temporanei? occhei, effetti dello stesso incantesimo non sono cumulabili, ma se si ricevono pf tramite capacità soprannaturali? nello specifico, se spendo 2 o più tentativi di scacciare/intimorire non morti con il talento vigore divino (perfetto combattente), è possibile cumulare i pf temporanei acquistati?
1 Marzo 201114 anni comment_568677 I punti ferita temporanei non sono mai cumulabili, a prescindere dalla loro fonte.
1 Marzo 201114 anni comment_568692 ah avete chiarito una mia ignoranza se non sono cumulabili sapete cmè...un bel non morto nel piano di energia negativa poteva arrivare anche ad un miliardo di pf...
1 Marzo 201114 anni comment_568739 Non sono sicuro: se non ricordo male una creatura vivente nel piano dell'energia positiva dopo un po' si dissolve; suppongo sia lo stesso per i non morti nel piano opposto.
2 Marzo 201114 anni comment_568891 No, il Piano dell'Energia Negativa non ha effetti collaterali sui non morti. Tanto è vero che ne è pieno.