Pubblicato 2 Marzo 201114 anni comment_569055 Salve salvino! In questo periodo ho iniziato a giocare ad entrambi i titoli e di entrambi ho sentito ottime critiche. Ma quale preferite? In fondo per molte cose si assomigliano: tutti e due a breve faranno uscire il secondo episodio tutti e due si dichiarano dark fantasy tutti e due sono "violenti" e con contenuti "maturi". certo hanno dei sistemi diversi: il primo è in solitario e l'altro permette di avere un party, lo stile del gioco li rende differenti ma a voi quale piace di più?
2 Marzo 201114 anni comment_569106 Bhe a me dragon age è piaciuto davvero tantissimo, giocandolo con un guerriero umano (spada e scudo: una monotonia le skill che non ti dico!), ma quando ho provato a riniziarlo la seconda volta con un mago mi sono cascate le palle (scusate il termine). rifare tutto era snervante e così ho mollato. Devo rimmettermici e finirlo prima che esca il 2, che sicuramente prenderò, tanto promette bene.
2 Marzo 201114 anni comment_569194 Sono due titoli molto diversi, dal gameplay, al fatto che uno è giocato a singolo pg, mentre l'altro in party. Nel complesso darei un 8.5 a TheWitcher e un 9 a Dragon Age, anche perché il sistema di combattimento del primo era molto acerbo, anche se con innovazioni interessanti. Difficile esprimere un giudizio completamente oggettivo, ma come complessità e profondità del gioco a tutto tondo voto Dragon Age. Il secondo capitolo di The Witcher invece sarà qualcosa di fenomenale, mentre DA2 sarà molto peggio del primo. I ruoli sicuramente si invertiranno.
2 Marzo 201114 anni comment_569220 Il secondo capitolo di The Witcher invece sarà qualcosa di fenomenale, mentre DA2 sarà molto peggio del primo. I ruoli sicuramente si invertiranno Why? Ho letto qualcosa a riguardo e ho giocato la demo, mi sembra che siano stati fatti diversi miglioramenti. -Le due modalità di combattimento sono molto interessanti -Hanno aggiunto i "potenziamenti" per gli incantesimi che nell'uno non c'erano -L'interfaccia di dialogo è di più veloce utilizzo -La grafica è migliorata -Il lancio degli incantesimi è molto più dinamico (nell'uno avevi tre "mossettine" per lanciare gli incantesimi, qui le "mossettine" sono di più) -I membri del gruppo possono prendere potenziamenti diversi in base a quanto il pg principale è legato a loro -Il combattimento è stato velocizzato -Il pg principale ha finalmente una voce - - - Cosa ti fa dire che sarà peggiore?
2 Marzo 201114 anni comment_569228 Premetto che ritengo DA1 un eccellente prodotto. Ad esempio per queste dichiarazioni Bioware: Dragon Age: Origins 1,000,000 Words 1,000 Cinematics 1,000 Characters 56,000 Spoken Lines 60 Hours of Gameplay Dragon Age II 400,000 Words 2,500 Cinematics 500 Characters 38,000 Spoken Lines 40 Hours of Gameplay Hanno semplificato tutto, rendendo il gioco molto più tendente all'action, abbassando le difficoltà che nell'uno andavano benissimo. La grafica non è migliorata, anzi alcune cose sono veramente fatte male. L'interfaccia di dialogo non è più veloce, è più semplificata. Il PG principale avrà anche una voce, peccato che non rispecchi quello che scegli nel dialogo. Per carità sarà comunque un buon titolo, ma da un seguito mi aspetto miglioramenti, non peggioramenti. Se vuoi vedere della grafica migliorata, prendi qualche screen di The Witcher 2.
2 Marzo 201114 anni comment_569266 Dragon Age 2 = Mass Effect Fantasy La saga di DA ci ha perso molto col cambio di direzione (in favore di un mercato da "meno chiacchierìo e più spiaccichìo").
Crea un account o accedi per commentare