Fallen angel Inviata 2 Marzo 2011 Segnala Inviata 2 Marzo 2011 Manshoon Un nome che per molti anni ha fatto tremare le terre del Faerun, un uomo senza un vero volto, un mago dagli incommensurabili poteri. Tante gilde di maghi avevano cercato di governare le terre ma gli incantatori non vogliono padroni..La gilda di Waterdeep, Il Thay hanno dovuto ripiegare su una oligarchia magocratica..nessuno era tanto potente e temuto da guidarli. Manshoon fu l'eccezione che confermava la regola...prese un gruppo di maghi di secondo ordine, li addestrò li organizzò e creò la rete nera degli Zentharim. Nessuno seppe come avesse fatto ma le sue mire non finivano qui...si dice che nei suoi studi avesse cercato di concepire una nuova forma di magia...una magia che potesse andare al di fuori di quello che persino Kalsur il folle aveva mai pensato. Nessuno seppe cosa avesse in mente Manshoon poichè egli venne tradito ed apparentemente distrutto assieme a tutti i suoi cloni...ma di recente sono comparsi tre misteriosi corpi celest nel cielo ed ognuno puntò una bagliore in un territorio preciso Westgate.
Fallen angel Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 @Psion Spoiler: Sei Entrato nell'ufficio del magister( un Warlock che ha ricevuto i suoi poteri dalle potenze celestiali, e che ti ha insegnato tutto quello che sapeva) Kaidon Rashenin... Buon giorno Isaak mettitti comodo....ti ho convocato perchè credo sia giunto il momento che tu sappia una cosa...ho localizzato uno dei maghi degli Zentharim! Si trova a Westgate e sta cercando schiavi, lui è solo un pesce piccolo ma potrebbe sapere qualcosa riguardo coloro che distrussero la tua casa 10 anni fa! @Chacho2 Spoiler: Sei appena giunto in città e noti che qui si può trovare veramente di tutto...vedi umani, drow, elfi, nani,gnoll, goblin,orchi,aesima e tiefling che passeggiano per le strade tranquillamente...ma sopratutto noti che alcuni individui portano deigli strani collari con delle rune incise sopra!
chacho2 Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 @DM Spoiler: "Percepisco molte presenze malvage ma mi devo trattenere dal punire ogni singolo essere malvagio in questa città e mi concentri sulla mia missione,prima però mi informerò meglio su questi collari,hanno tutta l'aria di essere oggetti schiavizzanti" Mi aggiro per la città alla ricerca di informazioni su questi collari runici e più discretamente sulla possibile fine del figlio di Keldon Spoiler: Prova di raccogliere informazioni,penso che il bonus di carisma sarà sui +9/+10
Fallen angel Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 @Caerlen Spoiler: Attraversi grna parte della città tra bazar e mercati chiedendo informazioni su keldon...ma sembra avendo poco successo. Quanto hai collari ti viene spiegato che sono magici e sono una sorta di sistema di sicurezza per impedire la fuga degli schiavi regolarmente comprati. Se provano a sfilarseli o ad uscire dalla città..Boom! gli schiavi se ne vanno via di qui o da morti, o comprati, o guadagnandosi la libertà nell'arena del Pollice verso!Li vengono mandati moltissimi schiavi!
Psion Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Spoiler: Grazie maestro... Mi affretto subito. Forse fiuscirò a vendicare i miei genitori! Finalmente...che gli Zentharim soffrano per ciò che hanno fatto a me ed agli altri dico esultante. Forse un po troppo. Devo sapere altro maestro?
Fallen angel Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 @Psion Spoiler: Si...sta per accadere qualcosa, le forze benigne che ci guidano li hanno avvertiti...i cambiamenti sono in atto e qualcosa di terribile rischia di colpirci tutti. Westgate si trova inconsapevole nell'occhio del ciclone e presto la tempesta si scatenerà...ci sono ancora delle brave persone laggiù avranno bisogno del tuo aiuto. Il maestro prende un cofanetto e lo apre porgendoti il contenuto..2 strani guanti con quattro pietre colorate(rosso,verde,azzurro, bianco) sul dorso in prossimità delle nocche. Ti serviranno per il tuo viaggio spero possano aiutarti in tutto quello che farai!
Psion Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Spoiler: Grazie maestro dico mentre guardo commosso i guanti Sono fantastici. Lo abbraccio e faccio per uscire dalla porta Abbiate cura di voi e non preoccupatevi salverò gli innocenti colpiti dagli Zentharinm!
Fallen angel Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Spoiler: Grazie maestro dico mentre guardo commosso i guanti Sono fantastici. Lo abbraccio e faccio per uscire dalla porta Abbiate cura di voi e non preoccupatevi salverò gli innocenti colpiti dagli Zentharinm! Ti chiudi la porta alle spalle e ti dirigi verso il portale della gilda che sai conduce direttamente alle porte della città di Westgate. Dopo averlo attraversato ti ritrovi in una città costiera con un clima caldo...la brezza marina e fresca e c'è un via vai enorme in questa città..ancora più che a Waterdeep! Centinaia di bancarelle vendono cibi, vestiti, oggetti preziosi, magici, e...anche persone! Si Westgate, la città che deve la sua fortuna proprio allo schiavismo. In una di queste bancarelle scorgi 2 maghi rossi di Thay che discutono animatamente: Quello di oggi si preannuncia davvero interessante, Lord Noble ha promesso un combattimento senza precedenti...Devo ammettere che quel Noble ha fatto davvero una fortuna dopo quel massacro 10 anni fa in quella campagna sperduta.. Hai ragione...chissa se quell'elfo sopravvive anche stavolta..fino ad adesso ha resistito a 6 incontri, oh beh meglio sbrigarsi tra non molto inizierà la carneficina...
Psion Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 @dm Spoiler: forse prima è meglio che finiscala scheda per le relative prove oppure non serve?
Fallen angel Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 @Psion Spoiler: Se lo scrivo vuol dire che lo senti...se servono prove ve lo chiederò in anticipo...i due maghi non stanno badando a te e parlavano con tono di voce piuttosto alto, bisogna essere sordi per non sentirli XD, Procedi con la scheda.
chacho2 Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 @DM Spoiler: "Probabilmente potrebbe essere legato a questa storia... dovrei insermi nel giro per capire come funzionano le cose quì, potrei iniziare visitando questa arena" penso mentre chiedo la strada per l'Arena del pollice
Psion Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Spoiler: seguo i due maghi cercando di non farmi notare troppo
Fallen angel Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2011 @Caelern e Isaak Spoiler: i due maghi proseguono verso un grosso edificio]all'interno vedete gli spalti completamente gremiti ed una calca di gente chestrilla ed urla mentre vede un gladiatore umano alle prese con una bestia enorme ed impazzita! http://www.myfreewallpapers.net/fantasy/pages/arena-mastodon.shtml
chacho2 Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 @DM Spoiler: "Non devo uccidere tutti sul,non devo uccidere tutti sul posto" penso mentre cerco di trattenermi dal saltare alla gola di quei maledetti Thaian. "Non ci guadagnerei niente se non di essere ucciso inutilmente,questa città vive di schiavismo quindi l'unico modo è quello di entrare nel giro e questo posto è il migliore per avere simili contatti" penso per convincermi mentre mi predispongo ad osservare il combattimento nascondendo il disgusto.
Psion Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Spoiler: Rimango esterrefatto davanti a questa scena... gli spettatori sembrano quasi animali... avrà avuto ragione il maestro quando ha detto che in questa città c'erano ancora dei buoni..a me non sembra.
Fallen angel Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2011 mentre vi avvicinate all'arena sentite un banditore seduto un tavolino che dice a tutti...mi spiace i posti sono finiti é tutto esaurito! Arriva il vostro turno e l'uomo vi chiede? Siete qui per partecipare al torneo a Squadre? una firma qui e 50 monete argento per l'iscrizione. @Caelern Spoiler: Mentre leggi il foglio che sgarbatamente l'uomo ti ha messo davanti leggi i nomi dei partecipanti divisi i 2 gruppi, in uno di questi leggi il nome di Akerayl il figlio di Keldon...forse questa è la tua occasione di aiutarlo e salvarlo. @Isaak Spoiler: Leggi il nome delle tua preda proprio come ultimo nome del completato gruppo A...forse in un arena non avrai problemi a uccidere un intoccabile come lui...se sei partecipante! Un primo passo per la vendetta!
chacho2 Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 @DM Spoiler: "Si!Trovato! "Come si svolge il torneo buon uomo?" chiedo cortesemente all'uomo
Fallen angel Inviato 5 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2011 L'uomo ti risponde: é facile si entra dentro, si collabora con la squadra, si combatte e si cerca di uccidere gli avversari...e sopravvivere alle trappole molrtali dell'arena! Poi il resto lo deciderà l'organizzatore!
Psion Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Spoiler: Mi iscrivo volentieri e passo 50 mo all'uomo dove mi posso preparare?
chacho2 Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 @DM Spoiler: "******i giochi! ma devo proteggere Akerayl. "Combattimento mortale quindi?" dico come se fosse una constatazione e non come una domanda "Speriamo non siano mortali,ma penso che quei poveretti morirebbero lo stesso quindi tanto vale aiutare Akerayl" faccio finta di pensarci un attimo e poi dico entusiasta all'uomo "Partecipo!" e metto sul tavolo 5 monete d'oro,poi dico come se fosse una cosa di secondaria importanza"Mi segni in questa squadra." indicando la squadra dove si trova Akerayl. @DM Spoiler: Quindi contando che tu abbia ricevuto la mia mail ti dico alcune cose che ho fatto ad inizio mattinata: Ho lanciato arma magica superiore su arco e spada Ho lanciato veste magica sull'armatura Nella cintura ho 1 pozione di scudo di fede+5,1 pozione di pelle coriacea+5,1 pozione di velocità ed 1 pozione di invisibilità Ho lanciato aura magica di nytsul su tutti i miei oggetti magici e le mie armi facendoli sembrare oggetti magici minori o armi magiche+1
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.