Strikeiron Inviata 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviata 17 Gennaio 2006 Ciao, ho appena finito una campagna di D&D di terza edizione ed il nuovo master si è fissato con Gurps. Sapete per caso dove posso trovare un po' di materiale free per capire come funziona il sistema di Gurps? I manuali esistenti sono mooolto vecchi e penso che i diritti di copyright siano minimi o quasi nulli... ne sapete qualcosa in più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dees Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 ma no.... anche tu a caccia di qualcosa che permetta di capire il sistema?? o.O controlla la mail che ti mando qualche cosetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 ma no.... anche tu a caccia di qualcosa che permetta di capire il sistema?? o.O controlla la mail che ti mando qualche cosetta Okkei grazie... anche perchè qui dove sono il mulo si è impuntato davanti ad un muro di fuoco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato