randyll Inviata 1 Marzo 2011 Segnala Inviata 1 Marzo 2011 Allò! Devo fare un piccolo scherzo a un mio amico al quale abbiamo fatto credere che un certo account di un forum si è invaghito di lui. Dopo un po' di msn lui chiede skype per parlare a voce. Adesso: esiste un software di modifica della voce in tempo reale da collegare direttamente al microfono del pc? Ho trovato MorphVOX ma non riesco a farlo funzionare! ç_ç
Hanzo Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Ma pagare un'amica no? Si passa dallo scherzo alla prostituzione vocale!
randyll Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Ma pagare un'amica no? o.o dovrebbe essere sempre a disposizione e venire a casa mia di corsa ogni volta che l'amico mi contatta, non mi sembra una buona idea.
Aerys II Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Dare a un'amica con molto tempo libero (es. studentessa di scienze della comunicazione) le credenziali per il login all'account Skype che volete usare e pagarla? EDIT - Rimango, se non si fosse capito, dell'idea che sia il caso di dare in outsourcing questo ruolo, insomma.
randyll Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Si l'avevo inteso. Ma dovrei istruire l'amica a cosa dire e come gestire. Non mi pare fattibile per lo scherzo che stiamo facendo Una amica non si può fingere nerd se non lo è per davvero in conversazioni istantanee e improvvise.
Aerys II Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Eh, questo è vero. Qui c'è un free trial, non so quanto duri la licenza però: http://www.audio4fun.com/voice-over.htm
Irrlicht Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Io usavo MorphVox per far credere alla gente di essere Darth Vader (c'è un effetto apposta per far sentire costantemente il respiro della maschera), ma qualcuno mi ha scambiato per un maniaco sessuale. Comunque io conosco solo quel programma, anche se credo di averne provati altri, parecchio tempo addietro, ma in caso erano tutti qualitativamente pessimi; se non ti funziona, Amen.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora